ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
si dubita di qualsiasi cosa: per metodo, per rigore scientifico, per non pigliar mazzate e per puro divertimento; ma su questo v'hanno certezze solide: Hai incrociato. Poco poco ma hai incrociato.

Ma siccome amiamo dubitare ti si richiede la prova: corona media e rocchetto secondo a partire dal più piccino. Sferraglia ancora?

provo e ti dico!!!! ieri per il MINI giretto ho messo :
corona grande e rocchetto uhmmmm 5? e non mi faceva TRUM TRUM ...
cmq ho capito devo lavorare cercando di non incrociare la catena ... (penso di aver capito :oops:)...

mio zio mi ha gia dato delle idee su qualche salita da fare.....:-((:-((:-((
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
provo e ti dico!!!! ieri per il MINI giretto ho messo :
corona grande e rocchetto uhmmmm 5? e non mi faceva TRUM TRUM ...
cmq ho capito devo lavorare cercando di non incrociare la catena ... (penso di aver capito :oops:)...

mio zio mi ha gia dato delle idee su qualche salita da fare.....:-((:-((:-((

Ciao Ely, complimenti per la bici... è proprio un bel mezzo.
Io ci toglierei però tutte quelle parti antiestetiche e inutili di cui le imbottiscono tipo catarifrangenti alle ruote, catarifrangente posteriore, quelli ai pedali, ecc.
Buone pedalate... prima di cimentarti in salite fai un po' di gamba e di fondo in pianura, passando poi ai falsipiani, poi alle salite dolci e via dicendo...
Ciaooo, a presto!!!;-)
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
Ciao Ely, complimenti per la bici... è proprio un bel mezzo.
Io ci toglierei però tutte quelle parti antiestetiche e inutili di cui le imbottiscono tipo catarifrangenti alle ruote, catarifrangente posteriore, quelli ai pedali, ecc.
Buone pedalate... prima di cimentarti in salite fai un po' di gamba e di fondo in pianura, passando poi ai falsipiani, poi alle salite dolci e via dicendo...
Ciaooo, a presto!!!;-)
inutili magari no,ma antiestetiche si!cmq anche io toglirei tt quelle cose:sulla bici,per me, ci deve essere l'essenziale!o-o

..quella sarebbe la regola,però se hai già voglia di cimentarti e metterti alla prova in delle piccole salite fai pure. d'altronde la bici è bella perchè si fa fatica..tt i biker sono un pò masochisti in fondo in fondo..impensabile andare in mtb senza fare fatica!!!:-)
ciaooo
 
D

dolomia

Ospite
sinceramente ci pensavo ieri ... quei catarinfrangenti alle ruote non mi piacciono affatto neppure a me... pero' avevo paura a dirlo ehheeh ke qualcuno mi rimproverasse

ma che, non son richiesti neanche dal codice della strada. Se fai qualche notturna son più divertenti le valvoline luminose. Beh, già che ci sei ti vieni a sparare la 24ore di roma a fine settembre? Così togliamo di mezzo ogni residuo dubbio..
 
magari glie lo prepari usando la contax, eh!? PROVOLONE! :mrgreen:

no pensavo a questo, non è bellissima?
imga0476gz3.jpg

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo