Edge 800!!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Volevo giusto dirlo. In attività ho i fit, in cusre ho le varie traccie, ma sono in fit pure li... prendo quelle e le converto in gpx? è possibile?
In attivita' vengono conservate le tracce dei percorsi che hai fatto (e' un archivio storico).
In course ci sono le tracce che puoi seguire.

Il formato e' sempre fit e per convertirlo ci sono vari modi.
Uno e' quello di caricare il fit sul GC e poi estrarlo come gpx.
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
Già che ci siamo, vorrei chiedervi un altra cosa. Una volta in un post ho letto di un utente che voleva caricarci delle mappe "isoipse".
è possibile?
Esistono già pronte?
Se si, mi dato delle dritte di come fare a sovrapporle alle openmtbmap?
 

loonet

Biker superioris
Già che ci siamo, vorrei chiedervi un altra cosa. Una volta in un post ho letto di un utente che voleva caricarci delle mappe "isoipse".
è possibile?
Esistono già pronte?
Se si, mi dato delle dritte di come fare a sovrapporle alle openmtbmap?
ITOPO20 per tutta Italia le prendi da qui....
http://xoomer.virgilio.it/hcgnar/#mappe
Però ora devi fare uno sforzo e leggerti un po' di roba online perchè per spiegarti tutto un po' lunga
 

emaborsa

Biker ultra
26/7/08
678
0
0
43
Bolzano
Visita sito
ITOPO20 per tutta Italia le prendi da qui....
http://xoomer.virgilio.it/hcgnar/#mappe
Però ora devi fare uno sforzo e leggerti un po' di roba online perchè per spiegarti tutto un po' lunga

Ho letto un attimo il link, dove trovo anche le mappe per il download, e ho notato che sono già trasparenti, perciò basta caricarle come le openMtbMaps.
Tutto fatto, funzionante.
Grazie :i-want-t:


Però noto con dispiacere che mi da errore l'autorouting. Mi dice: "Errore di calcolo del percorso". Leggendo su internet il problema è dato dalle mappe, ma non ho trovato come risolverlo.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Il mio 800 ha 8 mesi,un paio di settimane fa' il cardio ha cominciato a non andar bene,ogni tanto andava via la lettura oppure segnava dati sballati,ho subito pensato alla batteria e l'ho cambiata ma i difetti rimangono.Premetto di aver rifatto la procedura di scansione.
Puo' essere difettosa la fascia?Posso far valere la garanzia?
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Il mio 800 ha 8 mesi,un paio di settimane fa' il cardio ha cominciato a non andar bene,ogni tanto andava via la lettura oppure segnava dati sballati,ho subito pensato alla batteria e l'ho cambiata ma i difetti rimangono.Premetto di aver rifatto la procedura di scansione.
Puo' essere difettosa la fascia?Posso far valere la garanzia?
Si, Si. Stesso problema questa primavera dopo meno di 4 mesi di utilizzo, mi è arrivata in 15 giorni circa. Devi portarla ad un centro garmin (li trovi sul sito) con la fattura o lo scontrino, valgono anche quelli stranieri (la mia era stata acquistata in Inghilterra).
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Però noto con dispiacere che mi da errore l'autorouting. Mi dice: "Errore di calcolo del percorso". Leggendo su internet il problema è dato dalle mappe, ma non ho trovato come risolverlo.
...in tratti troppo lunghi le openmtb hanno problemi nel calcolo e poi sappi che utilizzano un calcolo invertito...nel senso che per loro i sentieri ciclabili vengono gestiti come autostrade mentre le autostrade non vengono proprio gestite...
 

mancio61

Biker popularis
24/7/09
74
5
0
genova
Visita sito
aiuto!!!!
stavo navigando con le mappe appena caricate (openMTB e TrkMapV2 originali ovviamente), poi ho deciso di spegnere il giocattolo, ed è rimasto il simbolo dell'interruttore (cerchietto con barra verticale dentro) al centro dello schermo (appena visibile). Non riesco a spegnerlo del tutto ne a riaccenderlo!!!!
Ho provato a ricollegarlo via USB al PC ma nisba, collegato all'alimentatore ma nisba... sembra che sia andato in lock completo!!!!

HELP HELP HELP!!!

E domani parto per la montagna......
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
aiuto!!!!
stavo navigando con le mappe appena caricate (openMTB e TrkMapV2 originali ovviamente), poi ho deciso di spegnere il giocattolo, ed è rimasto il simbolo dell'interruttore (cerchietto con barra verticale dentro) al centro dello schermo (appena visibile). Non riesco a spegnerlo del tutto ne a riaccenderlo!!!!
Ho provato a ricollegarlo via USB al PC ma nisba, collegato all'alimentatore ma nisba... sembra che sia andato in lock completo!!!!

HELP HELP HELP!!!

E domani parto per la montagna......
L'Hard reset riesci a farlo? Vedi: http://euganei.it/euganei/2011/01/garmin-edge-800-manuale-utente-considerazioni-utilizzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo