Provato ora, anche col sensore non funziona.Ummm sta cosa non l'ho notata.
Faccio una prova veloce.
Sotto gli 8km/h circa, non mostra alcun numero.
Provato ora, anche col sensore non funziona.Ummm sta cosa non l'ho notata.
Faccio una prova veloce.
Eh me pareva strano... almeno mi hai evitato di montarmi il sensore...Provato ora, anche col sensore non funziona.
Provato ora, anche col sensore non funziona.
Appena faccio un giro serio riverifico.Non so che dire ....http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=3070398&postcount=933 e Massimo è uomo d'onore.
carlo
Appena faccio un giro serio riverifico.
Comunque nella breve prova di oggi, ho notato che riducendo la velocita' anche sotto gli 8km/h, per qualche secondo restava l'indicazione.
Partendo invece da fermo, sin che non superavo quella soglia, non apparivano numeri.
La logica potrebbe essere che a bassa velocita', l'indicazione che arriva dal sensore sia piu' accurata rispetto a quella del GPS.
Il mio sospetto e' che pero', "normalmente" l'800 usi il dato GPS invece di quello del sensore.
Puo' quindi essere che il tipo abbia visto la cosa mentre percorreva una zona coperta male dal GPS.
EDIT: potrei provare tenendo spenta la ricezione da setellite.
Appena faccio un giro serio riverifico.
Comunque nella breve prova di oggi, ho notato che riducendo la velocita' anche sotto gli 8km/h, per qualche secondo restava l'indicazione.
Partendo invece da fermo, sin che non superavo quella soglia, non apparivano numeri.
La logica potrebbe essere che a bassa velocita', l'indicazione che arriva dal sensore sia piu' accurata rispetto a quella del GPS.
Il mio sospetto e' che pero', "normalmente" l'800 usi il dato GPS invece di quello del sensore.
Puo' quindi essere che il tipo abbia visto la cosa mentre percorreva una zona coperta male dal GPS.
EDIT: potrei provare tenendo spenta la ricezione da setellite.
Si, hai ragione ... quindi, su quanto dice il tipo, non so che dire.Però di una cosa sono sicuro per averla testata personalmente, se è installato il sensore questo ha la precedenza assoluta sul rilevamento velocità/distanza. Se smette di funzionare il sensore, il Garmin non se ne accorge per circa 6 minuti indicando 0 velocità e non incrementando la distanza. Dopo circa 6 minuti fa rientrare in gioco il GPS.
carlo
io il sensore l'ho sempre avuto e non ho mai visto le pendenze sotto i 6 km\hPer qualche strano e perverso motivo, se è installato il sensore di cadenza/velocità l'indicazione della pendenza resta visibile anche a velocità prossime al ....surplace.
Io non ho questo problema perchè su qualsiasi pendenza viaggio vicino ai 20 km/h(se non ci credete, chiedete a Babbo Natale che confermerà), ma amici bitumari degni della massima fiducia me lo assicurano.
carlo
fidati anche il mio ha la pellicola ma il bordo dello schermo
sembrerebbe delicato
spero riusciate a vedere le foto
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=37659[/URL]
ya man mi ricordo ma poi nessuno ha detto piu' nulla e sembrava si fosse fermato tuttoSono stato uno dei primi a segnalare il problema del vetro...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4430622#post4430622[/URL]
Aggiornamento: Edge 800 software version 2.40
Vedi http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=5237
allora appena sapro ' qualcosa vi diro'!!!!
ditemi le prime 5 lettere\numeri del vostro seriale cosi' vediamo se sono tutti della stessa serie quelli "difettati"
il mio inizia cosi' 22m01
Strano, io non ho dovuto settare quei valori. L'unico valore che è cambiato è quello "visibilità mappe": vengono attivate tutte.installata. All'accensione ho solo dovuto settare
- il linguaggio
- età/peso/altezza.
Tutte i "miei" settaggi, schermate, cronologia, totali sono stati mantenutì
A breve provo sul campo, le cose più interessanti da testare secondo me sono:
Made improvements to courses.
Made improvements to map drawing
Strano, io non ho dovuto settare quei valori. L'unico valore che è cambiato è quello "visibilità mappe": vengono attivate tutte.......
A breve provo sul campo...
ho una domanda "pazza"
:
SECONDO VOI meglio l'800 od il 705
la differenza è solo grafica o l'800 è più preciso, la batteria dura di più, si vede meglio, si utilizza meglio mentre si pedala....
bho ditemi voi se conviene cambiare un fantastico 705 con un 800 alle prime armi
unico difetto ( e non capisco quale sia la causa )
quando ad esempio seguo un percorso fatto qualche giorno prima (e non scaricato da internet ) mi dice spesso di invertire il senso di marcia come se lui leggesse il giro al contrario ,, non capisco proprio il perche' !!
Hai il "ricalcolo percorso" attivato? Se si', prova a disattivarlo.cambiato il 705 con 800 , e sono molto soddisfatto !!
unico difetto ( e non capisco quale sia la causa )
quando ad esempio seguo un percorso fatto qualche giorno prima (e non scaricato da internet ) mi dice spesso di invertire il senso di marcia come se lui leggesse il giro al contrario ,, non capisco proprio il perche' !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?