Perche' la versione bianca non comprende fascia cardio e sensore cadenza che sono stati aggiunti come accessori a parte. Il prezzo cosi' risulta piu' alto ma lo strumento e' ovviamente identico.
Confermo. Volendo si potrebbe anche avere blu/nero senza fascia e sensore.Perche' la versione bianca non comprende fascia cardio e sensore cadenza che sono stati aggiunti come accessori a parte. Il prezzo cosi' risulta piu' alto ma lo strumento e' ovviamente identico.
Mha, che strana politicaPerche' la versione bianca non comprende fascia cardio e sensore cadenza che sono stati aggiunti come accessori a parte. Il prezzo cosi' risulta piu' alto ma lo strumento e' ovviamente identico.
Vero, ho fatto l'ordine sabato sapendo che l'arrivo era previsto per lunedi e dopo 2 ore scopro che la data è stata posticipataAltri 5 giorni di ritardo nella consegna........stanno rompendo le p........
attenzione la garmin ufficialmente da quello bianco senza accessoriMha, che strana politica
per me sono i fornitori che promettono ai venditori e poi cambiano le dateVero, ho fatto l'ordine sabato sapendo che l'arrivo era previsto per lunedi e dopo 2 ore scopro che la data è stata posticipata
Chi ci sta prendendo per il c.... la Garmin o i venditori???
E' quasi esatto ma la questione è ancora più complessa: i venditori dipendono da Garmin Italia la quale dipende a sua volta dal magazzino di distribuzione per l'Europa situato in Inghilterra.per me sono i fornitori che promettono ai venditori e poi cambiano le date
La politica che mi risulta strana e' quella di Garmin che fornisce (o meglio fornirà, vista la situazione attuale) il pacchetto con gli accessori solo in versione nero/blu. Non capisco che problema ci sia a fornire il bundle anche con la versione nero/bianca.attenzione la garmin ufficialmente da quello bianco senza accessori
quello blu con accessori
chi vi vende quello blu senza e quello bianco con accessori lo fa per vendere o perchè gli è stato chiesto
è la politica dei venditori non di garmin
beh anch'io non lo capisco ma per adesso è cosi'La politica che mi risulta strana e' quella di Garmin che fornisce (o meglio fornirà, vista la situazione attuale) il pacchetto con gli accessori solo in versione nero/blu. Non capisco che problema ci sia a fornire il bundle anche con la versione nero/bianca.
Che chi vende lo fa per vendere mi sembra un ovvia tautologia e non ci trovo nulla di illegittimo. I venditori in questa situazione si limitano a proporre i pacchetti forniti da Garmin.
mai acquistare qualunque prodotto alla prima release software è sempre la stessa storia...i test li fanno fare a noi poveracci,Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : [URL]https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245[/URL]
Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....
In attesa di aggiornamento firmware
Ho come l'impressione di averla già sentita.
carlo
Penso che l'800 non debba essere peggiore del 700.mai acquistare qualunque prodotto alla prima release software è sempre la stessa storia...i test li fanno fare a noi poveracci,
a leggere il forum viene la pelle d'oca...((-:
[URL]https://forums.garmin.com/showthread.php?t=13644[/URL]
non esageriamo...Altri 5 giorni di ritardo nella consegna........stanno rompendo le p........
Ciao concittadino....siamo in due di salerno ad aspettarlo.non esageriamo...
l'importante è che sia bello "debuggato" e testato (chissà quante cose non ci sono sul manuale...) per marzo-aprile quando servirà davvero...
P.S. sono di Salerno, trapiantato a Roma...
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : [url]https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245[/URL]
Stessa musica del 705 e del 500. Autopausa che si attiva continuamente, calcolo calorie peggio del 705 (difficile da credere), strumento che si spegne da solo se, facendo una corsa, arrivi prima del tempo previsto.....
carlo
Capisco l'ansia di chi sta aspettando il "giocattolo" nuovo, ma se avete voglia di arrabbiarvi di più mentre lo aspettate andatevi a leggere il forum della Garmin sul nuovo 800 : https://forums.garmin.com/forumdisplay.php?f=245
carlo