Ciao ragazzi,
oggi vado a beccarmi il giochino nuovo,mi dite che programmi mi servono per poterlo usare al meglio?
oggi vado a beccarmi il giochino nuovo,mi dite che programmi mi servono per poterlo usare al meglio?
salve, domandina....ma l'opzione ''dettaglio mappa'' che era nel 705...non ce' sul'800?
Intanto che ti risponde un espertone di 705 ... in cosa consite la funzionalita' in questione?
mille grazie!!Per Bis: è una funzione che ti permette di scegliere se vedere +o- POI, in effetti a certi livelli di zoom, in aree densamente urbanizzate, fra distributori di benzina, ristoranti ecc. ecc. la lettura della mappa diventa difficile.
La funzione c'è anche sull' 800 solo che sono riusciti a complicarla.
Andando in Sistema>Mappa>Visibilità mappa e scegliendo Personalizza, si rendono disponibili dei sotto-menu tra cui Dettaglio.
carlo
ordinato poco fa, il modello "neutral", sfruttando fascia cardio, sensore di cadenza e mappa del suo "predecessore"... conoscendo la fama del sivende online, prevedo di averlo in mano anche domani...
ordinato poco fa, il modello "neutral", sfruttando fascia cardio, sensore di cadenza e mappa del suo "predecessore"... conoscendo la fama del sivende online, prevedo di averlo in mano anche domani...
Come si abbina la fascia cardio del 705 all'800?
Avevo provato con altre fasce ma non le vedeva, perche' non erano garmin?
sisisi tutta la vita è una figata pazzesca
...no e dubito fortemente che la funzione potrà venir implementtata visto che a questo scopo ci sono altri modelli in gamma vedi i map62, oregon che dispongono di una porta usb che può essere utilizzata per:Salve a tutti!
Qualcuno sa se si puo usare l'edge 800 come ricevitore GPS esterno (per esempio da associare a software di navigazione per laptop come il garmin mobile PC)?
Ciao e grazie!
vai tranquillo, funziona tutto, basta fare la scansione come nel 705
Oppure se uno ama il fai da te, leggendo a ritroso questo topic, trova questa bella realizzazione http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4376733&postcount=749
Io ne ho comperato uno da polso che uso per il 705 e per l'800. Non riesco a postare una foto adesso, sono all'estero per lavoro. Tempo fa avevo postato il link al negozio dove avevo fatto l'acquisto, quando rientro in Italia a fine settimana vi aggiorno. Lo uso per sci da fondo, moto, ciaspole, ecc.
un saluto a tutti...
Volevo un'informazione su come impostare gli allenamenti sul Garmin.
Ad esempio se devo fare un'ora di allenamento con rpm 90-95 e battiti tra i 140-152 come lo imposto?
Mi permette di scegliere solo una voce (o cadenza o FC) per una singola fase
No. Forse lo sara' nella nuova versione di Connect che verra' rilasciata a breve. Va pero' detto che visto l'esigua misura dei file delle attivita' conviene salvarli nella memoria interna.ma non è stato ancora risolto il bug dello scarico da Edge800 delle attività nuove presenti sulla micro sd quando lo si collega a connect.garmin?
Premetto che non ho mai usato gli allenamenti. Vedo comunque che e' proprio come dici tu, si puo' avere un solo parametro per volta.