Se giri molto, SI :)
adesso mi assicuro che non sia una scimmia passeggera...in caso contrario lo prenderò.
I motivi dell'acquisto sarebbero la possibilità di scoprire varianti ai giri che faccio abitualmente,e quello di monitorarare i dati dei vari allenamenti.
Poi io lo userei anche quando vado a pesca a mosca ma questo a voi forse non interessa :-D
grazie a tutti per i consigli!!!!
adesso mi assicuro che non sia una scimmia passeggera...in caso contrario lo prenderò.
I motivi dell'acquisto sarebbero la possibilità di scoprire varianti ai giri che faccio abitualmente,e quello di monitorarare i dati dei vari allenamenti.
Poi io lo userei anche quando vado a pesca a mosca ma questo a voi forse non interessa :-D
grazie a tutti per i consigli!!!!
Perchè no? Io ho scoperto di poterlo usare anche per i miei allenamenti di corsa, faccio anche trail lungo i percorsi che generalmente affronto con la mia mtb e l'800 attaccato al polso funziona molto bene
per portarlo al polso hai comprato qualche fascia particolare?
Se si potresti dirmi dove?
grazie
Ciao, ho usato una vecchia custodia da polso di Decathlon ma ieri ne ho comprata una nuova che viene venduta come portachiavi da polso:
[url]http://www.decathlon.it/braccialetto-portachiavi-id_8151268.html[/URL]
ma non ho avuto modo di provarlo ancora, stasera ti dirò se ho fatto un buon acquisto (funzionale)
Salve a tutti!
Qualcuno sa se si puo usare l'edge 800 come ricevitore GPS esterno (per esempio da associare a software di navigazione per laptop come il garmin mobile PC)?
Ciao e grazie!
Io ho questa http://www.decathlon.co.uk/EN/smartphone-armband-164150795/Per la cronaca, ACQUISTO SBAGLIATO! Cavolo di portachiavi, per 1 cm circa di lunghezza non entra l'Edge 800...
Ricomincia la ricerca di un porta-edge da polso...
Intanto che ti risponde un espertone di 705 ... in cosa consite la funzionalita' in questione?salve, domandina....ma l'opzione ''dettaglio mappa'' che era nel 705...non ce' sul'800?
Per la cronaca, ACQUISTO SBAGLIATO! Cavolo di portachiavi, per 1 cm circa di lunghezza non entra l'Edge 800...
Ricomincia la ricerca di un porta-edge da polso...