Edge 800!!

Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
Vetro scheggiato anche sul mio 800. Numero di serie 22M01....

Anche il mio Edge 800 Gennaio 2011 serie <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->22M03.... vetro scheggiato sul bordo. Inoltre per quanto riguarda il back-up con il file settings.fit lo proverò al più presto, su consiglio di ecoevo mi salverò prima anche il file locations.fit Grazie
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
L

LAcek

Ospite
Qualcuno mi sa dire perchè il mio edge 800 non rileva sempre la % di pendenza?
L'impressione che ho è che quando vado al di sotto di una certa velocità (appunto perchè la pendenza è elevata ma vorrei sapere di quanto!) il dato non viene rilevato :ueh:
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Qualcuno mi sa dire perchè il mio edge 800 non rileva sempre la % di pendenza?
L'impressione che ho è che quando vado al di sotto di una certa velocità (appunto perchè la pendenza è elevata ma vorrei sapere di quanto!) il dato non viene rilevato :ueh:

a me hanno detto 6 all'ora, purtroppo per gli umani l'aumento della pendenza è inversamente proporzionale alla velocità, per cui in diretta la pendenza non la vedi, la immagini
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
L

LAcek

Ospite
sisi sotto una certa velocita (mi pare 6 o 4 km\h) non ti da la pendenza

a me hanno detto 6 all'ora, purtroppo per gli umani l'aumento della pendenza è inversamente proporzionale alla velocità, per cui in diretta la pendenza non la vedi, la immagini

Checcccavolo! E' come avere un termometro che misura la febbre solo fino ai 37°C....speravo che fosse un problema del mio Edge invece è comune a tutti :ueh:
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
Checcccavolo! E' come avere un termometro che misura la febbre solo fino ai 37°C....speravo che fosse un problema del mio Edge invece è comune a tutti :ueh:

i motivi tecnici pare siano legati alla variabilità della pendenza che è il rapporto tra altre due misure fisiche, cioè distanza e altitudine

in effetti anch'io non capisco come sia più facile misurare la pendenza ad alte velocità e non a basse, però tant'è...

non capisco ancora di più come mai l'edge 800 non consenta di vedere le pendenze dei percorsi sullo strumento stesso e ancor peggio l'ora di arrivo a determinati punti

insomma, per l'analisi del percorso bisogna affidarsi al pc, senza considerare che mi pare che le analisi dei percorsi sull'edge 800 richiedano una carica di batteria non indifferente
 
L

LAcek

Ospite
:smile: bella questa
beh se il termometro segna 37 hai la febbre e non vai a lavborare 37 o 40 cmq stai a casa
se vai meno di 6 indica pendenza esagerata quindi mettiti il cuore in pace
:medita:

a dire il vero se la pendenza è esagerata il cuore non è in pace per niente....patum-patum-patum :smile:

però arrivare in cima nonostante il patum-patum-patum e vedersi scritto 35%...allora sì che il cuore si mette in pace :medita:

Vabbè dai, comunque non è un grosso problema...think positive! :mrgreen:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
a dire il vero se la pendenza è esagerata il cuore non è in pace per niente....patum-patum-patum :smile:

però arrivare in cima nonostante il patum-patum-patum e vedersi scritto 35%...allora sì che il cuore si mette in pace :medita:

Vabbè dai, comunque non è un grosso problema...think positive! :mrgreen:
si stavo scherzando ovvio che se te lo dicesse sempre sarebbe meglio
concordo con te che ti da una bella soddisfazione sapere la pendenza e batterla vincendo la salita
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
sisi sotto una certa velocita (mi pare 6 o 4 km\h) non ti da la pendenza

Per qualche strano e perverso motivo, se è installato il sensore di cadenza/velocità l'indicazione della pendenza resta visibile anche a velocità prossime al ....surplace.

Io non ho questo problema perchè su qualsiasi pendenza viaggio vicino ai 20 km/h :sborone::sborone::sborone: (se non ci credete, chiedete a Babbo Natale che confermerà), ma amici bitumari degni della massima fiducia me lo assicurano.

carlo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Per qualche strano e perverso motivo, se è installato il sensore di cadenza/velocità l'indicazione della pendenza resta visibile anche a velocità prossime al ....surplace.

Io non ho questo problema perchè su qualsiasi pendenza viaggio vicino ai 20 km/h :sborone::sborone::sborone: (se non ci credete, chiedete a Babbo Natale che confermerà), ma amici bitumari degni della massima fiducia me lo assicurano.

carlo
Ummm sta cosa non l'ho notata.
Faccio una prova veloce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo