Edge 800!!

Moby64

Biker novus
19/11/09
40
0
0
Caponago -Mi-
Visita sito
Scusate un momento...
siccome nella confezione dell'Edge c'era in bundle le trekmap sia in cd che in MSD ho dovuto acquistare a parte le CityNavigator che però sono su MSD....
Caricando BaseMap e il cd delle trek ovviamente vedo solo le Trek.
Capito che non è possibile caricare anche le City su Pc nelle opzioni del programma BaseMap c'è la visualizzazione di Google heart...
avendo bisogno della visualizzazione anche delle vie per pianificare tracciati ...Stradali.. mi consigliate di installare Google Heart o devo fare altro.
Ovvio che spendere 199,00 euro di Cd non se ne parla proprio.....
Grazie in anticipo.
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Scusate un momento...
siccome nella confezione dell'Edge c'era in bundle le trekmap sia in cd che in MSD ho dovuto acquistare a parte le CityNavigator che però sono su MSD....
Caricando BaseMap e il cd delle trek ovviamente vedo solo le Trek.
Capito che non è possibile caricare anche le City su Pc nelle opzioni del programma BaseMap c'è la visualizzazione di Google heart...
avendo bisogno della visualizzazione anche delle vie per pianificare tracciati ...Stradali.. mi consigliate di installare Google Heart o devo fare altro.
Ovvio che spendere 199,00 euro di Cd non se ne parla proprio.....
Grazie in anticipo.
Penso possa interessarti questo articolo: Installare Mappa .IMG in MapSource
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Ci sono cascato anche io: da 15gg ho l'800. E come ogni volta che acquisto un nuovo prodotto Garmin, resto stupito di come l'interfaccia utente venga rivoluzionata, senza conseguire maggior semplicità per l'utente. Non mi capacito: ma davvero pensano che sia utile, seguendo una traccia, avere le indicazioni relative ad un ALTRO percorso, su strada, contemporaneamente visibili, sovrapposte alla traccia?

E come mi dovo regolare quando mi trovo davanti ad un bivio a T, ora che non c'è più il "freccione" presente fino all'Edge 705?
Mah!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    55,1 KB · Visite: 34
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,7 KB · Visite: 22

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
notare nella foto 1: la scritta dice "SINISTRA", mentre la freccia bianca (che peraltro arriva da in alto non si sa dove, mentre io sono in basso) guarda a destra.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
notare nella foto 1: la scritta dice "SINISTRA", mentre la freccia bianca (che peraltro arriva da in alto non si sa dove, mentre io sono in basso) guarda a destra.

Ti stai scontrando con una (delle molte) perversione dei programmatori Garmin.
Quando tu carichi un percorso da A a B preparato da te passando per dove vuoi TU, e sull'800 hai attivata l'opzione "Indicazione svolte" attivata, illo calcola di nuovo il percorso e ti darà tutte le indicazioni per andare da A a B passando per dove vuole LUI. Ovviamente per rendere la vita varia e divertente sullo schermo avrai la visualizzazione di DUE tracce e la confusione che ne consegue.

Sto facendo delle prove per riuscire ad avere l'indicazione svolte attivata e contemporanemente costringere il piccolo bastardo a seguire il percorso che voglio IO.

carlo
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
e sull'800 hai attivata l'opzione "Indicazione svolte" attivata,

ma sai che credo proprio di averla disattivata? le foto le ho fatte al "secondo tentativo", ossia dopo aver creduto che le indicazioni caotiche fossero dipese daa mie impostazioni sbagliate. Ho quindi disattivato (almeno credo, ma ricontrollerò) tutte le opzioni che mi pareva potessero interferire, ma quello è il risultato
 

ugo metitieri

Biker novus
26/8/09
11
0
0
ancona
Visita sito
Ragazzi ho un piccolo problema per il mio edge 800...

Quando gli dico torna al punto di partenza non mi indica la strada con delle frecce...come se mi desse solo la direzione da seguire senza fare autorouting...??? Devo impostare qualcosa per ottenere l'autorouting?
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ci sono cascato anche io: da 15gg ho l'800. E come ogni volta che acquisto un nuovo prodotto Garmin, resto stupito di come l'interfaccia utente venga rivoluzionata, senza conseguire maggior semplicità per l'utente. Non mi capacito: ma davvero pensano che sia utile, seguendo una traccia, avere le indicazioni relative ad un ALTRO percorso, su strada, contemporaneamente visibili, sovrapposte alla traccia?

E come mi dovo regolare quando mi trovo davanti ad un bivio a T, ora che non c'è più il "freccione" presente fino all'Edge 705?
Mah!
Il Domopak sull'Edge 800... Orrore! Sembra che tu lo abbia impacchettato per metterlo in frigorifero :hahaha:

A parte gli scherzi, io ho trovato un ottima protezione per lo schermo, guarda questo post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4547176&postcount=7[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo