Ho notato anche io la nuova cartografia, appena visto il prezzo mi è scappato un m.nki@, ma mi sono trattenuto...
Comunque va bene così, di lavoro ce n'è, fa anche piacere constatare che lo sviluppo continua.
Magari c'è chi trova il coupon con il geocaching
Non riesco a Creare un Percorso da una traccia memorizzata.
Faccio i sequenza:
Menu - Percorsi - Crea Nuovo Percorso - Seleziono la Traccia - Le do il nome - Clicco su Baffo Verde.
Mi ritorna alla schermata delle tracce senza avermi memorizzato il percorso.
Ho provato anche a cancellarne qualcuno di percorso per capire se c'era un limite.
Uso la memoria interna per i Percorsi e la esterna per le mappe.
Ver SW 2.4
Qualcuno mi sa dare un consiglio?
Ciao, hai verificato se questo comportamento si presenta anche con altre tracce della tua cronologia? Giusto per capire se il problema è della traccia o del dispositivo.
Premi Reset per 3 secondi e attendi il termine del countdown prima di provare.
Si lo fa con tutte le tracce che ho attualmente sul Garmin.
Il Reset lo premo sempre, fino alla fine del countdown, al termine di una uscita.
.....
Fai tutto giusto. Inoltre sono nella memoria interna e si esclude la variabile MicroSD quindi o le tracce sono corrotte (le visualizzi in Basecamp - Connect?) o c'è da provare un reset. Per la procedura vedi http://euganei.it/euganei/2012/04/procedure-di-reset-e-calibrazione-touchscreen-strumenti-garmin/Non riesco a Creare un Percorso da una traccia memorizzata.
Faccio i sequenza:
Menu - Percorsi - Crea Nuovo Percorso - Seleziono la Traccia - Le do il nome - Clicco su Baffo Verde.
Mi ritorna alla schermata delle tracce senza avermi memorizzato il percorso.
Ho provato anche a cancellarne qualcuno di percorso per capire se c'era un limite.
Uso la memoria interna per i Percorsi e la esterna per le mappe.
Ver SW 2.4
Fai tutto giusto. Inoltre sono nella memoria interna e si esclude la variabile MicroSD quindi o le tracce sono corrotte (le visualizzi in Basecamp - Connect?) o c'è da provare un reset. Per la procedura vedi [URL="http://euganei.it/euganei/2012/04/procedure-di-reset-e-calibrazione-touchscreen-strumenti-garmin/"][url]http://euganei.it/euganei/2012/04/procedure-di-reset-e-calibrazione-touchscreen-strumenti-garmin/[/URL][/URL]
Firmware 2.40 anche il mio, ho fatto una prova e anche il mio non crea alcun percorso... siamo a posto!
Non so se dipende dalla versione, anch'io infatti ho l'ultima versione sw, ho fatto varie prove ma il problema non si presenta.Ciao Volpegiò,
è un problema che ho segnalato forse 6mesi fà, ma nessuno mi aveva dato risposte. di fatto l'Eddge non riesce più a crearmi corse "da se stesso".
Ho fatto alcune prove pensando fosse colpa di un numero eccessivo di corse presenti nella cartella \Courses (se non erro ne può contenere fino a 50).
Ne ho cancellate parecchie ma senza sussesso.
Credo a questo punto sia colpa dell'ultima release del sw (ma se non erro anche nella penultima).
Ciao Volpegiò,
è un problema che ho segnalato forse 6mesi fà, ma nessuno mi aveva dato risposte. di fatto l'Eddge non riesce più a crearmi corse "da se stesso".
Ho fatto alcune prove pensando fosse colpa di un numero eccessivo di corse presenti nella cartella \Courses (se non erro ne può contenere fino a 50).
Ne ho cancellate parecchie ma senza sussesso.
Credo a questo punto sia colpa dell'ultima release del sw (ma se non erro anche nella penultima).
..oggi ho portato in garanzia la fascia cardio (per la seconda volta) ed il sensore cadenza....... ma come mai tutti questi problemi con la fascia soft ?
io non uso webupdater, prova a scaricare il file direttamente dal sito , rinominare il file in GUPDATE.GCD e copiarlo nella cartella Garmin, Alla riaccensione il dispositivo si aggiorna in automatico. prima di farlo fai una copia dle fw attuale : naviga nella cartella Garmin ed effettua il backup del file GUPDATE.GCD.
se non funziona prova con un soft reset .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?