Edge 800!!

loonet

Biker superioris

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
salve, domandina....ma l'opzione ''dettaglio mappa'' che era nel 705...non ce' sul'800?

Per Bis: è una funzione che ti permette di scegliere se vedere +o- POI, in effetti a certi livelli di zoom, in aree densamente urbanizzate, fra distributori di benzina, ristoranti ecc. ecc. la lettura della mappa diventa difficile.

La funzione c'è anche sull' 800 solo che sono riusciti a complicarla.
Andando in Sistema>Mappa>Visibilità mappa e scegliendo Personalizza, si rendono disponibili dei sotto-menu tra cui Dettaglio.

carlo
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ordinato poco fa, il modello "neutral", sfruttando fascia cardio, sensore di cadenza e mappa del suo "predecessore"... conoscendo la fama del sivende online, prevedo di averlo in mano anche domani...

:}}}:
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Intanto che ti risponde un espertone di 705 ... in cosa consite la funzionalita' in questione?

da' piu' dettaglio sulle mappe, anche se se si ha uno zoom lontano, tipo 20km, si riesce a vedere laghi, ponticini ecc ecc..sull 800 non mi riesce trovarla, non che sia importantissima come opzione, xro'...e' una questione d'abitudine
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Per Bis: è una funzione che ti permette di scegliere se vedere +o- POI, in effetti a certi livelli di zoom, in aree densamente urbanizzate, fra distributori di benzina, ristoranti ecc. ecc. la lettura della mappa diventa difficile.

La funzione c'è anche sull' 800 solo che sono riusciti a complicarla.
Andando in Sistema>Mappa>Visibilità mappa e scegliendo Personalizza, si rendono disponibili dei sotto-menu tra cui Dettaglio.

carlo
:celopiùg::celopiùg: mille grazie!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Come si abbina la fascia cardio del 705 all'800?
Avevo provato con altre fasce ma non le vedeva, perche' non erano garmin?

penso (e spero) che sia sufficiente fare la scansione e abbinare la fascia allo strumento... la stessa fascia cardio l'ho usata sia abbinata all'Edge 705 sia al Forerunner 310 XT

appena mi arriva verifico, intanto tocco ferro, mi hai fatto venire un dubbio che non avevo...:nunsacci:
 

loonet

Biker superioris

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
penso (e spero) che sia sufficiente fare la scansione e abbinare la fascia allo strumento... la stessa fascia cardio l'ho usata sia abbinata all'Edge 705 sia al Forerunner 310 XT

appena mi arriva verifico, intanto tocco ferro, mi hai fatto venire un dubbio che non avevo...:nunsacci:

vai tranquillo, funziona tutto, basta fare la scansione come nel 705
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve a tutti!

Qualcuno sa se si puo usare l'edge 800 come ricevitore GPS esterno (per esempio da associare a software di navigazione per laptop come il garmin mobile PC)?

Ciao e grazie!
...no e dubito fortemente che la funzione potrà venir implementtata visto che a questo scopo ci sono altri modelli in gamma vedi i map62, oregon che dispongono di una porta usb che può essere utilizzata per:

  1. garmin seriale utilizzata per scambio datu relativi a waypoint, percorsi e tracce con il pc
  2. NMEA in/out per scambio dati in formato standard 0183
  3. solo testo per un output formato ASCII con informazioni relative a posizione e velocità
  4. RTCM che consente al dispositivo di accettare info del sistema DGPS da un dispositivo che fornisce detti dati in formato SC-104
....o-o...
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Oppure se uno ama il fai da te, leggendo a ritroso questo topic, trova questa bella realizzazione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4376733&postcount=749

Io ne ho comperato uno da polso che uso per il 705 e per l'800. Non riesco a postare una foto adesso, sono all'estero per lavoro. Tempo fa avevo postato il link al negozio dove avevo fatto l'acquisto, quando rientro in Italia a fine settimana vi aggiorno. Lo uso per sci da fondo, moto, ciaspole, ecc.
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo