Edge 800!!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Domandina al volo, durante il giro è possibile cancellare alcuni valori?

P.e. durante il giro di ieri il GPS ha sbaccellato e mi ha dato una velocità max di 171,2 km/h..
Ok, che ero in discesa su asfalto, ma è un po' fuori delle mie possibilità.. :mrgreen:
C'è modo di cancellare al volo quel 171,2?

Grazie ciao! ;-)
Ho visto ora, con sorpresa, che hanno modificato l'interfaccia del Garmin Connect.
Ora presenta due modalita' di editing della corsa; quella estesa, consente di modificare vari parametri tra cui la velocita' max.

PS: vedo peraltro, con disgusto, che continuano a proporre quella schifezza di Bing.
Se penso che RWGPS consente di passare da map, google, osm, openmtb, esri ... USGS.

PS1: hanno anche aggiunto la possibilita' di creare corse e workout :-)
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Ho visto ora, con sorpresa, che hanno modificato l'interfaccia del Garmin Connect.
Ora presenta due modalita' di editing della corsa; quella estesa, consente di modificare vari parametri tra cui la velocita' max.

PS: vedo peraltro, con disgusto, che continuano a proporre quella schifezza di Bing.
Se penso che RWGPS consente di passare da map, google, osm, openmtb, esri ... USGS.

PS1: hanno anche aggiunto la possibilita' di creare corse e workout :-)
Sembra che ce l'hanno fatta, dopo la brutta figura di un mese fa...http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=204315
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Grazie! ma 60 euro di fascia? Non c'è qualche cineseria compatibile? :nunsacci:
Pensavo si trovasse qualcosa anche sui 30 euro...
Azz con quei soldi ho preso il Polar che sto usando adesso.. (orologio + fascia)


Il sensore di cadenza e' roba da BDC. :-)

Lo so, diciamo che la priorità ce l'ha la fascia (almeno avrei tutti i dati sul Garmin), il sensore cadenza mi interessa relativamente, più che metterei quello di velocità per evitare i 170 km/h :mrgreen: e non dover "taroccare" i file dopo..

Vero che nel bosco non c'è il malefico tutor, ma per quest'estate ne ho già prese abbastanza di multe! :arrabbiat:

Ciaoo
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Grazie! ma 60 euro di fascia? Non c'è qualche cineseria compatibile? :nunsacci:
Pensavo si trovasse qualcosa anche sui 30 euro...
No, ma essendo l'ANT+ uno standard di trasmissione wireless (a differenza del wearlink di Polar che è proprietario) mi hai incuriosito e ho trovato di meglio di una "cineseria" senza brand:
[URL]http://www.decathlon.it/cintura-cardio-digitale-ant-id_8189560.html[/URL]
E' una novità della nuova collezione che non conoscevo. Grande Decathlon, come al solito!
E grande forum...
 
  • Mi piace
Reactions: crc_error and bis

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
No, ma essendo l'ANT+ uno standard di trasmissione wireless (a differenza del wearlink di Polar che è proprietario) mi hai incuriosito e ho trovato di meglio di una "cineseria" senza brand:
[URL]http://www.decathlon.it/cintura-cardio-digitale-ant-id_8189560.html[/URL]
E' una novità della nuova collezione che non conoscevo. Grande Decathlon, come al solito!
E grande forum...
Buono a sapersi.
Per pigrizia e non altro, non ho ancora chiesto il cambio della mia fascia soft+trasmettitore. Ieri, dopo aver abbandonato la fascia per mesi a favore di quella polar, ho riprovato e nonostante il gel + l'abbigliamento completo di paravento (windstopper), per dieci minuti ho viaggiato a 230bpm.
Nel mio caso, il problema e' sicramente anche la fascia.
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Se anche a livello di attacco meccanico (distanza attacchi Tx) Decathlon si fosse uniformato (come Polar del resto...) sarebbe veramente il massimo. Magari si troverebbero anche i soli elastici nel seguito che per me sono la fonte principale dei problemi di mancata misura del battito. Per fortuna di problemi di spike anomali che danno misure bpm eccessive ne ho molto raramente ([url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4749336&postcount=21[/URL]).
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
No, ma essendo l'ANT+ uno standard di trasmissione wireless (a differenza del wearlink di Polar che è proprietario) mi hai incuriosito e ho trovato di meglio di una "cineseria" senza brand:
[URL]http://www.decathlon.it/cintura-cardio-digitale-ant-id_8189560.html[/URL]
E' una novità della nuova collezione che non conoscevo. Grande Decathlon, come al solito!
E grande forum...

Grande!
Azz stavo già pensando di andare a prenderla dopo il lavoro ma nei negozi in zona (ne ho guardati 5) non disponibile..
Che balls...
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
Buono a sapersi.
Per pigrizia e non altro, non ho ancora chiesto il cambio della mia fascia soft+trasmettitore. Ieri, dopo aver abbandonato la fascia per mesi a favore di quella polar, ho riprovato e nonostante il gel + l'abbigliamento completo di paravento (windstopper), per dieci minuti ho viaggiato a 230bpm.
Nel mio caso, il problema e' sicramente anche la fascia.
Bis. Garmin ne ha già sostituite una vagonata di quelle fascie...che aspetti?
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Va la fascia polar wearlink a cui devi fissare il trasmettitore garmin.
Comunque il problema e' anche nel trasmettitore che purtoppo e' sensibile all'aria. Io ho risolto da quando giro con uno smanicato windstopper.

Ok grazie,pensavo che fosse compatibile quella polar.. Ma se ci sono problemi di funzionalità bisogna spedire in assistenza anche l'edge o basta mandare la fascia??Io ho quella rigida che c'era col 705.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
vuoi forse dire che la fascia Polar è compatibile con il Garmin?
io ho il Dakota 20.
La fascia wearlink ha gli attacchi alla giusta distanza per ospitare il trasmettitore garmin.

wearlink2_detail.jpg
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ti ringrazio.

più su ho letto che molte Garmin sono riuscite difettose..cosa mi consigliate allora?prendere questa polar (sapete quanto costa?) e mettere il trasmettitore Garmin?(di nuovo:quanto costa?)...
La mia esperienza mi porta a dire che il difetto e' sia nella fascia che nel trasmettitore.
Con fascia polar, usando una protezione antivento, non ho riscontrato problemi.
Mentre, senza protezione antivento, nei primi chilometri da i numeri.
Con fascia originale, con o senza antivento da i numeri.

Cercando su google la fascia polar si trova intorno a 16 euro (ed e' piu' o meno quanto l'ho pagata io).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo