L'orecchia,tra la stecca degli occhiali e il caschetto sembra un po' a sventola....insomma si e' sbottonato......ma ora l'ho rialacciato......o-omi son persa sull orecchio abbottonato ehm... :(
hahahaha ma vaaaaaaaaaaL'orecchia,tra la stecca degli occhiali e il caschetto sembra un po' a sventola....insomma si e' sbottonato......ma ora l'ho rialacciato......o-o
L'orecchia,tra la stecca degli occhiali e il caschetto sembra un po' a sventola....insomma si e' sbottonato......ma ora l'ho rialacciato......o-o
Dopo le frustate della mia padroncina vado a farmi una nuotata al mare,chissa' che bruciore l'acqua salata sulle piaghe aaargh!!!ma allo stesso tempo che dolce ricordo............
Dopo le frustate della mia padroncina vado a farmi una nuotata al mare,che bruciore l'acqua salata sulle piaghe ma allo stesso tempo che dolce ricordo.......
per Gian lavora sodo anche per me......ci sentiamo stasera ciao!!!!!!
Dopo le frustate della mia padroncina vado a farmi una nuotata al mare,che bruciore l'acqua salata sulle piaghe ma allo stesso tempo che dolce ricordo............
per Gian lavora sodo anche per me che ho gia' dato......ci sentiamo stasera ciao!!!!!!
e io che ti pensavo col viso giallo capelli grigi occhi grandi bianchi e camicia a righe!!!!!!eh si, è proprio vero l'apparenza inganna....sempre!!!Era meglio che la foto non la pubblicavo sono accussi' brutto????
ti rispondo in MP. Ma nel sito del Lazio ci sono 4 topic 4 che parlano della 24 orequando c'è? hai un link?
o-o
Buongiorno Coniglietta!!!!Chissa' come sei carina appena alzata(ehm!a quest'ora!?!?)con quegli occhiettini lucidi e dolci.....eeeehhhhh!!!!......................................va bhe' vado a lavora'.....che e' meglio......
Uah!Ah!AH!Bene,bene,piu' dorme e piu' ingrassa...........mi raccomando nutrila con cibi freschi e salutari no ogm......:magna:...o-o....se ti riferisci alla Penny, adesso ronfa nella gabbietta....
o-o
Uah!Ah!AH!Bene,bene,piu' dorme e piu' ingrassa...........mi raccomando nutrila con cibi freschi e salutari no ogm......:magna:...o-o