Mi sbaglio o non c'e' spazio fra vetro e telaio?ecco il mio (la cricca non è apparsa a seguito di pulizia....):
Mi sbaglio o non c'e' spazio fra vetro e telaio?ecco il mio (la cricca non è apparsa a seguito di pulizia....):
sono passato dal 705 all 800 e ne sono pienamente sodisfatto!
se sei sicuro che il sensore e la fascia del 305 vanno anche sull 800 prendi pure la versione neutral, quello che ho preso io ha la fascia cardio premium e la trovo molto meglio di quella che avevo prima con il 705 in quanto sta ben ferma e non tende a cadere
per quanto riguarda le mappe ho provato le trekmap e onestamente ti dico lascia perdere e vai tranquillo con le openmtbmap!!
Zio Ric
sono passato anch'io dal 305 all'800.
ti confermo che la fascia cardio funziona perfettamente mentre, per quanto riguarda il sensore, non te lo posso dire perchè.....l'ho distrutto!!!
se questo è oltre il parametro di qualità dello schermo (c'è un numero max di pixel difettosi tollerato da ciascuna casa, poi è scarto) sentirei la Garmin per la sostituzione in garanzia. Con quello che costa il giocattolino non sopporterei di avere 3 pixel rotti anche se non si fa molto caso.... il mio ha 3 pixel verdi sempre accesi al cento dello schermo...
a guardare la foto sembrerebbe la cricca non sia partita dal bordo ma dalla parte interna!bohecco il mio (la cricca non è apparsa a seguito di pulizia....):
a guardare la foto sembrerebbe la cricca non sia partita dal bordo ma dalla parte interna!boh
non l'hai picchiato da nessuna parte?
e sciacquare il garmin sotto l'acqua?si lava via tutto e, basta "penetrazioni" fastidiose tra le natiche vetrose del nostro garmin! no?
a me è caduto giusto oggi dal tavolo e non si è fatto un graffio
mi reputo miracolato
la fessura è così stretta (puoi constatare da solo) che, ti assicuro, il fango non se ne va solo con un semplice risciaccquo!
in ogni caso ho sempre, seppur resitente all'acqua, una certa riluttanza ad insistere troppo con l'acqua
Anche io preferisco evitare di metterli a mollo, però li ho sempre lavati sotto il rubinetto, il fango lo elimino con un pennello con setole medie (durante il risciaquo), durante questa operazione tengo sempre le dita sulle protezioni di accesso memory e connettore, per evitare infiltrazioni.
Pure a me è capitato, caricando una notevole quantità di tcx in un colpo solo.Scusate, è possibile che riesca a caricare solo 6 tcx che poi si vedono nei percorsi?!
ecco il mio (la cricca non è apparsa a seguito di pulizia....):
beh ho visto un test americanola fessura è così stretta (puoi constatare da solo) che, ti assicuro, il fango non se ne va solo con un semplice risciaccquo!
in ogni caso ho sempre, seppur resitente all'acqua, una certa riluttanza ad insistere troppo con l'acqua
beh ho visto un test americano
immergevano i dispositivi tutti accesi (500 705 800)in una vasca per 5 minuti
e nessuno ha dato problemi
...e come se non bastasse, il tappo sull'USB dell'800 è aperto...:-?
esatto l'avevo notato pure io!!!...e come se non bastasse, il tappo sull'USB dell'800 è aperto...:-?
esatto proprio questo intendevo e c'è pure la paperella!!!!!