ehm... son nuova e disorientata..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
toni stampo il consiglio ehhehe lo metto in tasca quando viaggio
:)))::))): graaaaaaazie **************
addirittura lo stampi?!?!?...che onore!!!!...così mi emozioni :oops::oops::oops:...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


TI HANNO DETTO CHE OGGI DOVRESTI SALTARE CON LA BICI?!?!?
Ma perchè?!? Chi è stato?!?:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
15-20km al giorno fanno solo bene alla salute, si espellono le tossine accumulate, tonifica la muscolatura, attiva la circolazione del sangue, e favorisce la riossigenazione del corpo!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
addirittura lo stampi?!?!?...che onore!!!!...così mi emozioni :oops::oops::oops:...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


TI HANNO DETTO CHE OGGI DOVRESTI SALTARE CON LA BICI?!?!?
Ma perchè?!? Chi è stato?!?:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
15-20km al giorno fanno solo bene alla salute, si espellono le tossine accumulate, tonifica la muscolatura, attiva la circolazione del sangue, e favorisce la riossigenazione del corpo!!!


:freeride::freeride::freeride::freeride: allora partooooooooooo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


:-?
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Poi come dice Bomber... abbassare la sella è un discorso.. abbassare la punta è un altro..
...ma se dici che ti ci trovi bene, allora non credo che ci sia nemmeno il bisogno di toccarla... a meno che non sia così alta che non riesci ad arrivare ai pedali.. ma 1 metro e 78 di donna quale sei...non credo che tu abbia di questi problemi

:capitani:
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Poi come dice Bomber... abbassare la sella è un discorso.. abbassare la punta è un altro..
...ma se dici che ti ci trovi bene, allora non credo che ci sia nemmeno il bisogno di toccarla... a meno che non sia così alta che non riesci ad arrivare ai pedali.. ma 1 metro e 78 di donna quale sei...non credo che tu abbia di questi problemi

:capitani:


no no avevo capito il discorso sella... mi riferivo alla punta che mi dicevano che era leggermente altina ma io nn sento ke mi dà fastidio... pero' tentar non nuoce la provo a mettere un pochino piu bassa e vedo se mi trovo bene comunque senno la rimetto come prima..
per l altezza l ho regolata bene .. (quello son capace ) (eheh spero)
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
.....crucci esistenziali?........"essere o non essere........" ma ridiamoci su e via....:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):......e chissenefrega giusto?....o-o
Oh yeah Gian!!!
Questo è proprio lo spirito del biker!!
Hai un dubbio?!? Scala e pedala!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Qualcosa ti assilla?!? Pedala più veloce!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:}}}:
:balla-co::balla-co::balla-co::balla-co:
:taxi-dri::freeride::freeride::freeride::freeride::taxi-dri:


Cari ragassuoli, vado a cenare perchè mi son appena fatto qualche kilometrino "a tutta!!" e adesso c'ho 'na fame!!! :magna::magna:
 
Mah, dipende da come ti ci senti...

Chi la vuole a punta in sù, chi in giù, chi a bolla...
La mia è a bolla...
Ce lo farai sapere...per regolarla, basta un brugoletta.

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] L'orientamento della sella presuppone il posizionamento della sella perfettamente allineata con la MTB, [/FONT]la sella (salvo particolari versioni) deve stare perfettamente in bolla,sul piano orizzontale,la altezza del cavallo indica di solito la misura della "altezza di sella" che và dal centro del movimento centrale al piano sella
o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
Ciao Ely!allora a quanto pare hai ritirato la bici finalmente?come ti ci trovi?

ciao


ciao bentornato... mi trovo veramente bene, ancora devo assestare un po di cose comprare tutto l occorrente ma son tre giorni che girello con la bici.. non cose esasperate eh un giretto al giorno di 30 /40 minuti mi basta (anche perchè poi muoio :mrgreen:).. oggi avevo promesso che non andavo ma... non ce l ho fatta e un giretto l ho fatto ugualmente :mrgreen:...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo