Avvincente davvero! IMovie permette di fare belle cose in poco tempo per chi ha gusto, voglia, capacità e delle belle riprese. Il template del trailer è molto bello e usato in modo appropriato. Complimenti!
Con Windows Movie Maker riesco ad aprirlo, e se ricreo il filmato *.avi, allora Pinnacle lo rileva e lo legge, però perdo in definizione.Ciao a tutti.
Non so se questo problema sia già stato trattato.
Ho creato un video con CamStudio (che registra l'immagine che c'è al momento sullo screen) ed ho creato un file *.avi che però Pinnacle non riesce a leggere. Qualche programma free per trasformarlo in qualcosa di leggibile? (Non lo "vede" nemmeno Handbrake).
Grazie
in verità, quella funzione dovrebbe funzionare su video interlacciati ("tipici" della videocamere)
per video progressivi, la voce da selezionare è "disable resemple"
diversamente, crea un micromosso molto fastidioso
sei sicuro di cio?
io non penso che abbiano fatto una funzione del genere con la limitazione del progressivo...al massimo se è come dici tu il programma dovrebbe riconoscere l ambiente in cui lavori.
sul manual di vegas non dice che va disattivato quando sei in progressivo
venuto bene! ma i roadgap non li hai ripresi ?? :D una musichetta più hardcore ci stava però!Ciao ragazzi dopo un'agognato utilizzo di Sony vegas sul PC mi ero un po' depresso, troppo difficile per me che sono un vero novellino, ho riiniziato da capo con iMovie, poi magari salirò a final CUT, e mi ci sono proprio trovato bene.
Questo è il video che ho fatto:
Non mi sembra male, ma sarei contento se mi date dei consigli.
Complimenti niente male, anche a me piace molto iMovie anche se è un programma entryCiao ragazzi dopo un'agognato utilizzo di Sony vegas sul PC mi ero un po' depresso, troppo difficile per me che sono un vero novellino, ho riiniziato da capo con iMovie, poi magari salirò a final CUT, e mi ci sono proprio trovato bene.
Questo è il video che ho fatto:
Non mi sembra male, ma sarei contento se mi date dei consigli.
Complimenti niente male, anche a me piace molto iMovie anche se è un programma entry
Alla fine del video io avrei messo un ultimo effetto di dissolvenza in modo che non si blocchi nell'ultimo frame del video o-o
tagli un attimo prima ed un attimo dopo il punto che vuoi rallentare, e così hai un nuovo spezzoncino, che rallenti quanto ti pare
Ok, così è perfetto per gli slowmotion, ma io vorrei proprio un "fermo immagine"...
Diciamo che la procedura che mi suggerisci va bene, ma invece di avere video-slow-video, vorrei avere video-fotogramma (da tenere per 2 o 3 secondi)-video...
Video girati con uno smartphone (Samsung Galaxy S) e montati con un software da bambini (iMovie)
Ciapa lì!:
Tra i due video ce n'è uno che non viene incorporato e va cliccato (chissà poi perchè...)
Non riesco a vedere i video dal cell con cui sto scrivendo...però io uso imovie... ngueeee nfueeee ngueeee ...
Se usi un android è "normale" non vedere i video di Vimeo, però giusto in questi giorni è uscita l'applicazione ufficiale, che dopo la prima versione buggata ora comincia a funzionare...
Scusate l'off topic