mi hanno detto che oggi è meglio che faccio "passo" con la bici che non posso andarci tutti i giorni ma sento i tuoni e scalpito come un pony ehehehehhe che faccio?? vadooo???? siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
mi hanno detto che oggi è meglio che faccio "passo" con la bici che non posso andarci tutti i giorni ma sento i tuoni e scalpito come un pony ehehehehhe che faccio?? vadooo???? siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Aspetta, fai un po' di pausa..tanto ormai ce l'hai.
Stai qui sul phorum con noi.
Non sto parlando dell'altezza della sella, eh?Uhm Uhm ci pensero cmq nella sella io ci sto bene anche cosi' l abbasso poi vedo se ci sto meglio oppure no...
o-o
addirittura lo stampi?!?!?...che onore!!!!...così mi emozioni ...toni stampo il consiglio ehhehe lo metto in tasca quando viaggio
graaaaaaazie **************
addirittura lo stampi?!?!?...che onore!!!!...così mi emozioni ...
TI HANNO DETTO CHE OGGI DOVRESTI SALTARE CON LA BICI?!?!?
Ma perchè?!? Chi è stato?!?
15-20km al giorno fanno solo bene alla salute, si espellono le tossine accumulate, tonifica la muscolatura, attiva la circolazione del sangue, e favorisce la riossigenazione del corpo!!!
Poi come dice Bomber... abbassare la sella è un discorso.. abbassare la punta è un altro..
...ma se dici che ti ci trovi bene, allora non credo che ci sia nemmeno il bisogno di toccarla... a meno che non sia così alta che non riesci ad arrivare ai pedali.. ma 1 metro e 78 di donna quale sei...non credo che tu abbia di questi problemi
massì dai!, per quel che mi riguarda nemmeno tu esisti...faccio parte del partito di queli ke non credono all'esistenza di sta elysabeth...
massì dai!, per quel che mi riguarda nemmeno tu esisti..
..e comunque vada tra qualche decennio non esisterà più nessuno di noi, quindi perchè porsi di sti crucci?!?!?!.....uah uah uah uah uah 8-)8-)8-)8-)8-)8-)8-)
Oh yeah Gian!!!.....crucci esistenziali?........"essere o non essere........" ma ridiamoci su e via..........e chissenefrega giusto?....o-o
Mah, dipende da come ti ci senti...
Chi la vuole a punta in sù, chi in giù, chi a bolla...
La mia è a bolla...
Ce lo farai sapere...per regolarla, basta un brugoletta.
faccio parte del partito di queli ke non credono all'esistenza di sta elysabeth...
Ciao Ely!allora a quanto pare hai ritirato la bici finalmente?come ti ci trovi?
ciao