Ma nella confezione dell'800 c'è un solo supporto per manubrio?
Mi sembra strano dato che ho avuto il 305, 705, 500 e ce n'erano sempre due
Mi sembra strano dato che ho avuto il 305, 705, 500 e ce n'erano sempre due
Ce ne sono due.Ma nella confezione dell'800 c'è un solo supporto per manubrio?
Mi sembra strano dato che ho avuto il 305, 705, 500 e ce n'erano sempre due
Salve! Una domanda sull'800. Indossando la fascia cardio, è normale che solo se supero la soglia delle pulsazioni suona l'avviso.... Ed in situazioni di sforzo minore non vengono visualizzate le pulsazioni??? Grazie.
riscontrato problema: nella modifica della dicitura di una nuova corsa o già esistente, si impalla il display. Bisogna spegnere/riaccendere...qualcuno gli è accaduto la medesima cosa ?
Ho provato ora a modificare il nome di una corsa ... e non ho riscontrato problemi.non ho letto risposta...o forse mi è sfuggita...
siccome voglio evitare di fare domande già fatte e rifatte, esiste per caso una guida on line per l'uso dell'800? non tanto sulle funzioni, ma sull'acquisizione mappe e tracce...una specie di inizializzazione per neofiti.
Anche perchè noto che ci sono un sacco di programmi per l'utilizzo delle mappe...
Grazie
gentilissimo grazie... pensavo fosse finito nel dimenticatoio il mio messaggioCiao Zipper,
qui un pò di mini guide (inserite a suo tempo anche su questo forum) anche se datate sono valide anche per l'800:
[URL="http://www.bikexplorer.eu/guide.html"][url]http://www.bikexplorer.eu/guide.html[/URL][/URL]
Altro qui, stilato dall'amico Federico:
[URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184734[/URL][/URL]
...cosa intendi???ciao qualcuno utilizza le
mappe birdseye con l800 ? sembrano interessanti . secondo voi funzionano anche con le openmtb o solo com le tra ckmap?
Io lo uso con la custodia in silicone - questa cosa della temperatura non l'ho notata, ma confesso di averci badato poco.Anche a voi il gps vi segna temperature inferiori di 2-3 gradi rispetto a quella reale? Questa cosa mi ha un pò deluso, speravo in maggiore precisione e velocità di aggiornamento.
Il 500 invece la segnava più alta, causa riscaldamento dell'unità accesa
EDIT: leggendo in giro sembrerebbe proprio che la causa di questi valori inferiori della temperatura sia proprio una calibrazione a livello software fatta per correggere il fenomeno del riscaldamento dell'unità. Infatti in condizioni del gps "stazionarie" i valori sono grossomodo esatti, mentre in moto, dove l'effetto dell'aria produce un raffreddamento dell'unità, la temperatura risulta inferiore di quella reale.
Certo che questi della Garmin dopo tutti questi anni non sono ancora capaci di far un termometro che funzioni. Ed aver utilizzato questa tecnica correttiva ne è una chiara dimostrazione. Avevo un polar molti anni fa, costato molto meno di questi edge, che era preciso in tutte le condizioni
Io lo uso con la custodia in silicone - questa cosa della temperatura non l'ho notata, ma confesso di averci badato poco.
Ma ormai in molti anni ho imparato che con questi garmin c'è sempre qualcosa che fa si di non lasciarti soddisfatto al 100%. Sembrano farlo apposta. Anzi, ne sono quasi sicuro; quanto scommettiamo ad esempio che il successore dell'800 avrà un display migliore?
Anche a voi il gps vi segna temperature inferiori di 2-3 gradi rispetto a quella reale? Questa cosa mi ha un pò deluso, speravo in maggiore precisione e velocità di aggiornamento....