Edge 800!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polanesi

Biker serius
sono passato dal 705 all 800 e ne sono pienamente sodisfatto!
se sei sicuro che il sensore e la fascia del 305 vanno anche sull 800 prendi pure la versione neutral, quello che ho preso io ha la fascia cardio premium e la trovo molto meglio di quella che avevo prima con il 705 in quanto sta ben ferma e non tende a cadere

per quanto riguarda le mappe ho provato le trekmap e onestamente ti dico lascia perdere e vai tranquillo con le openmtbmap!!

Lordgun mi ha confermato la compatibilità.

Zio Ric

sono passato anch'io dal 305 all'800.
ti confermo che la fascia cardio funziona perfettamente mentre, per quanto riguarda il sensore, non te lo posso dire perchè.....l'ho distrutto!!!

Ok allora vado di risparmio, grazie dell'aiuto.

:prost:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
... il mio ha 3 pixel verdi sempre accesi al cento dello schermo...
se questo è oltre il parametro di qualità dello schermo (c'è un numero max di pixel difettosi tollerato da ciascuna casa, poi è scarto) sentirei la Garmin per la sostituzione in garanzia. Con quello che costa il giocattolino non sopporterei di avere 3 pixel rotti anche se non si fa molto caso.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
non essendoci la funzione "Tempo pausa" (come eravamo abituati sugli E605/705) ho cercato funzioni alternative tra quelle disponibili nell'E800.
Quindi in una schermata ho attivato:
- ORA
- TEMPO TRASCORSO
Attivando lo start, entrambe iniziano a "contare". Avendo attiva l'AUTOPAUSE ("in sosta"), quando mi fermo, ORA continua a contare mentre TEMPO TRASCORSO si ferma.
Speravo quindi di aver trovato le due funzioni che per differenza permettono di quantificare i tempi morti.
Ho notato invece che TEMPO TRASCORSO continua a contare anche dopo aver dato lo STOP (a fine uscita per capirci).

Avete riscontrato tale situazione? che scopo ha questa funzione? che sia un'anomalia per cui la funzione non intercetta lo stop?
 

Zio Ric

Biker superis
21/11/05
316
0
0
Reano (TO)
Visita sito
e sciacquare il garmin sotto l'acqua?si lava via tutto e, basta "penetrazioni" fastidiose tra le natiche vetrose del nostro garmin! no?:smile:
a me è caduto giusto oggi dal tavolo e non si è fatto un graffio
mi reputo miracolato

la fessura è così stretta (puoi constatare da solo) che, ti assicuro, il fango non se ne va solo con un semplice risciaccquo!
in ogni caso ho sempre, seppur resitente all'acqua, una certa riluttanza ad insistere troppo con l'acqua :spetteguless:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
la fessura è così stretta (puoi constatare da solo) che, ti assicuro, il fango non se ne va solo con un semplice risciaccquo!
in ogni caso ho sempre, seppur resitente all'acqua, una certa riluttanza ad insistere troppo con l'acqua :spetteguless:

Anche io preferisco evitare di metterli a mollo, però li ho sempre lavati sotto il rubinetto, il fango lo elimino con un pennello con setole medie (durante il risciaquo), durante questa operazione tengo sempre le dita sulle protezioni di accesso memory e connettore, per evitare infiltrazioni.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Anche io preferisco evitare di metterli a mollo, però li ho sempre lavati sotto il rubinetto, il fango lo elimino con un pennello con setole medie (durante il risciaquo), durante questa operazione tengo sempre le dita sulle protezioni di accesso memory e connettore, per evitare infiltrazioni.

quasi simile...in quanto utilizzo soltanto il pennello che risciacquo in un contenitore di latta (es. scatola dei pomodori) ;-)
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
la fessura è così stretta (puoi constatare da solo) che, ti assicuro, il fango non se ne va solo con un semplice risciaccquo!
in ogni caso ho sempre, seppur resitente all'acqua, una certa riluttanza ad insistere troppo con l'acqua :spetteguless:
beh ho visto un test americano
immergevano i dispositivi tutti accesi (500 705 800)in una vasca per 5 minuti
e nessuno ha dato problemi
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Salve ragazzi,ho anch'io dopo 1 mese di attesa il mio 800!URRA'!

Ho cercato di leggere i vari post ma per uno che inizia adesso e' navigare in un oceano di informazioni non proprio semplice ma cerchero' con il tempo di studiare e capire grazie a tutti voi.
Ora mi serve un primo e credo proprio stupido problema.
Vorrei visualizzare su piu' pagine le varie informazioni quali cardio,temperatura,dislivello etc..,insomma le videate comuni.Ebbene sul manuale c'e' scritto di andare a crearle su MENU/IMPOSTAZIONI BICI/CAMPI DATI.Io non ho sul menu CAMPI DATI:nunsacci:Possibile?Dove ho tralasciato qualcosa?
Grazie!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo