<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if !mso]><object classid="clsid:38481807-CA0E-42D2-BF39-B33AF135CC4D" id=ieooui></object> <style> st1\:*{behavior:url(#ieooui) } </style> <![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]--> Salve a tutti, ho da poco acquistato un
Edge 800 con il pacchetto corredato di mappa topografica TrekMap e ora mi sorgono i seguenti dubbi:
è possibile copiare il contenuto della TrekMap su una scheda microSD più capiente, in modo da aumentare la capacità di memoria del dispositivo, senza per questo rinunciare alle mappe da me acquistate?
è possibile installare nella stessa scheda microSD anche la cartografia stradale dell'Italia (cod. 010-10691-05) o è già compresa nella microSD TrekMap per avere la navigazione stradale?
le due succitate mappe possono essere visualizzate entrambe contemporaneamente durante l’attività fisica?
in caso di navigazione stradale, la rotta verrà visualizzata come attraverso l’unità KENWOOD KNA-G520 che ho installata nella mia auto, senza la funzione audio ovviamente?
ho intenzione di installare il dvd allegato alla TrekMap sul mio notebook, ma visto che questo è sprovvisto di lettore dvd, farei copia/incolla del contenuto dal mio PC fisso su una pen-drive e poi lo installerei via USB: è fattibile questa operazione?
rispetto a quanto contenuto nella microSD TrekMap e già visibile ora sull’unità Edge 800, lo sblocco tramite il succitato dvd che vantaggi dà: aumenta il dettaglio delle mappe?
nelle note di installazione del dvd è riportato che è possibile installarlo in un solo PC: in caso di rottura/sostituzione/formattazione dello stesso non sarà più possibile usufruire di tale “servizio”?
è necessario che il dvd sia “in lettura” attraverso un’unità ottica durante l’accesso alle mappe da PC, o il suo contenuto viene copiato nel computer all’installazione?
Visto che non ho ancora avuto risposta a queste mie domande dal supporto
Garmin, vi ringrazio in anticipo per le vostre delucidazioni in merito!