Edge 800!!

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Ho rielaborato il file ora puoi importarlo in Garmin Training Center
File>Importa su Account Utente>Cronologia


Grazie mi puoi spiegare la procedura per la rielaborazione?
E' Ricapitato di nuovo forse mi conviene fare un format della scheda SD?

grazie e ciao

ps io da tcx non riesco ad aprirlo neanche da un altro computer che sia tutti e due con SO W7
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Domandina per chi usa Garmin Connect;

hanno da poco cambiato interfaccia ma piu' o meno e' solo una questione di grafica.Nonostante abbia per la privacy di default il lucchetto chiuso nelle impostazioni quando carico una traccia il lucchetto e' aperto e se lo chiudo manualmente quando riapro e' sempre aperto!Succede anche a voi?Come si chiude definitivamente?
E' vero.
Si può rimediare andando su Impostazioni >Privacy predefinita> seleziona privato.
Ora vai su Attività>Modifica rapida e selezioni i lucchetti. Quando hai finito ricorda di premere Fine.
 
  • Mi piace
Reactions: crc_error

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Grazie mi puoi spiegare la procedura per la rielaborazione?
E' Ricapitato di nuovo forse mi conviene fare un format della scheda SD?

grazie e ciao

ps io da tcx non riesco ad aprirlo neanche da un altro computer che sia tutti e due con SO W7

Ho fatto questa scoperta! Ho provato a spostare questi file registrati su sd nella memoria dell'edge 800 e per magia sia il connect che tc me li hanno letti; devo forse riformattare l'sd?
Se si in quale fat?
 

aleali

Biker popularis
22/4/09
62
0
0
48
valsassina
Visita sito
vorrei rendere tutti partecipi del fatto che, ci ho messo qualche giorno, ma ho letto tutti i 2926 messaggi del 3d.
Da quest'azione malsana azione ne segue che:
1 devo recuperare qualche euro 2 ecoevo deve tenermi in caldo pronta spedizione l'articolo in oggetto 3 successivamente sul mercatino e siti commerciali in genere verrà a trovarsi il mio 705 completo di orpelli; dal quale mi separo a malincuore dopo tante ore passate assieme felicemente.
Poi, avendo tra le mai l'oggetto del desiderio ripasserò questo 3d e simili per apprendere trucchie consigli utili al corretto e più completo utilizzo dello strumento.... :sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
vorrei rendere tutti partecipi del fatto che, ci ho messo qualche giorno, ma ho letto tutti i 2926 messaggi del 3d.
Da quest'azione malsana azione ne segue che:
1 devo recuperare qualche euro 2 ecoevo deve tenermi in caldo pronta spedizione l'articolo in oggetto 3 successivamente sul mercatino e siti commerciali in genere verrà a trovarsi il mio 705 completo di orpelli; dal quale mi separo a malincuore dopo tante ore passate assieme felicemente.
Poi, avendo tra le mai l'oggetto del desiderio ripasserò questo 3d e simili per apprendere trucchie consigli utili al corretto e più completo utilizzo dello strumento.... :sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo::sumo:

Complimenti per l'impresa titanica, Guerra e Pace al confronto é niente.

A proposito del 705, puoi valutare ti tenere gli "orpelli" che vanno anche sull'800 (fascia cardio, sensore cadenza/velocità, scheda di memoria, mappe) ed acquistare l'800 in versione naked.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,
da ieri improvvisamente il mio Edge non si accende più....:nunsacci:
Dopo aver finito un giro senza darmi problemi ho aggiunto due file gpx nella cartella "new files" della scheda sd...
Premo il tasto accensione,compare la scritta "loading maps",poi a volte si spegne subito a volte invece rimane così per diverso tempo.
Ho provato a fargli un reset tramite l'accensione e premendo lo schermo in alto a sx e poi a reimpostarlo ai valori di fabbrica ma niente.
Ho provato a rimettere il firmware 2.20 ma niente.
Se lo collego al pc non viene visto,se invece tengo premuto lap/reset si....
Girando il navigatore in alto a sx c'è un minuscolo forellino....è un altro reset?
Grazie in anticipo...
;-)
 

rikicarra

Biker ultra
14/8/08
699
0
0
Modena
Visita sito
Ciao,
da ieri improvvisamente il mio Edge non si accende più....:nunsacci:
Dopo aver finito un giro senza darmi problemi ho aggiunto due file gpx nella cartella "new files" della scheda sd...
Premo il tasto accensione,compare la scritta "loading maps",poi a volte si spegne subito a volte invece rimane così per diverso tempo.
Ho provato a fargli un reset tramite l'accensione e premendo lo schermo in alto a sx e poi a reimpostarlo ai valori di fabbrica ma niente.
Ho provato a rimettere il firmware 2.20 ma niente.
Se lo collego al pc non viene visto,se invece tengo premuto lap/reset si....
Girando il navigatore in alto a sx c'è un minuscolo forellino....è un altro reset?
Grazie in anticipo...
;-)

Credo che quel forellino sia per fare entrare la pressione esterna, serve per l'altimetro barometrico. Non mi risulta che ci sia un reset hardware, come invece c'é su altri dispositivi elettronici.

Se riesci a farlo riconoscere dal computer, come mi sembra di capire, prova a cancellare i files che avevi inserito. Magari prova anche a togliere la scheda di memoria.

