Edge 800!!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Arrivato oggi !

la fascia cardio del 705 funziona, pero' non trova i satelliti !

qualcuno sa come si fa l'hard reset ?
...come ti ha detto giantrieste mettiti a cielo aperto....orrizzonte libero per almeno 45° di inclinzione attorno...aspetta una 10/15 di minuti...abbi fede...non pretenderai mica che li agganci stando in casa...
 

stepet

Biker novus
17/9/08
25
0
0
Pavia
Visita sito
...come ti ha detto giantrieste mettiti a cielo aperto....orrizzonte libero per almeno 45° di inclinzione attorno...aspetta una 10/15 di minuti...abbi fede...non pretenderai mica che li agganci stando in casa...

ok, grazie, l'ho acceso e appoggiato sul davanzale della finestra per 10 minuti e ha agganciato i satelliti !
il 705 li aggancia quasi subito anche in casa
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
E scusa la mia ignoranza ma che è il forward??:nunsacci::nunsacci::nunsacci:



Definizione di forward:
Significato di "Forward"

Funzione dei programmi di posta elettronica (in italiano detta anche "Inoltro") che permette di inviare un messaggio ricevuto a uno o più utenti contemporaneamente, senza dover prima copiare il messaggio.



Probabilmente si riferisce al fatto che hai lanciato post identici anche sul sito BDC!!!







 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
ho visto che si può segliere se far registrare i dati sulla memoria interna o sulla sd !! gran bella cosa questa
adesso devo provare se si possono caricare le mappe sulla scheda che contiene le mappe garmin senza che le sovrascriva
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Definizione di forward:
Significato di "Forward"
Funzione dei programmi di posta elettronica (in italiano detta anche "Inoltro") che permette di inviare un messaggio ricevuto a uno o più utenti contemporaneamente, senza dover prima copiare il messaggio.
Probabilmente si riferisce al fatto che hai lanciato post identici anche sul sito BDC!!!


Ahhhhhh...allora si.......ho spedito a mezzo mondo il mio ringraziamento per la gentilezza Lordgun.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ho visto che si può segliere se far registrare i dati sulla memoria interna o sulla sd !! gran bella cosa questa
adesso devo provare se si possono caricare le mappe sulla scheda che contiene le mappe garmin senza che le sovrascriva

...non farlo se non vuoi sputt....le...le vai a sovrascrivere ...le mappe garmin sulle schede originali garmin funzionano solo su quella scheda in quanto sono legate al numero elettronico della scheda....e funzionano su tutti i garmin...metti via la scheda e compratene un'altra su cui caricare tutto quello che vuoi...
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
infatti e anche scritto sulla indicazioni della cartografia di non fare questa operazione , non ce un modo di trasferire la mappa che ho sulla scheda in mapsource e poi da li reinviare di nuovo la mappa piu le osm su quella scheda !!
se salvo il contenuto della schedae poi provo a inviare delle mappe anche se viene sovrascritto il file originale,ripristinandola in teoria dovrebbe tornare come era prima o sbaglio ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
infatti e anche scritto sulla indicazioni della cartografia di non fare questa operazione , non ce un modo di trasferire la mappa che ho sulla scheda in mapsource e poi da li reinviare di nuovo la mappa piu le osm su quella scheda !!
se salvo il contenuto della schedae poi provo a inviare delle mappe anche se viene sovrascritto il file originale,ripristinandola in teoria dovrebbe tornare come era prima o sbaglio ?
...in teoria si ma io non ci proverei...ma non hai il dvd delle trakitalia???.....se si carichi quello su mapsource....e poi puoi inviarle ad una msd nuova e linda...assieme alle open...
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
O forse avevano delle barrette in scadenza,così non pagano il costo dello smaltimento!!!:smile::smile::smile:
Ho notato che erano in scadenza a dicembre però è sempre un gesto carino. E a me fa piacere a fine salita. Perchè si vuole sempre pensare al tornaconto? Per la mia prima esperienza posso dire che sono cortesi, efficenti e sanno fare il loro lavoro. Punto.

Ridi meno e.... pedala!
:i-want-t:







opps ho cazziato:rosik: un veterano... oopsss, come si cancellas sto post... ok sto zitto 2 giorni (approfitto per provare la nuova "pazziella")
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo