Edge 800!!

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Si', nessun errore apparente nel processo di WebUpdater e neanche al riavvio dell'Edge con verifica e caricamento del nuovo firmware.
Nelle info ora mi mostra, correttamente, la versione 2.10. Non ho avuto tempo di fare altre verifiche sulle funzionalità vere e proprie.
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Ciao a tutti, oggi ultimo giro dell'anno, l'Edge 800 a fatto il bravo, da segnalare che malgrado l'aggiornamento non sono andato più forte:smile:.


Buon 2011 a tutti
 

Allegati

  • Foto015.jpg
    Foto015.jpg
    58 KB · Visite: 23

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.759
1.006
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
....qua trovi le info a riguardo http://www.garmin.it/download/Scheda_tecnica_TMI.pdf[url]http://www.garmin.it/download/Scheda_tecnica_TMI.pdf[/URL]
....io se fossi in te guarderei qua http://www.openstreetmap.org/[url]http://www.openstreetmap.org/[/URL] se ti interessa e se ti soddisfa è possibile riportarla sui garmin e aggiornarla settimanalmente....:il-saggi: trovi gli eseguibili qua Mappe per Garmin da meettere in mapsource, basecamp e mi sembra training center che non uso...

Grazie darò un'occhiata ai link Ciao
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
oggi ho riscontrato un problema.

L'Edge 800 non si può agganciare alla pipa del manubrio, per le bici Cannle 2011 che montano Lefty, in particolar modo i modelli Rzone Twenty (0 e 1), Scalpel, Flash (Ultimate, HI-MOD1, 2,3 ), F1, Flash 29Er 3. Ovviamente se qualcuno ha una soluzione invito a fornirla. Grazie.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
oggi ho riscontrato un problema.

L'Edge 800 non si può agganciare alla pipa del manubrio, per le bici Cannle 2011 che montano Lefty, in particolar modo i modelli Rzone Twenty (0 e 1), Scalpel, Flash (Ultimate, HI-MOD1, 2,3 ), F1, Flash 29Er 3. Ovviamente se qualcuno ha una soluzione invito a fornirla. Grazie.



Beh,visto la difficoltà o impossibilita di agganciarlo sulla pipa,non resta altro che posizionarlo sul manubrio!:il-saggi:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Pure a me. Poco male, non mi affanno, è sempre un buon upgrade.
Ho invece il piacere di comunicare che rientrato dalle ferie
- non ho resistito a fare l'update dalla 2.00 alla 2.10 e data la fretta non ho salvato il benedetto file per fare eventuale downgrade del firmware
- che carica e funziona mentre è sotto carica, connesso al PC via USB e togliendo l'alimentazione prontamente segnala che è stata disconnessa! insomma finalmente funziona come un GPS normale; e finalmente il caricabatterie da auto del mio Tom Tom stradale da auto porrà essere utilizzato anche per il Garmin Edge!!! Direi che Garmin questa volta si sta dando da fare...

Vista la fretta (non posso tornare indietro) spero che per il resto siano solo rose e fiori...



P.S. Ovviamente fatto l'update con webupdater alla prima accensione effettua l'aggiornamento sul GPS ed in tale fase non è in grado di funzionare e caricare allo stesso tempo (perchè è caratteristica della versione che si va ad aggiornare). Quindi, occhio, funziona a batteria per un breve tempo. E Garmin giustamente avvisa prima dell'update che il dispositivo deve avere la batteria ben carica. La cosa per i prossimi update potrebbe essere meno critica (perchè dalla ver. 2.10 funziona e carica) ma non ne sarei certo e tocca ricordarsene tra qualche anno quando le batterie saranno un pò vecchiotte... Se l'update cade nel mezzo il dispositivo potrebbe non funzionare più e necessitare di assistenza...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ho invece il piacere di comunicare che rientrato dalle ferie
- non ho resistito a fare l'update dalla 2.00 alla 2.10 e data la fretta non ho salvato il benedetto file per fare eventuale downgrade del firmware
...puoi sempre rifare l'aggiornamento e prima di staccarlo e di riaccenderlo copiarti il file...una volta riacceso non si aggiornerà, visto che rileva la stessa versione, e farà sparire il file...:il-saggi:
 

mistral69

Biker serius
10/5/10
170
0
0
Rovigo
Visita sito
Bah, non capisco...si passa dal 705 al 800 per avere "di più e meglio", che senso ha fare il "downgrade del firmware" ?
Penso sia ovvio che le versioni più aggiornate siano migliorate e libere dai vari BUG di cui ci lamentiamo spesso nei vari forum.
Se dopo, in un aggiornamento, Garmin ci infila dentro un BUG enorme.......... è un altro paio di maniche.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Bah, non capisco...si passa dal 705 al 800 per avere "di più e meglio", che senso ha fare il "downgrade del firmware" ?
Penso sia ovvio che le versioni più aggiornate siano migliorate e libere dai vari BUG di cui ci lamentiamo spesso nei vari forum.
Se dopo, in un aggiornamento, Garmin ci infila dentro un BUG enorme.......... è un altro paio di maniche.
Ho ragionato esattamente come te, per questo ho fatto l'upgrade senza esitare. Dubitavo di uno scivolone da parte di Garmin.
Però per i futuri upgrade leggerò bene che cosa risolve e se vale la pena rischiare (un piccolo rischio c'è sempre se qualcosa va storto durante l'update...).
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
a qualcuno è accaduto che il 3D della Land o City o Map regionale non funzioni più dopo l'upgrade del firmware ?

E si Federico, me ne ero accorto questa mattina, e cercavo proprio conferme... Che tristezza!! :nunsacci:

Ho provato a variare diversi parametri, ma al momento senza successo. Ho la sensazione che farò un reset.... :omertà:


Edit... reimpostato con i valori di fabbrica, perde le impostazioni ma non la cronologia. Campi da reimpostare, ma mappe nuovamente con rilievi 3D.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo