Edge 800!!

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ci sono cascato anche io: da 15gg ho l'800. E come ogni volta che acquisto un nuovo prodotto Garmin, resto stupito di come l'interfaccia utente venga rivoluzionata, senza conseguire maggior semplicità per l'utente. Non mi capacito: ma davvero pensano che sia utile, seguendo una traccia, avere le indicazioni relative ad un ALTRO percorso, su strada, contemporaneamente visibili, sovrapposte alla traccia?

E come mi dovo regolare quando mi trovo davanti ad un bivio a T, ora che non c'è più il "freccione" presente fino all'Edge 705?
Mah!
Il Domopak sull'Edge 800... Orrore! Sembra che tu lo abbia impacchettato per metterlo in frigorifero :hahaha:

A parte gli scherzi, io ho trovato un ottima protezione per lo schermo, guarda questo post [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4547176&postcount=7[/URL]
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
:medita:
Il Domopak sull'Edge 800... Orrore! Sembra che tu lo abbia impacchettato per metterlo in frigorifero :hahaha:

A parte gli scherzi, io ho trovato un ottima protezione per lo schermo, guarda questo post [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4547176&postcount=7"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4547176&postcount=7[/URL][/URL]
a me sembra solo fango e strisciate dall'utilizzo di fango
dove lo vedi il domopack
sembra semplicemente sporco
:medita:
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito

Moby64

Biker novus
19/11/09
40
0
0
Caponago -Mi-
Visita sito
Finalmente un pò di sole.....
domenica sfoderiamo l'aggeggio nuovo....
tutto caricato...qualche traccia compresa da provare...sia su strada che su sentieri...
studiato tutto il programmino ...vediamo che succede....
 

styx

Biker superioris
14/10/09
812
71
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti.Qualcuno sa se la ricarica della batteria si deve fare ad apparecchio completamente scarico oppure si può ricaricare quando si vuole. Ho sempre sentito dire ,ad esempio, sui cellulari che la ricarica andrebbe fatta sempre quando completamente scarico
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
non so a che pagina era... come si fa a mettere una distanza personalizzata sull'odometro? durante l'ultimo giro l'800 ha fatto le bizze e mi ha segnato 18000km di giro...praticamente sono andato in cina e ritorno...ahahahah

dovrei regolare l'odometro togliendo 'sti 18000 km come faccio?
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
non so a che pagina era... come si fa a mettere una distanza personalizzata sull'odometro? durante l'ultimo giro l'800 ha fatto le bizze e mi ha segnato 18000km di giro...praticamente sono andato in cina e ritorno...ahahahah

dovrei regolare l'odometro togliendo 'sti 18000 km come faccio?
Era successo anche a me. L'odometro della bici è modificabile sull'800 su menu/Impostazione bici/profili bici/tua bici/dettagli bici/contachilometri. Mentre per modificare i km totali del dispositivo dovresti cercare fra i post di "Bis", oppure vedere il tutorial che ho pubblicato qui.
 
  • Mi piace
Reactions: :Ninja: and Bandw

simone351981

Biker novus
28/5/10
8
0
0
43
La Spezia - liguria
Visita sito
Buon giorno a tutti .... il garmin edge 800 finalmente è arrivato veramente bello.... ho un quesito per voi, l'ho preso senza mappe, ho acquistato una micro sd da 4 gb e ora ho delle mappe da inserire, nella miscro sd ho creato una cartella "garmin", all'interno di questa che sotto cartelle devo inserire? e in particolare in quale devo salvare le mappe (es: trek map italia)? come devo fare per inserire più mappe senza copiarle una sull'altra si possono rinominare?? grazie in anticipo per le risposte.... saluti simone
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Buon giorno a tutti .... il garmin edge 800 finalmente è arrivato veramente bello.... ho un quesito per voi, l'ho preso senza mappe, ho acquistato una micro sd da 4 gb e ora ho delle mappe da inserire, nella miscro sd ho creato una cartella "garmin", all'interno di questa che sotto cartelle devo inserire? e in particolare in quale devo salvare le mappe (es: trek map italia)? come devo fare per inserire più mappe senza copiarle una sull'altra si possono rinominare?? grazie in anticipo per le risposte.... saluti simone
Hai provato a leggere qua?
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734[/URL]
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Era successo anche a me. L'odometro della bici è modificabile sull'800 su menu/Impostazione bici/profili bici/tua bici/dettagli bici/contachilometri. Mentre per modificare i km totali del dispositivo dovresti cercare fra i post di "Bis", oppure vedere il tutorial che ho pubblicato qui.

grazie mille!...

ho modificato la distanza bici ma in effetti l'odometro rimane uguale... mi sono un pò perso nelle spiegazioni
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
complimenti alla GARMIN oggi il mio 800 dopo appena 200 metri dalla partenza ha fatto un autoreset da solo tanto per rompere le palle e cancellare tutti i dati di impostazioni personalizzati ............fantastico ottimo acquisto ....e ancora complimenti GARMIN grazie.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
Ti stai scontrando con una (delle molte) perversione dei programmatori Garmin.
Quando tu carichi un percorso da A a B preparato da te passando per dove vuoi TU, e sull'800 hai attivata l'opzione "Indicazione svolte" attivata, illo calcola di nuovo il percorso e ti darà tutte le indicazioni per andare da A a B passando per dove vuole LUI. Ovviamente per rendere la vita varia e divertente sullo schermo avrai la visualizzazione di DUE tracce e la confusione che ne consegue....
carlo

meno male che in mezzo al bosco non succede.....
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
complimenti alla GARMIN oggi il mio 800 dopo appena 200 metri dalla partenza ha fatto un autoreset da solo tanto per rompere le palle e cancellare tutti i dati di impostazioni personalizzati ............fantastico ottimo acquisto ....e ancora complimenti GARMIN grazie.
Già, complimenti :arrabbiat:
Ti consiglio di fare un backup del contenuto dello strumento, in questo modo al prossimo reset ti basterà effettuare un semplice ripristino per riavere tutte le tue impostazioni campi dati compresi.
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Ti stai scontrando con una (delle molte) perversione dei programmatori Garmin.
Quando tu carichi un percorso da A a B preparato da te passando per dove vuoi TU, e sull'800 hai attivata l'opzione "Indicazione svolte" attivata, illo calcola di nuovo il percorso e ti darà tutte le indicazioni per andare da A a B passando per dove vuole LUI. Ovviamente per rendere la vita varia e divertente sullo schermo avrai la visualizzazione di DUE tracce e la confusione che ne consegue.

Sto facendo delle prove per riuscire ad avere l'indicazione svolte attivata e contemporanemente costringere il piccolo bastardo a seguire il percorso che voglio IO.

carlo

La domanda sorge spontanea:
come vanno le prove?
l'hai domato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo