Edge 800!!

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Mi era successo con il 705,che mi dava valori "sballati" avevo fatto un hard reset e cambiato batteria è il problema si era risolto,per il momento con l' 800 non ho avuto simili problemi!:celopiùg:

Anche a me... era una tachicardia :smile::smile::smile:

Scherzi a parte...
Io penso che prima di portarlo in riparazione conviene come ti hanno detto tutti: cambiare la batteria e fare un ripristino dell'800
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Mi era successo con il 705,che mi dava valori "sballati" avevo fatto un hard reset e cambiato batteria è il problema si era risolto,per il momento con l' 800 non ho avuto simili problemi!:celopiùg:

Ok per le pile nuove.Ma siamo sicuri cha l'hard reset non mi cancella tutte lei mpostazioni varie, e gli allenaenti passati??? Comprese tutte le mappe nella micro SD??
Perdere tutto e ricominciare da capo sarebbe spiacevole...
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
ho appena lasciato il mio in assistenza ... sigh....
mi hanno detto che ci vorrano circa 15 gg.
speriamo bene, visto che me lo vorrei portare a Trevignano il 17 Aprile.

incorcio le dita


e vi tengo aggiornati.
 

simone351981

Biker novus
28/5/10
8
0
0
43
La Spezia - liguria
Visita sito
Buon giorno a tutti, devo farmi un regalo sono indeciso tra garmin edge 705 e l'800 la differenza di prezzo non è altissima su internet il primo l'ho trovato intorno ai 300 euro mentre il secondo intorno ai 365 euro completi di tutti gli accessori ma senza mappe! cosa mi coonsigliate per 65 euro quasi quasi prendo il modello nuovo che ne dite??
grazie a tutti delle risposte... saluti simone
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buon giorno a tutti, devo farmi un regalo sono indeciso tra garmin edge 705 e l'800 la differenza di prezzo non è altissima su internet il primo l'ho trovato intorno ai 300 euro mentre il secondo intorno ai 365 euro completi di tutti gli accessori ma senza mappe! cosa mi coonsigliate per 65 euro quasi quasi prendo il modello nuovo che ne dite??
grazie a tutti delle risposte... saluti simone

Assolutamente da prendere l'800!!!!:spetteguless:
....:smile::smile::smile:...era una risposta scontata....:smile::smile:
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
L'ho già scritto in altri topic,personalmente ritengo l'assistenza Garmin tra le migliori con cui sino ad ora ho avuto a che fare!!:il-saggi:

Allora:
cambiata pila al trasmettitore e niente!
Fatto l'hard reset, reimpostati quindi tutti i campi utente, e anche questa volta niente:specc:

Mi viene da piangere!!:cry: sul serio!!

Come posso fare ora?
Giantrieste tu come hai fatto a contattare l'assistenza???
 

fabio_bab

Biker popularis
2/8/06
55
0
0
Ravenna
Visita sito
Ok grazie con le OpenMTB le vedo ,...........ma correggimi se sbaglio nella Trek Map Italia non sono indicate a meno che non clicci sulla strada per vedere il nome della via???

Io li vedo. Su MapSource con mappe Italy CityNav e OpenMTB.
Nota. Per vedere le vie devi avere la giusta combinazione di zoom e dettaglio mappa. Per esempio con le OpenMTB si inizia a vederle con zoom su 200m e View/Map Detail/Medium
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Allora:
cambiata pila al trasmettitore e niente!
Fatto l'hard reset, reimpostati quindi tutti i campi utente, e anche questa volta niente:specc:

Mi viene da piangere!!:cry: sul serio!!

Come posso fare ora?
Giantrieste tu come hai fatto a contattare l'assistenza???
Questo articolo spiega come contattare l'assistenza, c'è anche il pdf per trovare il centro di raccolta (CAT) più vicino e relativo numero telefonico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo