Edge 800!!

Si scherza ovviamente ma IO L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
La Garmin ha sempre sfornato beta che mette poi a punto sulle spalle degli utenti!
Ora... rimane l'unica a fare certi strumenti per cui o così o così.
non solo la Garmin...succede con le auto, cellulari ecc
per fare soldi si immette sul mercato un prodotto facendolo collaudare agli acquirenti.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>ecco la mail di oggi del mio rivenditore

stanno consegnando a noi rivenditori, se la sono presa molto comoda, siamo molto arrabbiati con la Garmin, abbiamo pagato 3 mesi prima la merce senza ancora averla vista...dovrebbero arrivarci in settimana, rimandano di volta in volta, ci scusiamo molto da parte nostra, ci avevano assicurato la consegna al 1 ottobre...


</TD></TR></TBODY></TABLE>
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
<table border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"><tbody><tr><td valign="top">ecco la mail di oggi del mio rivenditore

stanno consegnando a noi rivenditori, se la sono presa molto comoda, siamo molto arrabbiati con la Garmin, abbiamo pagato 3 mesi prima la merce senza ancora averla vista...dovrebbero arrivarci in settimana, rimandano di volta in volta, ci scusiamo molto da parte nostra, ci avevano assicurato la consegna al 1 ottobre...


</td></tr></tbody></table>

Per curiosità, chi è il tuo rivenditore?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Con tutto quello che avete scritto senza averlo :smile:ora ci si apetta altrettanto dopo il ricevimento, e speriamo che siano parole di giubilo :spetteguless:

Infatti, 27 pagine di trepidante attesa!!
Ho contattato Sast di Trofarello (segnalato da Pikagio pochi post prima di questo) per conoscere la reale disponibilità.... ancora nessuna risposta... ma si può?! :nunsacci:
 

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Avrei bisogno di sapere che differenza c'è tra il garmin 800 con la colorazione nero/blu e la colorazione nero/bianca
Il modello ordinato dal catalogo era nero/blu ma è arrivato il nero/bianco, non vorrei prendere delle fregature! :azz-se-m:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Avrei bisogno di sapere che differenza c'è tra il garmin 800 con la colorazione nero/blu e la colorazione nero/bianca
Il modello ordinato dal catalogo era nero/blu ma è arrivato il nero/bianco, non vorrei prendere delle fregature! :azz-se-m:

nessuna differenza, sono due colorazioni disponibili:celopiùg: (ovviamente a parità di versione)
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Avrei bisogno di sapere che differenza c'è tra il garmin 800 con la colorazione nero/blu e la colorazione nero/bianca
Il modello ordinato dal catalogo era nero/blu ma è arrivato il nero/bianco, non vorrei prendere delle fregature! :azz-se-m:
non credo ci siano specifiche in giro dche dimotrino la differenza, c'è un negozio che compone un kit con quello bianco...
comunque che meglio di te che ce l'hai in mano , naturalmente se hai degli accessori, fascia cardio, contapedalate, misuratore di potenza, bilancia ant può provare se effettivamente funziona con gli accessori?
 

edgeedge

Biker serius
23/8/08
208
0
0
parma
Visita sito
Io in mano non ho ancora niente, so solo che avevo ordinato un 800 nero/blu e sono venuto a sapere che sono arrivati solo neri/bianchi.
Ma dal sito della Garmin mi sembra chiaro che il modello blu è il piu completo e il bianco è il modello base.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Io in mano non ho ancora niente, so solo che avevo ordinato un 800 nero/blu e sono venuto a sapere che sono arrivati solo neri/bianchi.
Ma dal sito della Garmin mi sembra chiaro che il modello blu è il piu completo e il bianco è il modello base.

strutturalmente non hanno nulla di diverso, anche se il modello bianco è disponibile anche in versione "ultra basic" cioè senza alcun accessorio (399 euro), mentre la blu parte dalla versione con fascia cardio e sensore velocità e cadenza (479 euro):celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo