toccato con mano!!!
toccato con mano!!!
smanettato (in negozio scrollando) un po di videate....
toccato con mano!!!
smanettato (in negozio scrollando) un po di videate....
Quanto lo hai pagato?
Ne mappè cartografiche nè vettoriali. Intendi mettere mappe free?Spedito 394,00 euro,quello con la fascia ed il sensore,senza cartografie!
di solito risponde in un giorno!!!Infatti, 27 pagine di trepidante attesa!!
Ho contattato Sast di Trofarello (segnalato da Pikagio pochi post prima di questo) per conoscere la reale disponibilità.... ancora nessuna risposta... ma si può?!
Ne mappè cartografiche nè vettoriali. Intendi mettere mappe free?
Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.Diciamo di si!!
Qui dalle mie parti a cavallo di confine con la Slovenia adopero le Adria route,molto dettagliate anche per il fuori strada,mentre per la parte italiana vado di open,sempre fatto così anche con il 705 è sono andato sempre ......bene!
Il Polar e' compatibile? Ah questa non la sapevo, sei sicuro? Quindi potrei evitare l'acquisto del sensore cardio.Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.
Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile). Bastava prendere solo il sensore cadenza/velocità.
Vabbè, ormai è fatta...
Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile).
.
Qualcosa mi dice che non le consigli
Complimenti sei uno dei primi, toglimi un dubbio, c'è la schermata del profilo altimetrico???Si può fare, e questo 800 è veramente una fig.....ta.......ora non resta che testarlo su strada, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti da fare ma più di qualcuno ci invidierà....:) sto smanettando da un ora e sembra veramente ben fatto, lo schermo touch e fantastico luminosità sembra ottima, il riflesso del sole non ho potuto testarlo....c'è nuvolo tanto per cambiare :(
Complimenti sei uno dei primi, toglimi un dubbio, c'è la schermata del profilo altimetrico???
Nel 705 c'era e lo trovavo utile, e in tutte le foto dell'800 viste non si vede mi dispiacerebbe se non ci fosseBella domanda!!!!
Ha proposito,mi hanno riferito che nella confezione ci sono due supporti,è vero?
Nel 705 c'era e lo trovavo utile, e in tutte le foto dell'800 viste non si vede mi dispiacerebbe se non ci fosse
Bella domanda!!!!
Ha proposito,mi hanno riferito che nella confezione ci sono due supporti,è vero?
Profilo altimetrico presente,
Bella li, spero mi arrivi martedi che e anche il mio compleanno