oggi ho eseguito, per l'ennesima volta, l'hard reset
motivo: si blocca l'altimetro e non ne vuole più sapere di riprendersi.
mi è capitato anche durante un giro: di punto in bianco non si aggiornava la quota e non veniva più segnalata la pendenza...
oggi invece, l'ho acceso e segnava circa 200 metri in meno della quota corretta e ho dovuto per forza fare hard reset perchè tornasse a funzionare
io ho appena venduto un 305 e quasi quasi mi vien da dire : si stava meglio quando si stava "peggio"
sono proprio deluso dal gingillo.....anche se confido (non posso far altro d'altronde) in un "miracolo"
Caspita Ric, ma come mai sto comportamento!!!
Sto cercando anche in altre community se si trova il firmware 2.0, se viene fuori proviamo a caricarlo.
Oggi....
Il nuovo Nokia N8 ha la capacità di eseguire connessioni USB On-The-Go, il che significa che dispositivi con connessione USB possono dialogare. L'ho acquistato prima cosa per poter gestire chiavette usb anche senza pc (scambiarsi foto o video), però il desiderio di attaccarci tutto mi ha assalito... è toccato anche all'Edge 800 e il risultato è stato deludente...
Qualcuno dirà... che ci volevi fare?
Poteva tornare utile per passare direttamente una traccia ad un secondo Edge per seguire insieme una CORSA, non era neanche brutta l'idea di avere un bell'archivio di corse o tracce gpx dentro il Nokia, per poi trasferirle in caso di necessità... insomma, queste solo le prime cose che mi vengono in mente, ma purtroppo niente da fare.
Una prova che prossimamente voglio fare è quella di prendere un'adattatore USB che legge le microSD, se quest'ultime sono riconosciute dal Nokia in parte la mia idea si potrebbe concretizzare...