Edge 800!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Diciamo di si!!
Qui dalle mie parti a cavallo di confine con la Slovenia adopero le Adria route,molto dettagliate anche per il fuori strada,mentre per la parte italiana vado di open,sempre fatto così anche con il 705 è sono andato sempre ......bene!:celopiùg:
Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.

Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile). Bastava prendere solo il sensore cadenza/velocità.

Vabbè, ormai è fatta...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Speriamo che le mappe Garmin siano almeno buone e aggiornate.

Il sensore cardio già lo avevo (il Polar è compatibile). Bastava prendere solo il sensore cadenza/velocità.

Vabbè, ormai è fatta...
Il Polar e' compatibile? Ah questa non la sapevo, sei sicuro? Quindi potrei evitare l'acquisto del sensore cardio.
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
Appena portato a casa !!
la versione blu/nera con fascia cardio e sensore cadenza + cartografia garmin
La prima impressione e buona sia per il display che per la parte software che e molto simile al 705 adesso bisogna testarlo sul campo e vedere come va , intanto carico le osm
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Si può fare, e questo 800 è veramente una fig.....ta.......ora non resta che testarlo su strada, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti da fare ma più di qualcuno ci invidierà....:) sto smanettando da un ora e sembra veramente ben fatto, lo schermo touch e fantastico luminosità sembra ottima, il riflesso del sole non ho potuto testarlo....c'è nuvolo tanto per cambiare :(
Complimenti sei uno dei primi, toglimi un dubbio, c'è la schermata del profilo altimetrico???
 
Bella domanda!!!!:celopiùg:
Ha proposito,mi hanno riferito che nella confezione ci sono due supporti,è vero?:nunsacci:

Profilo altimetrico presente, i supporti sono due e 12 elastici.... Appena trovato un difettino, se si vuole cambiare l icona batteria una volta inserita in una pagina informazioni composta da 7 elementi... L edge si spegne...:) fico mi piace trovare queste cose....:)
 
La trekking map Italia non sembra per niente male come copertura... È il mio primo cartografico, ma sembrano esserci un sacco di dettagli, indica anche i boschi da che alberi sono composti... Boh magari già ci stavano in quelle vecchie, ma x me che lo uso per la prima volta è interessante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo