Ciao a tutti..
dunque la fascia cardio del mio
garmin 800 ha iniziato a dare i soliti problemi..in più anche il rilevatore di velocità non funzionava più bene.. non leggeva più la velocità e mi segnalava 0km/h anche se stavo pedalando ed il contatore del numero di pedalate funzionava correttamente.. per questo mi sono deciso di portarlo al sivende, dove l'avevo acquistato, per inviarlo al centro riparazioni garmin per risolvere la cosa..
All'inizio ero indirizzato a comprare la fascia Polar per risolvere in 'fretta' la situazione, ma quando si é aggiunto il sgc-10 e considerando il fatto che era ancora in garanzia, giovedì 10 gennaio ho consegnato il tutto al sivende, il quale mi ha prospettato 3 settimane, max 4 (inizi di febbraio) come periodo di attesa.
Non avendo ancora notizie, oggi ho telefonato, ma non sanno ancora nulla.
Ora sono passate 6 settimane praticamente, avete esperienza del centro riparazioni Garmin?sapete indicativamente quanto tempo ci mettono in media? Ha senso secondo voi contattare la garmin direttamente per avere qualche info?
Averlo saputo non l'avrei spedito, sono in periodo di allenamenti e il garmin mi era fondamentale..