Ops !!Il buon Bis stavolta si confonde. Nella cartella activities si trovano i .fit.
Hai ragione
Ops !!Il buon Bis stavolta si confonde. Nella cartella activities si trovano i .fit.
In attivita' vengono conservate le tracce dei percorsi che hai fatto (e' un archivio storico).Volevo giusto dirlo. In attività ho i fit, in cusre ho le varie traccie, ma sono in fit pure li... prendo quelle e le converto in gpx? è possibile?
In attivita' vengono conservate le tracce dei percorsi che hai fatto (e' un archivio storico).
In course ci sono le tracce che puoi seguire.
Il formato e' sempre fit e per convertirlo ci sono vari modi.
Uno e' quello di caricare il fit sul GC e poi estrarlo come gpx.
Garmin Connect.Scusa l'ignoranza, ma con GC intendi Garmin Training Center?
Garmin Connect.
Non so dirti se il TC fa conversioni.
Personalmente salvo le mie tracce su Training Center e Garmin Connect, se è una traccia interessante la carico anche su gpsies (accetta anche i .fit). Tutti e 3 te la restituiscono come gpx.Garmin Connect.
Non so dirti se il TC fa conversioni.
ITOPO20 per tutta Italia le prendi da qui....Già che ci siamo, vorrei chiedervi un altra cosa. Una volta in un post ho letto di un utente che voleva caricarci delle mappe "isoipse".
è possibile?
Esistono già pronte?
Se si, mi dato delle dritte di come fare a sovrapporle alle openmtbmap?
ITOPO20 per tutta Italia le prendi da qui....
http://xoomer.virgilio.it/hcgnar/#mappe
Però ora devi fare uno sforzo e leggerti un po' di roba online perchè per spiegarti tutto un po' lunga
Si, Si. Stesso problema questa primavera dopo meno di 4 mesi di utilizzo, mi è arrivata in 15 giorni circa. Devi portarla ad un centro garmin (li trovi sul sito) con la fattura o lo scontrino, valgono anche quelli stranieri (la mia era stata acquistata in Inghilterra).Il mio 800 ha 8 mesi,un paio di settimane fa' il cardio ha cominciato a non andar bene,ogni tanto andava via la lettura oppure segnava dati sballati,ho subito pensato alla batteria e l'ho cambiata ma i difetti rimangono.Premetto di aver rifatto la procedura di scansione.
Puo' essere difettosa la fascia?Posso far valere la garanzia?
Si, Si. Stesso problema questa primavera dopo meno di 4 mesi di utilizzo, mi è arrivata in 15 giorni circa. Devi portarla ad un centro garmin (li trovi sul sito) con la fattura o lo scontrino, valgono anche quelli stranieri (la mia era stata acquistata in Inghilterra).
Però noto con dispiacere che mi da errore l'autorouting. Mi dice: "Errore di calcolo del percorso". Leggendo su internet il problema è dato dalle mappe, ma non ho trovato come risolverlo.
...in tratti troppo lunghi le openmtb hanno problemi nel calcolo e poi sappi che utilizzano un calcolo invertito...nel senso che per loro i sentieri ciclabili vengono gestiti come autostrade mentre le autostrade non vengono proprio gestite...Però noto con dispiacere che mi da errore l'autorouting. Mi dice: "Errore di calcolo del percorso". Leggendo su internet il problema è dato dalle mappe, ma non ho trovato come risolverlo.
...in tratti troppo lunghi le openmtb hanno problemi nel calcolo e poi sappi che utilizzano un calcolo invertito...nel senso che per loro i sentieri ciclabili vengono gestiti come autostrade mentre le autostrade non vengono proprio gestite...
L'Hard reset riesci a farlo? Vedi: http://euganei.it/euganei/2011/01/garmin-edge-800-manuale-utente-considerazioni-utilizzoaiuto!!!!
stavo navigando con le mappe appena caricate (openMTB e TrkMapV2 originali ovviamente), poi ho deciso di spegnere il giocattolo, ed è rimasto il simbolo dell'interruttore (cerchietto con barra verticale dentro) al centro dello schermo (appena visibile). Non riesco a spegnerlo del tutto ne a riaccenderlo!!!!
Ho provato a ricollegarlo via USB al PC ma nisba, collegato all'alimentatore ma nisba... sembra che sia andato in lock completo!!!!
HELP HELP HELP!!!
E domani parto per la montagna......
L'Hard reset riesci a farlo? Vedi: http://euganei.it/euganei/2011/01/garmin-edge-800-manuale-utente-considerazioni-utilizzo