Buona fortuna!
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao,
mi sembra che ora funzioni...
Ho tolto la scheda esterna ma il problema continuava...
Ho provato ad accenderlo e subito a premere entrambi i tasti lap-reset/start-stop e si è acceso...:-)
Ho provato ad inserire un nuovo file .gpx e me lo ha convertito senza problemi....
:nunsacci:
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
ho il GARMIN EDGE 800, tutto ok per scaricare i dati dal WEB, ma in locale con GARMIN TRAINING CENTER, inizia il processo di trasferimento e al 98% esce inaspettatamente dal programma. Fatto e rifatto più' volte, cancellato e reinstallato il programma, ma nulla..potete aiutarmi ?
grazie
 

Jamino

Biker serius
29/7/11
192
0
0
Roma
Visita sito
Buongiorno, domanda diretta, vale al pena acqusitare questo dispositivo per circa 300 euro? me lo consigliate? per ora uso l'iphone, ma la durata della batteria è molto insoddisfacente.

Domanda in merito alla fascia cardio, io ne ho ua che uso ant, è compatibile o devo usare necessariamente la sua?

Grazie e scusate la banalità delle domande.
 
ho il GARMIN EDGE 800, tutto ok per scaricare i dati dal WEB, ma in locale con GARMIN TRAINING CENTER, inizia il processo di trasferimento e al 98% esce inaspettatamente dal programma. Fatto e rifatto più' volte, cancellato e reinstallato il programma, ma nulla..potete aiutarmi ?
grazie
scarica la versione + recente del TC e firmware
 

Giux

Biker serius
12/7/11
113
0
0
Lainate
Visita sito
Buonasera gente, ho un pò domande da farvi visto l'acquisto, innanzitutto ho installato la openmtb map e relative curve di livello ed uso mapsource:

  • come faccio a creare dei percorsi da openmtbmap e salvarli come GPX per installarli nella cartella (ho necessità di creare percorsi su ciclabili e single track)
  • quando faccio il calcolo rotta da punto a punto (su mapsource) non capisco perchè non predilige come strade le piste ciclabili ed eventuali single track mappati ma solo strade principali e secondarie (questo anche in navigazione)
  • in navigazione il percorso che sto facendo (modalità esplorazione senza seguire un percorso predeterminato per intenderci) ha lo stesso colore dei "fiumi" (azzurro) posso modificarlo?come?
  • posso modificare il colore delle ciclabili (sono in nero e si confondono nel colore con le strade)
  • come faccio a scaricare l'attività fatta in termini di percorso così da installarla eventualmente come GPX
Grazie. :celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera gente, ho un pò domande da farvi visto l'acquisto, innanzitutto ho installato la openmtb map e relative curve di livello ed uso mapsource:

  • come faccio a creare dei percorsi da openmtbmap e salvarli come GPX per installarli nella cartella (ho necessità di creare percorsi su ciclabili e single track)
  • quando faccio il calcolo rotta da punto a punto (su mapsource) non capisco perchè non predilige come strade le piste ciclabili ed eventuali single track mappati ma solo strade principali e secondarie (questo anche in navigazione)
  • in navigazione il percorso che sto facendo (modalità esplorazione senza seguire un percorso predeterminato per intenderci) ha lo stesso colore dei "fiumi" (azzurro) posso modificarlo?come?
  • posso modificare il colore delle ciclabili (sono in nero e si confondono nel colore con le strade)
  • come faccio a scaricare l'attività fatta in termini di percorso così da installarla eventualmente come GPX
Grazie. :celopiùg:

  • con basecamp crei un percorso scegliendo da dove vuoi passare e poi con un semplice click la converti in traccia.gpx
  • calcolo rotta con le openmtbmap http://openmtbmap.org/it/about-2/autorouting/
  • se stai registrando la traccia in modalità esplorazione puoi scegliere di che colore vederla...è quando fai calcolare la rotta al garmin che il colore è di defoult
  • qua non so risponderti non ho l'800
...o-o...
 

loonet

Biker superioris
  • con basecamp crei un percorso scegliendo da dove vuoi passare e poi con un semplice click la converti in traccia.gpx
  • calcolo rotta con le openmtbmap [url]http://openmtbmap.org/it/about-2/autorouting/[/URL]
  • se stai registrando la traccia in modalità esplorazione puoi scegliere di che colore vederla...è quando fai calcolare la rotta al garmin che il colore è di defoult
  • qua non so risponderti non ho l'800
...o-o...
all'ultima domanda rispondo io : scarichi la traccia utilizzando Garmin Training Center e poi da li puoi esportarla come GPX
 

loonet

Biker superioris
ho il GARMIN EDGE 800, tutto ok per scaricare i dati dal WEB, ma in locale con GARMIN TRAINING CENTER, inizia il processo di trasferimento e al 98% esce inaspettatamente dal programma. Fatto e rifatto più' volte, cancellato e reinstallato il programma, ma nulla..potete aiutarmi ?
grazie
Capitava anche a me ed era colpa di un file di attività (.fit) corrotto.
Ho rimosso gli ultimi file registrati dalla cartella \Garmin\Activities del GPS e tutto è tornato alla normalità
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao a tutti!

Oggi ero al Deca e ho trovato e subito preso la fascia ANT+ da 29 euro.



L'800 l'ha riconosciuta subito e a riposo dava gli stessi battiti della fascia del Polar.

Domani un piccolo test (running) sul campo per vedere come si comporta.

Dite che se durante il giro di test le metto entrambe (Garmin e Polar), rischio di falsare i valori oppure posso fare un confronto diretto?

Ciaoo
 
  • Mi piace
Reactions: scratera

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo