grazie ragazzi...
Purtroppo non riesco a caricare più niente...
Ho copiato tutti i file vecchi sul Garmin e ho messo una copia di GUPDAT.gcd [con il 2.50] nella cartella Garmin.
Quando accendo fa i due beep, ci sta la scritta GARMIN e rimane incantato.
... probabilmente la fase di ... boot o pre-boot non va a buon fine.
II°
cura:
1. Installazione Drivers in "Pre-Boot" mode
o Aprire Gestione Periferiche (o Device Manager). Start->Impostazioni->Pannello di Controllo. Doppio Click su Sistema, poi selezionare il pannello Hardware, quindi premere il bottone "Gestione Periferiche", questo permette dii vedere e controllare l'Hardware connesso al vostro PC.
Una scorciatoia per ottenere la stessa schermata è: Click Destro su "Risorse del Computer", dal menù che compare selezionare "Gestione", successivamente selezionare "Gestione Periferiche" dalla lista di sinistra.
o Scollegare il cavetto USB-miniUSB dal gps, ma NON dal PC
o Spengere il gps
o Premere e mantenere premuto il pulsante d'Accensione (PowerOn) del vostro gps finche non viene visualizzato a schermo il messaggio di Pre-Boot (quello solitamente con il Logo della Garmin).
o Appena vedete il messaggio, continuare a tener premuto il pulsante PowerOn e connettere il cavetto miniUSB al Dispositivo
(ricordarsi di NON rilasciare il pulsante di PowerOn durante questo processo).
o Mentre il vostro Garmin è in "Pre-Boot" mode ,il Gestore Periferiche del vostro PC dovrebbe mostrare una Lista di "Dispositivi Garmin", oppure mostrare un Wizard del tipo "Trovato nuovo Hardware" che consentirà l'installazione del "Disposito Garmin".
o Se viene visualizzata una Lista di Dispositivi Garmin, scegliete quello giusto ed il gioco è fatto.
o Se invece appare il Wizard "Trovato nuovo Hardware", vi verrà chiesto il "come" installare i nuovi Drivers USB.
o A questo punto potete rilasciare il pulsante di PowerOn ed inserire il CD con i Drivers nel Lettore, oppure scegliete un percorso dove avere preventivamente archiviato i Drivers scaricati dal sito Garmin.
o Una volta terminata l'Installazione dei Drivers USB, cliccare su "Finito". Il vostro gps dovrebbe essere visibile fra le Risorse del PC come Unità Rimovibile separata.
Testata con Colorado 300, con esito