Edge 800!!

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Dopo quasi cinque settimane, garmin mi ha reso una fascia nuova.
E' una soft continua (l'altra terminava con gli attacchi) con i sensori decisamente diversi rispetto alla vecchia fascia.
Fatta una prova statica e funziona. :-)
Come sarebbe la soft continua?La mia che m'hanno sostituito e' uguale all'altra,cioe' l'allaccio di fianco con un pernetto che va infilato!
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Come sarebbe la soft continua?La mia che m'hanno sostituito e' uguale all'altra,cioe' l'allaccio di fianco con un pernetto che va infilato!
Perche' tu avevi gia' quella che io chiamo continua.
Io prima avevo questa:

images
 

Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
Info: la funzione quota in pagine di allenamento mi consigliate di tenerla attivata o disattivata?? Inoltre la sua funzionalità sarebbe ??? Grazie conferma anche il mio scheggiatura vetro bordo display
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Info: la funzione quota in pagine di allenamento mi consigliate di tenerla attivata o disattivata?? Inoltre la sua funzionalità sarebbe ??? Grazie conferma anche il mio scheggiatura vetro bordo display
La pagina con il grafico altimetrico è inutile se stai percorrendo un percorso per la prima volta.
Diventa utile se stai seguendo una traccia (percorso) registrato in precedenza che contenga i valori altimetrici, infatti vedrai a livello grafico a che punto ti tovi di una salita e quante ne hai ancora da fare.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Nel giro di ieri son transitato in una zona coperta da alberi, dove sistematicamente riscontravo uno scostamento di traccia di parecchi metri.
Con la nuova versione di FW, la traccia e' risultata accurata.
Potrebbe essere un caso anche se in passato non era mai andata cosi' bene.

Nessun altro ha notato miglioramenti nella qualita' delle tracce?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Nel giro di ieri son transitato in una zona coperta da alberi, dove sistematicamente riscontravo uno scostamento di traccia di parecchi metri.
Con la nuova versione di FW, la traccia e' risultata accurata.
Potrebbe essere un caso anche se in passato non era mai andata cosi' bene.

Nessun altro ha notato miglioramenti nella qualita' delle tracce?
...in autunno cominciano a cadere le foglie...è una sua prerogativa....:omertà:.....:cucù:
...con tutti i garmin le cose migliorano in autunno...
 

Tarabascan

Biker novus
1/12/08
32
0
0
FERRARA
Visita sito
Dopo un reset (premedo il display in alto a sx per 5 secondi) il nav è tutto da impostare, mi chiedevo se salvandosi precedentemente il file setting.fit "dopo il reset metterlo nella cartella settings" e poi caricarlo successivamente si possa evitare una nuova procedura per creare le proprie oagine a piacimento ?? Altrimenti a cosa serve il file settings.fit ?? Grazie
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Dopo un reset (premedo il display in alto a sx per 5 secondi) il nav è tutto da impostare, mi chiedevo se salvandosi precedentemente il file setting.fit "dopo il reset metterlo nella cartella settings" e poi caricarlo successivamente si possa evitare una nuova procedura per creare le proprie oagine a piacimento ?? Altrimenti a cosa serve il file settings.fit ?? Grazie

Secondo me hai ragione. Perchè non provi e ci fai sapere?:celopiùg:

carlo
 

alemanduca

Biker superis
26/4/05
409
0
0
59
nord-ovest
Visita sito
allora appena sapro ' qualcosa vi diro'!!!!
ditemi le prime 5 lettere\numeri del vostro seriale cosi' vediamo se sono tutti della stessa serie quelli "difettati"
il mio inizia cosi' 22m01

il mio comincia con 22m04, comperato a maggio 2011. non ha il problema del vetro, a dire il vero gli ho subito messo la protezione in silicone e una pellicola trasparente sopra (come faccio con le macchine digitali)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo