Si ti confermo che il percorso lo stavo navigando, e se non erro le rette erano proprio di colore fucsia,
la cartografia che ho attiva è la trek map italia e la open mtb
...e allora hai attivato la navigazione verso qualcosa inavvertitamente e per eliminarle devi andare dove si va ed interrompere la navigazione...Si ti confermo che il percorso lo stavo navigando, e se non erro le rette erano proprio di colore fucsia,
Non so se dipenda da questo comunque se hai il ricalcolo percorso attivato, prova a disattivarlo.ma ..
io so solo che ho avviato il percorso, per altro avviato come traccia,
e da li è uscita questa cosa,
mi era comunque già successo.
proverò a capirci qualche cosa di più
grazie
Non capisco cosa significhi il preambolo, comunque la risposta alla tua domanda la trovi qui : https://support.garmin.com/support/searchSupport/case.faces?caseId={08837c80-ec5e-11df-6b4e-000000000000}Ciao,ho provato a fare una ricerca ma non trovo la risposta...
Ho una MSD da 4gb e funziona benissimo ma....
Alla fine sono 3,5gb effettivi e non mi sta un file...
Il navigatore legge anche la 8gb?
Grazie in anticipo.
Comunque, se e' da 4gb ... lo spazio libero deve essere di ~4gb.Ti ringrazio per l'aiuto....
- prezzo tutto sommato onesto per un GPS che fa prima di tutto da conta KM, cardio-frequenzimetro e conta cadenza.
[\QUOTE]
su questo non sono d'accordo...ha un prezzo davvero esagerato secondo me, se pensi che l'hardware non è poi così avanzatissimo, vedi risoluzione display...
Forse questo mio post è OT ma....
...desidero ringraziare con tutto il cuore quel "qualcuno" che domenica ha trovato il mio Edge 800 in cima all'Altissimo sul Baldo e anzichè tenerselo l'ha consegnato al rifugio!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!
Difficilmente quel "qualcuno" leggerà questo messaggio ma spero che qualcosa di positivo gli arrivi comunque. Kisssss....
Buongiorno!
domanda: quando finisco un giro che non ho mai fatto, stoppo e azzero il timer, dopodichè vado su crea percorso e mi creo il percorso del giro appena fatto. A questo punto però io avrò:
- il giro appena creato tra i percorsi da seguire
- lo stesso giro tra la cronologia
Se l'uscita successiva io scelgo si seguire quel percorso (quindi "vai" dopo aver selezionato il percorso precedentemente creato) la funzione virtual partner si baserà sui dati di quel percorso o si andrà a pescare i dati dal giro presente in cronologia?
In sintesi: se io cancello tutta la cronologia perchè non m'interessano quei percorsi o perchè ne ho già creati, che controindicazioni avrei se volessi utilizzare un certo percorso per allenamento e quindi utilizzare il virtual partner?
grazie!
Alessandro
Nessuna controindicazione. Io (abitudine presa col 305 che aveva poca memoria) cancello almeno settimanalmente la cronologia, ho una cartella sul PC dove conservo tutti i file .fit copiati da "Activities".
L'unica cosa che faccio di diverso è che, generalmente, un percorso creato da cronologia, preferisco "arricchirlo" con punti corsa. La velocità del VP sarà quella del percorso originale, l'unica cosa che non ho mai controllato, dato che non uso quasi mai il VP, è come gestisce le soste del percorso originale.
carlo