Edge 800!!

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
attenzione la garmin ufficialmente da quello bianco senza accessori
quello blu con accessori
chi vi vende quello blu senza e quello bianco con accessori lo fa per vendere o perchè gli è stato chiesto
è la politica dei venditori non di garmin
La politica che mi risulta strana e' quella di Garmin che fornisce (o meglio fornirà, vista la situazione attuale) il pacchetto con gli accessori solo in versione nero/blu. Non capisco che problema ci sia a fornire il bundle anche con la versione nero/bianca.
Che chi vende lo fa per vendere mi sembra un'ovvia tautologia e non ci trovo nulla di illegittimo. I venditori in questa situazione si limitano a proporre i pacchetti forniti da Garmin.
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
La politica che mi risulta strana e' quella di Garmin che fornisce (o meglio fornirà, vista la situazione attuale) il pacchetto con gli accessori solo in versione nero/blu. Non capisco che problema ci sia a fornire il bundle anche con la versione nero/bianca.
Che chi vende lo fa per vendere mi sembra un ovvia tautologia e non ci trovo nulla di illegittimo. I venditori in questa situazione si limitano a proporre i pacchetti forniti da Garmin.
beh anch'io non lo capisco ma per adesso è cosi'
magari vista la richiesta daranno ufficialmente quello nero/bianco con gli accessori
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate :rosik::rosik: andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245

Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....

In attesa di aggiornamento firmware :smile::smile:
Ho come l'impressione di averla già sentita.

carlo
 
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate :rosik::rosik: andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : [URL]https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245[/URL]

Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....

In attesa di aggiornamento firmware :smile::smile:
Ho come l'impressione di averla già sentita.

carlo
mai acquistare qualunque prodotto alla prima release software è sempre la stessa storia...i test li fanno fare a noi poveracci,
a leggere il forum viene la pelle d'oca...((-:
https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13644
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
mai acquistare qualunque prodotto alla prima release software è sempre la stessa storia...i test li fanno fare a noi poveracci,
a leggere il forum viene la pelle d'oca...((-:
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13644[/URL]
Penso che l'800 non debba essere peggiore del 700.

Penso che tutti gli early adopter lo sano già, conocendo Garmin, che qualcosa non andrà bene.

Penso anche che la cose importanti si risolveranno con gli upgrade di firmware. Certo non lo schermo ma spero non sia malaccio. Grossi bugs HW non dovrebbero essercene. Anche perchè, ricordiamolo, c'è una garanzia di 2 anni gestibile, in base alle nuove norme europee, direttamente col rivenditore. Se c'è qualche grossa magagna io lo spedisco al rivenditore e non all'assistenza Garmin. Poi sto ad aspettare. E ricordiamolo ho 2 anni per testarlo. Anzi se scopro qualcosa a breve vale il diritto di recesso (che non significa che ti danno un buno da spendere ma che ti devono restituire i soldi).

Però mi piace essere ottimista e in attesa penso a tutto quello che mi darà di buono per pedalare meglio...
 

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Contattati quelli di Lordgun. Hanno detto che in settimana arriveranno i primi esemplari a loro e poi li invieranno in ordine di prenotazione a noi utenti finali.
La data del 20 novembre si riferisce agli ordini effettuati in questi ultimi giorni.
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate :rosik::rosik: andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : [url]https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245[/URL]

Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....

In attesa di aggiornamento firmware :smile::smile:
Ho come l'impressione di averla già sentita.

carlo



Su questo ci avrei scommesso,già mi vedo i topic di........lamentele!!!:smile:
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate :rosik::rosik: andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245

Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....

In attesa di aggiornamento firmware :smile::smile:
Ho come l'impressione di averla già sentita.

carlo

Si scherza ovviamente ma IO L'AVEVO DETTO!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
La Garmin ha sempre sfornato beta che mette poi a punto sulle spalle degli utenti!
Ora... rimane l'unica a fare certi strumenti per cui o così o così.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo