Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il valore di "1009" sotto ai Km?
Calorie consumate (valore che io prenderei con mooooolto beneficio di inventarrio)Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il valore di "1009" sotto ai Km?
Calorie consumate (valore che io prenderei con mooooolto beneficio di inventarrio)
carlo
Grazie! Come mai?Non è preciso il calcolo?
...vedi un po' te e giudica...o-o...
...nelle considerazioni che vedi nella mia firma c'è scritto qualcosina...l'installazione delle mappe che siano vettoriali o custom o birdish corrispondono su tutti i garmin...o-o...
Sicuramente e' più dettagliata.
Ma la mia curiosità e' se su queste cartine poi si può utilizzare il programma basecamp e più precisamente la possibilità di tracciare un percorso come traccia libera e poi trasformarla in percorso .gpx da mandare al garmin.
Ma queste cartine poi sono visualizzabili sul garmin oppure devo avere come ho io le treckmap originali o simili e utilizzare solo la traccia che creo con il basecamp?
...in questa schermata di un garmin vedi delle ortofoto
..e qua una custom map con in trasparenza delle vettoriali
...le vettoriali si possono navigare mentre le altre sono da supporto...
...per tracciare una rotta o un percorso la cosa migliore sono le vettoriali...che a volte possono essere incomplete e se usate assieme alle altre.............
Il calcolo è senz'altro preciso, il problema è vedere quali variabili ci sono nell'equazione e quale equazione usa
Il consumo calorico resta uno di quei campi dove le variabili individuali sono predominanti.
Deve essere preso come indicazione non come valore assoluto, un po' come la direzione del vento delle stazioni meteo che ha una tolleranza di circa 22°.
carlo
Annulla l'ordine e prendilo online... Risparmi un sacco di soldi e lo ricevi prima
Avrebbe dell'incredibile.Sul riceverlo prima è vero,ma sul risparmiare proprio no...mi hanno fatto un buon prezzo in negozio.
Sbagliato. In caso di malfunzionamento va portato in un centro assistenza e prenderlo in neogozio o online cambia zero.Figuriamoci in caso di assistenza che tempi lunghi.....
Sul riceverlo prima è vero,ma sul risparmiare proprio no...mi hanno fatto un buon prezzo in negozio.
Garmin Italia non ne aveva,li ha chiesti a Garmin Germania,il negoziante ha già ricevuto la fattura ma non i navigatori(ne ho presi 2).......Figuriamoci in caso di assistenza che tempi lunghi.....
Avrebbe dell'incredibile.
Sbagliato. In caso di malfunzionamento va portato in un centro assistenza e prenderlo in neogozio o online cambia zero.
Intendevo che se sta tanto ad arrivare nuovo,figuriamoci se si rompe:sai che trafila.
Comunque mi hanno fatto il 20% di sconto,online con spese di spedizione non risparmio nemmeno un euro
Mai visto. Sembra un problema di ricalcolo percorso.Ciao, domandona...
Oggi ero sul percorso del mondiale marathon gunn rita ( montello ),
vi è mai capitato che sulla schermata, oltre alla traccia del percorso, compaiano una serie di linee rette, che sembra partano da un' unico punto?????
mi è capitato anche in altre occasioni.
mi sapete aiutare?