Edge 810 !!

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Infatti, anche a me funziona per poco solo dopo che hai cancellato tutto e reimpostato nuovamente la connessione.

E neanche... Addirittura credevo di aver trovato la soluzione spegnendo il bluetooth dell'810 prima di spegnerlo e poi riaccendendolo...

Un paio di volte é andato poi più nulla.

Ma la cosa che mi fa inca... é che succede sempre prima di uscire per un giro!!!
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Sei entrato nel menu mappa ? lo sai che puoi rinominarle a tuo piacere cosa che su altri garmin non puoi fare poi devi attivare quella custom e disattivare eventualmente altra mappa io ne ho installate 5-6 e le vedo tutte ciao

:arrabbiat:Si sono entrato in menù mappa si attivate si disattivate altre mappe . Ma tu vedi le custom map sul tuo 810 ? Io qua non le vedo e qui mi interessa , perché sul base camp le vedo senza problemi :nunsacci:
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
La piu semplice è di caricarla su mapsource e poi trasferirla al 810 io copiandola senza passare su altri programmi ma direttamente sul'810 le vedo tutte assicurati che sia giusta l'estensione
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:arrabbiat:Si sono entrato in menù mappa si attivate si disattivate altre mappe . Ma tu vedi le custom map sul tuo 810 ? Io qua non le vedo e qui mi interessa , perché sul base camp le vedo senza problemi :nunsacci:

  • si consiglia di caricarle nell'apposita cartella all'interno della memoria del garmin
  • le custom mappa non devono superare assieme le 100tiles...overo le immagini jpg contenute nelle singole mappe
  • per vederle devi essere oltretutto sulle coordinate contenute nella mappa
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
  • si consiglia di caricarle nell'apposita cartella all'interno della memoria del garmin
  • le custom mappa non devono superare assieme le 100tiles...overo le immagini jpg contenute nelle singole mappe
  • per vederle devi essere oltretutto sulle coordinate contenute nella mappa

:nunsacci: Le copio nella cartella garmin e specificatamente custom map .Forse l'errore sta nella dimensione superiore alle 100 Tiles . Proverò con una dimensione più piccola , grazie buona serata .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
hai ragione, dimmi allora cosa posso eliminare
...ti servono ad esempio i manuali nelle varie lingue...io ho tenuto solo l'italiano
...ti servono tutte le lingue ...io ho tenuto solo l'italiano e l'inglese visto che questo risiede all'interno del garmin e non nella memoria visibile...
...ti servono le mappe bitdish eye conetnute per esempio
...ti servono le foto georaferenziate delle tre sedi garmin mondiali
...buona ricerca....o-o...
 

baffobaffone

Biker serius
27/7/12
117
4
0
Thiene
Visita sito
Bike
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,SCOTT GENIUS eRIDE 710 2019
X SCRATERA tu che sei un mago del garmin ai per caso 810 so che sei molto competente scrivendo anche un manuale per Etrex se avessi anche 810 potresti farci un bel manuale perchè come al solito garmin secondo loro il manuale serve poco devi sempre comprendere tu le cose.
Esempio nel manuale c'è scritto Tempo al tramonto e ti da il tempo che tramonta pio c'è scritto Tempo rimanente al tramonto e dovrebbe darti quante ore manca al tramonto ma girando tutti i menu io non l'ho trovato non mi e indispensabile ma capisci come e messo il manuale non molto intuitivo per cercare qualche voce se te ne facessi carico penso che molti ti ringrazierrebbero ciao
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Ok , a quanto sembra era la superiorità delle 100 immagini perchè creando un piccolo riquadro questo si vede . Quello che mi sembra strano è che io caricavo quelle originali gratuite che apparivano mesi fà sul sito della garmin e che ora non ci sono più .
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ok , a quanto sembra era la superiorità delle 100 immagini perchè creando un piccolo riquadro questo si vede . Quello che mi sembra strano è che io caricavo quelle originali gratuite che apparivano mesi fà sul sito della garmin e che ora non ci sono più .
...dipende da quali erano...una serie era composta da una 30 di immagini l'una...quelle di 4land per essere precisi...
 

Davidello

Biker serius
9/6/10
158
0
0
Ferrara
Visita sito
Buongiorno a tutti, ieri mi è capitata una cosa strana.
In pratica dopo 20km ho perso la connessione con il sensore cadenza. Mi sono fermato ho provato a cercarlo ma nulla. Ho dovuto spegnere riaccendere e cercarlo e ok !
Capitato anche a voi ?
Premetto che il sensore non è stato nemmeno toccato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo