Edge 810 !!

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Codice:
Aggiornato ma non so cosa cambia
Le modifiche apportate dalla versione 2,80-2,90:
◦ Restaurato elevazione comportamento scala di zoom a come era in 2.70.
◦ Risolto un problema che causava ANT + sensori di diventare disabile durante la ricerca di un nuovo sensore.
◦ Fatto miglioramento come la posizione è abbinato alla mappa durante la navigazione.
◦ Rimosso segno (-) dal campo discesa nella storia della corsa.
◦ Aggiunta di registrazione delle impostazioni ai file di attività.
 

El Rey

Biker novus
27/7/13
21
0
0
Roma
Visita sito

Io ho l'810 da un po ma a me da molti problemi.
A titolo esemplificativo,
- non riesco a caricare i km fatti sul Garmin Connect.
- ultimamente, mi fa correttamente la navigazione, ma quando torno a casa ho problemi nel caricare i dati del percorso;
- il Garmin Connect del cellulare non inizia a registrare il percorso se non ci si trova sotto copertura di rete (cosa che invece fanno altri programmi free, come ad esempio Runtastic)

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?

PENSATE CHE RESETTANDO IL DISPOSITIVO POTREI RISOLVERE?

Grazie
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Io da qualche tempo ho la fascia che da problemi del garmin , e non vorrei fosse dovuto al penultimo aggiornamento 2.80 che se non ho capito male con l'ultimo aggiornamento 2.90 dovrebbe risolvere . Dopo aver aggiornato la prima cosa che ho notato almeno per quanto mi riguarda è che in garmin Connect non mi mostra nessun grafico ma solo il percorso disegnato sulla mappa , ed oggi vedremo con l'uscita se registrerà e tutto andrà per il meglio .
 

alexfyl

Biker popularis
21/6/11
92
0
0
brescia
Visita sito
Sembra proprio che la mia fascia garmin abbia dei problemi , ma vedo pure che garmin Connect oltre al percorso disegnato sulla cartina ,di grafici , battito altimetria ecc. non ne mostra e sò che non è solo il mio . A voi come che dice ?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sembra proprio che la mia fascia garmin abbia dei problemi , ma vedo pure che garmin Connect oltre al percorso disegnato sulla cartina ,di grafici , battito altimetria ecc. non ne mostra e sò che non è solo il mio . A voi come che dice ?
Scusa ma ... sul garmin, il campo freq cardica e' attivo?
Se e' attivo e non riporta un valore, evidentemente c'e' qualche problema alla fascia (o al garmin).

E' altrettanto evidente che se non campiona dati cardiaci, non li vedrai sul garmin connect.
:nunsacci:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
Sembra proprio che la mia fascia garmin abbia dei problemi , ma vedo pure che garmin Connect oltre al percorso disegnato sulla cartina ,di grafici , battito altimetria ecc. non ne mostra e sò che non è solo il mio . A voi come che dice ?

Io dopo l'aggiornamento all'ultima release ho ri-accoppiato la fascia cardio.

Nel giro di oggi ha funzionato senza alcun problema.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo