ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
;-)Ciao elysabeth....questa rosa...
66824899_fba2a63bb0.jpg
l'ho rubata:via!:...ed e' 'solo' per te.......:roll:....................
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
tu vuoi papparti la penny...adesso sai cosa ti aspetta, con un amico così, ci penserei.....o-o
Va bene non me la pappo piu'.........visto che te la prendi....:discuss:.......ma almeno la pelliccetta per farmi un paio di pantofole per st'inverno...:idea:...mi verrebbero davvero comode:wink:.............certo che e' un'animaletto utile..........:prega:
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
:zapalott:NooooooHHHHH!!!!!!! Dai scusami troppo.Non pensavo che non stava bene.....mi spiace io li amo gli animaluzzi...mi vergogno.......:help:..........
 

Bomber70

Biker grossissimus
Stavo passando di qui...Contax, mi dispiace per la tua coniglietta, è sempre un dolore vedwer soffrire i propri animali...la mia cagnolina morì dal caldo in quell'anno terribile del 2003, mi è morta tra le braccia...spero che la tua coniglietta ce la faccia.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sentiamo il parere di Lurens...Da trogolo quale sono direi che del Dolcetto,un Barbera,al limite del Gutturnio o Bonarda dovrebbero andare bene,gli ho tutti e tre in casa:yeah!: mi ispira pero' la coniglietta mono monoporzione :magna:eh!Eh!Eh!

dipende da come la cuoci.. se la fai alla ligure allora un Pigato o un vermentino, o al limite un ormeasco sciak e trak, se lo fai alla Piemontese o in altri modi un po' più laboriosi direi una Barbera superiore o addirittura un Nebiolo... comunque tenderei a rimanere sui rossi...o-o


Oppps scusate avevo risposto senza leggere i post successivi!
 

Bomber70

Biker grossissimus
non a caso sono fiero detentore del titolo di BASTARDINSIDEOUTSIDEANDALLAROUNDMEFRO1000METERS dal 2006:)))::)))::)))::)))::)))::))):
Pazzesco!
:)))::)))::))):
Io non riesco...sono troppo buono...ad esempio, il figlio del mio vicino...parcheggia l'auto fuori dagli spazi segnati...bloccandomi l'uscita.
Addirittura l'estate molla lì l'auto per 3 settimane, ed io che faccio una fatica per uscire...una volta son rimasto bloccato, ho dovuto far tardi al lavoro.
Beh, quest'estate non si è accorto...ha lasciato una fessurina con il vetro.
A questo punto, comprare un vasetto di aciughe al supermercato e buttarne un paio dentro l'auto, è stato facile. Peccato non ero lì a vedere quando è venuto a riprendersi l'auto dopo 2 settimane....
 

G i a n

Biker perfektus
9/11/06
2.960
0
0
57
Jesolo (VE)
Visita sito
Pazzesco!
:)))::)))::))):
Io non riesco...sono troppo buono...ad esempio, il figlio del mio vicino...parcheggia l'auto fuori dagli spazi segnati...bloccandomi l'uscita.
Addirittura l'estate molla lì l'auto per 3 settimane, ed io che faccio una fatica per uscire...una volta son rimasto bloccato, ho dovuto far tardi al lavoro.
Beh, quest'estate non si è accorto...ha lasciato una fessurina con il vetro.
A questo punto, comprare un vasetto di aciughe al supermercato e buttarne un paio dentro l'auto, è stato facile. Peccato non ero lì a vedere quando è venuto a riprendersi l'auto dopo 2 settimane....



ahahahahahahahhahah....MITTTTTIKOOOOOOOOO.....o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Pazzesco!
:)))::)))::))):
Io non riesco...sono troppo buono...ad esempio, il figlio del mio vicino...parcheggia l'auto fuori dagli spazi segnati...bloccandomi l'uscita.
Addirittura l'estate molla lì l'auto per 3 settimane, ed io che faccio una fatica per uscire...una volta son rimasto bloccato, ho dovuto far tardi al lavoro.
Beh, quest'estate non si è accorto...ha lasciato una fessurina con il vetro.
A questo punto, comprare un vasetto di aciughe al supermercato e buttarne un paio dentro l'auto, è stato facile. Peccato non ero lì a vedere quando è venuto a riprendersi l'auto dopo 2 settimane....

io lo feci ad un collega scassaballe, ad agosto con i sacchi della monnezza....
e poi l'ultima...beh sabato ero dai suoceri.... il bimbo giocava per la casa... e siamo capitati vicino alla sveglia.... vuoi non metterla che suoni alle 3??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però nel tuo caso.... ho un amico che fa il carrozziere... ed ha il carroattrezzi!
 

Bomber70

Biker grossissimus
io lo feci ad un collega scassaballe, ad agosto con i sacchi della monnezza....
e poi l'ultima...beh sabato ero dai suoceri.... il bimbo giocava per la casa... e siamo capitati vicino alla sveglia.... vuoi non metterla che suoni alle 3??????:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

però nel tuo caso.... ho un amico che fa il carrozziere... ed ha il carroattrezzi!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Hai ragione, la tentazione era troppo forte...siamo umani, non macchine!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo