Edge 800!!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
dipende, se scarichi la mappa file.img la metti direttamente nella sd se invece scarichi l'eseguibile file.exe (mtbmaps, lambertus ecc.) prima la istalli sul pc e poi con basecamp la invii al navigatore
Ora, mi tocca ricordare la preistoria ma ... stai parlando del .exe che spacchettava e ti metteva a dispozione il createimg.bat ?

PS: Mi sa che il nome non era createimg.bat ... comunque parlo del bat che ti permette di selzionare lo stile e prodce il .img
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
certo ma visto che io uso le mappe in basecamp per creami le tracce
io istallo l'eseguibile
Si si, capisco che basecamp possa servire anche ad altro ... era solo per sottolineare la via piu' breve.
Io faccio tutto da Linux (nel senso che uso josm, qlandkartegt, ho i miei stili e mi complilo le mappe) - anche quando scaricavo la roba di extremcarver su winzoz non usavo basecamp o simili. ;-)
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.740
3.118
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
visto che ho problemi anche io con le sd mi puoi dare qualche marca e tipo, perche ho cercato sul web e ho chiesto in qualche negozio ma nessuno sa che tipo di schede sono.

ho provato la Lexar 932287 è un HC ma sia edge800 che lettore MP3 low cost la vedono enza problemi, altrimenti ora uso una sandisk non HC. Ho provato altre, anche molto costose e veloci (speravo in una lettura più veloci delle mappe) ma non funzionavano correttamente.
 

Race1972

Biker novus
18/8/13
12
0
0
Milano
Visita sito
Caspita, finalmente è finita.
Mi son letto 457 pagine in settimane. Ho tante di quelle nozioni in testa, spero di non esplodere ;-)
Alla fine al posto di attendere edge touring plus mi sono preso 800 e lo sto testando un pochino....

Premetto che fin da subito, per ora provato da c.a. 1 mese, la fascia cardio funziona solo se tenuta molto e molto premuta al petto(con tanto di solchi sulla pelle) o se strofino i contatti.... Che delusione!
Avevo il polare cs500cad e devo dire che la fascia polar funziona molto bene anche se non bagnata al massimo, tanto poi interviene il sudore... La fascia garmin o il trasmettitore fanno veramente pena....
Proverò a chiedere la sostituzione anche se il modello sembra che sia l'ultimo e speriamo bene, altrimenti o vado a prenderemo una polar o una compatibile ant+
La cosa bella, o brutta, è che per me è indispensabile visto che ho avuto problemi di salute :oops:
Per ora, fatta prova solo a registrare una traccia e a seguirne una con le CN 2013 nessun problema. Seguo la traccia con gli indicatori di svolta, mi segnala se sono fuori traccia, il senso di marcia sembra quello impostato da chi ha creato il percorso con l'indicazione dei km.:-)
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
domandona a bruciapelo agli esperti...
ho un garmin705 che non ha mai funzionato bene, vorrei cambiarlo. prima ne avevo uno uguale che andava perfettamente e ne ero molto soddisfatto ma purtroppo rubato insieme alla bici 2 anni fa.
volendo cambiare questo difettoso, guardavo l'800. voi che l'avete e ne conoscete regi e difetti, rispetto al 705 è molto meglio?
se si in cosa?
grazie
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
domandona a bruciapelo agli esperti...
ho un garmin705 che non ha mai funzionato bene, vorrei cambiarlo. prima ne avevo uno uguale che andava perfettamente e ne ero molto soddisfatto ma purtroppo rubato insieme alla bici 2 anni fa.
volendo cambiare questo difettoso, guardavo l'800. voi che l'avete e ne conoscete regi e difetti, rispetto al 705 è molto meglio?
se si in cosa?
grazie

Più leggero, touch screen, la funzione aiuto alla navigazione ancora non eccellente ma MOLTO meglio del 705. Mi hanno tolto un campo che io amavo sul 705 (dislivello al prossimo punto-corsa), ma nel complesso, a mio parere, il miglior Garmin per ciclismo uscito sinora.

carlo
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Più leggero, touch screen, la funzione aiuto alla navigazione ancora non eccellente ma MOLTO meglio del 705. Mi hanno tolto un campo che io amavo sul 705 (dislivello al prossimo punto-corsa), ma nel complesso, a mio parere, il miglior Garmin per ciclismo uscito sinora.

carlo
grazie della risposta...
e che differenza c'è con l'801? ho guardato sul sito ma non ho capito i miglioramenti che ci sono...
o trovato un 800 completo di tutti gli accessori a un buon prezzo e sono molto tentato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo