Edge 800!!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Diciamo di si!!
Qui dalle mie parti a cavallo di confine con la Slovenia adopero le Adria route,molto dettagliate anche per il fuori strada,mentre per la parte italiana vado di open,sempre fatto così anche con il 705 è sono andato sempre ......bene!:celopiùg:
Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.

Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile). Bastava prendere solo il sensore cadenza/velocità.

Vabbè, ormai è fatta...

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.

Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile). Bastava prendere solo il sensore cadenza/velocità.

Vabbè, ormai è fatta...
Il Polar e' compatibile? Ah questa non la sapevo, sei sicuro? Quindi potrei evitare l'acquisto del sensore cardio.

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
53
Porcia -Pn
Visita sito
Appena portato a casa !!
la versione blu/nera con fascia cardio e sensore cadenza + cartografia garmin
La prima impressione e buona sia per il display che per la parte software che e molto simile al 705 adesso bisogna testarlo sul campo e vedere come va , intanto carico le osm

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Si può fare, e questo 800 è veramente una fig.....ta.......ora non resta che testarlo su strada, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti da fare ma più di qualcuno ci invidierà....:) sto smanettando da un ora e sembra veramente ben fatto, lo schermo touch e fantastico luminosità sembra ottima, il riflesso del sole non ho potuto testarlo....c'è nuvolo tanto per cambiare :(
Complimenti sei uno dei primi, toglimi un dubbio, c'è la schermata del profilo altimetrico???

Bella domanda!!!!:celopiùg:
Ha proposito,mi hanno riferito che nella confezione ci sono due supporti,è vero?:nunsacci:

Profilo altimetrico presente, i supporti sono due e 12 elastici.... Appena trovato un difettino, se si vuole cambiare l icona batteria una volta inserita in una pagina informazioni composta da 7 elementi... L edge si spegne...:) fico mi piace trovare queste cose....:)

La trekking map Italia non sembra per niente male come copertura... È il mio primo cartografico, ma sembrano esserci un sacco di dettagli, indica anche i boschi da che alberi sono composti... Boh magari già ci stavano in quelle vecchie, ma x me che lo uso per la prima volta è interessante

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo