ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Dopo le frustate della mia padroncina vado a farmi una nuotata al mare,che bruciore l'acqua salata sulle piaghe ma allo stesso tempo che dolce ricordo.......:sbavon::pirletto:
per Gian lavora sodo anche per me......ci sentiamo stasera ciao!!!!!!



GGGRRRRGGGGRRR...l'invidia mi uccide......sono a 1 Km dal mare, ma chiuso in ufficio, con la pista ciclabile a due metri.....pensa te cosa mi passa davanti tutto il giorno.......eheheheheheeh.....e io bloccato qua...:cry::cry:
 
Dopo le frustate della mia padroncina vado a farmi una nuotata al mare,che bruciore l'acqua salata sulle piaghe ma allo stesso tempo che dolce ricordo.......:sbavon:.....:pirletto:
per Gian lavora sodo anche per me che ho gia' dato......ci sentiamo stasera ciao!!!!!!

mi chiedevo che gusto ci provavi a battere le boccate in mtb, adesso mi è tutto chiaro :mrgreen:
o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Buongiorno Coniglietta!!!!:-oChissa' come sei carina appena alzata(ehm!a quest'ora!?!?)con quegli occhiettini lucidi e dolci.....:ronf:eeeehhhhh!!!!......................................:azz-se-m:va bhe' vado a lavora'.....che e' meglio......
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
brava Ely continua così o-o

il cambio stavolta andava bene? se andava bene allora, come diceva il perfidal trainer, erano gli incroci...:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo