sono curioso riguardo alle mappe personalizzate...si possono caricare le ecw o simili?
fuonziona solo se è ant+ e la fascia che ho io (polar) non mi sembra ce l'abbiaIl Polar e' compatibile? Ah questa non la sapevo, sei sicuro? Quindi potrei evitare l'acquisto del sensore cardio.
sei sicuro?non è che c'è caricato qualcosa che occupa spazio?dovrebbe avere almeno la stessa memoria.dovrebbe registrare piu' del 705!!!!Memoria dell edge 800 105 mb!!! un bel salto in basso rispetto al 1gb del 705
di solito risponde in un giorno!!!
La sicurezza al 100% non ce l'ho perchè non ho "toccato con mano" (per certe cose sono come San Tommaso... non ci credo se non ci ficco il naso!) però se leggi qua:Il Polar e' compatibile? Ah questa non la sapevo, sei sicuro? Quindi potrei evitare l'acquisto del sensore cardio.
La cosa un pò me l'aspettavo visto che non c'è una versione che abbia in bundle sia le mappe Europa che quelle cartografiche Italia ma o una o l'altra. Quindi o una microSD o l'altra. Bella seccatura se uno vuole tutto contemporaneamente per un overlay. La mia speranza è che in futuro si possa prendere una microSD "commerciale" più capace e copiarci sopra i file di tutte le mappe che si vogliona avere disponibili in contemporanea. Se così è, il fatto di avere poca memoria interna non è un grande problema. Altrimenti è la solita cosa rognosa dei Garmin di 10 anni fa... devi mettere e togliere le aree a seconda di cosa fai, dove vai... e rottura. A me basterebbe coprire l'Italia...Ma non si può sopperire con la uSD?
Oggi e domani il tempo è variabile. Domenica si prevede bello.appena puoi fai qualche foto con il cellulare del display quando sei a spasso(con nuvole e senza) Grazie!!!
Oggi e domani il tempo è variabile. Domenica si prevede bello.
Quindi potrò senz'altro fare le foto nelle due condizioni. Ho capito che preoccupa tutti la laggibilità in pieno sole. Conto pure però su quella cosina letta da qualche parte che si può variare il contrasto pigiando velocemente sul tasto on/off (tenendo premuto a lungo si spegne...).
Vi farò avere foto e commenti !
...Ho capito che preoccupa tutti la laggibilità in pieno sole. Conto pure però su quella cosina letta da qualche parte che si può variare il contrasto pigiando velocemente sul tasto on/off (tenendo premuto a lungo si spegne...)...
Confermo che pigiando si può modificare velocemente la luminosità, molto comoda...
No, è una bilancia evoluta, compatibile con protocollo ANT+, tipo questa:...la funzione BILANCIA non ho capito cosè? che sia il sensore di potenza^
ma... ci sarà il modo di personalizzare i colori... spero...quando si da lo start, L'E800 inizia a segnare il percorso con una traccia blu che si sovrappane alle strade/sentieri della cartografia che si ha "sotto". Non ho provato la navigazione della traccia, ma secondo me la si confonde con la traccia da seguire... (quella in viola per capirci)