Edge 800!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Io in mano non ho ancora niente, so solo che avevo ordinato un 800 nero/blu e sono venuto a sapere che sono arrivati solo neri/bianchi.
Ma dal sito della Garmin mi sembra chiaro che il modello blu è il piu completo e il bianco è il modello base.

Da chi lo hai comprato? Se lo hai preso da Lordgun puoi stare tranquillo che se anche fosse di colore bianco è il modello che hai richiesto al momento dell'ordine. Il colore non significa che sia un modello differente è solo un diverso modo di confezionare la scatola con più o meno accessori. Tu che accessori hai richiesto?
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
scusate l'intromissione ma avrei una domanda, forse banale.
in un futuro spero prossimo sono con la mia mtb in mezzo al bosco.
l'800 sull'attacco manubrio e le mappe osm caricate.

posso selezionare un punto a caso (sempre nel bosco e con un tracciato che ci arriva) e avere da lui le indicazioni di come arrivarci, "tra 300 mt gira a destra"?

grassie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
i modelli disponibili sono 4 al momento:

1- edge 800 neutral- nessun accessorio solo bianco
2- edge 800+ fascia e sensore valocità cadenza
3- edge800 + fascia cardio + sensore velocità cadenza + micro sd cartografia stradale europa
4- edge 800 + fascia cardio + sensore velocità cadenza + dvd micro sd trek map italia
 

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Da chi lo hai comprato? Se lo hai preso da Lordgun puoi stare tranquillo che se anche fosse di colore bianco è il modello che hai richiesto al momento dell'ordine. Il colore non significa che sia un modello differente è solo un diverso modo di confezionare la scatola con più o meno accessori. Tu che accessori hai richiesto?

Contapedalate e fascia cardio
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Avrei bisogno di sapere che differenza c'è tra il garmin 800 con la colorazione nero/blu e la colorazione nero/bianca
Il modello ordinato dal catalogo era nero/blu ma è arrivato il nero/bianco, non vorrei prendere delle fregature! :azz-se-m:
Per fare il discorso completo, Garmin sta distribuendo piu' Edge 800 bianchi di quelli blu. Questo perche' quello blu essendo "bundle" ha un tempo di confezionamento leggermente piu' lungo.
 

nesto

Biker serius
7/6/06
274
0
0
Zagarolo
Visita sito
scusate l'intromissione ma avrei una domanda, forse banale.
in un futuro spero prossimo sono con la mia mtb in mezzo al bosco.
l'800 sull'attacco manubrio e le mappe osm caricate.

posso selezionare un punto a caso (sempre nel bosco e con un tracciato che ci arriva) e avere da lui le indicazioni di come arrivarci, "tra 300 mt gira a destra"?

grassie


ma non c'è nessuno che mi da una mano???
 
Si può fare, e questo 800 è veramente una fig.....ta.......ora non resta che testarlo su strada, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti da fare ma più di qualcuno ci invidierà....:) sto smanettando da un ora e sembra veramente ben fatto, lo schermo touch e fantastico luminosità sembra ottima, il riflesso del sole non ho potuto testarlo....c'è nuvolo tanto per cambiare :(
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
E' proprio un bel giocattolino, anche se mi fa una paura tenerlo in mano...mi sa che prenderò la custodia di gomma che vende garmin, non so quanto potrà attutire, ma qualcosa salverà....
Io invece non mtterò nulla mentre sto già in fissa su:
1. dove poter agganciare sul Garmin un cordino di sicurezza da fissare poi al manubrio; alle brutte realizzo una connessione adesiva, un pò come per i sistemi antifurto per portatili (quelli vecchi in passato non avevano alcuna asola per fissare il cavetto)
2. in alternativa (o in aggiunta) come evitare che l'anello di gomma, che col tempo invecchia,, soprattutto col sole, possa rompersi e far volare via il tutto; si può mettere un secondo anello?... non vorrei stare a controllare sempre lo stato della gomma...
Idee? Suggrimenti?






P.S. A me l'ordine risulta spedito ed il pacco verrà inviato entro questa sera.
Speriamo che arrivi già domani così lo testo nel weekend.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo