...quello che intendo dire è che una volta ricevuto il famoso codice di sblocco per il navigatore lo si può usare anche per poter installare le stesse mappe su altro pc e abilitarle per il navigatore a cui le abbiamo assegnate chiedendo il codice di sblocco a garmin...e ci giochiamo una attivazione..
...ti faccio l'esempio del mio caso...ho un etrex, un 60csx che ho venduto, un 62s che uso attualmente in coppia coll'etrex ...questo per poter avere due tracce dello stesso giro da utilizzare per poter mappare in osm...ora le mappe io le ho sbloccate solo per l'etrex riservandomi una seconda attivazione per un futuro navigatore quando l'etrex mi abbandonerà visto che la casa garmin concede solo due attivazioni per dette carte...
...quindi, questo è un discorso personale, se avessi anche la msd garmin valuterei la possibilità di tenermi da parte l'attivazione per il garmin magari usando la msd originale e caricando le altre mappe sulla memoria interna del garmin che attualmente stò usando......
Chiaro, ma, nel caso di Magnifico Rettore, mi sembra di aver capito che (almeno per il momento) ha un solo navigatore, e se non usa un codice di attivazione non potrà vedere le sue mappe a PC. Il giorno che ne acquisterà un altro potrà sempre usarlo con la SD originale.
carlo