Edge 800!!

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Resta il fatto che Garmin non sta facendo una gran bella figura....non è possibile che ci sia gente che lo ha pagato ad agosto per averlo a ottobre, e ora a metà novembre ancora non si hanno notizie certe....sono cose ridicole..


Qui non mi trovi d'accordo,che la gente lo abbia pagato in agosto o settembre non è da imputare a Garmin,da quanto ne sò sul sito Italiano di Garmin non è mai stata pubblicata una data di uscita,come solo una quindicina di gg fà sono stati pubblicati i prezzi in maniera ufficiale!!
Forse troppi commercianti hanno cominciato a vendere senza nè avere il prodotto in casa è senza sapere una data certa,io personalmente ho prenotato l'apparecchio con un email,appena arriva me lo comunicano è provvedo al pagamento!!:celopiùg:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Qui non mi trovi d'accordo,che la gente lo abbia pagato in agosto o settembre non è da imputare a Garmin,da quanto ne sò sul sito Italiano di Garmin non è mai stata pubblicata una data di uscita,come solo una quindicina di gg fà sono stati pubblicati i prezzi in maniera ufficiale!!
Forse troppi commercianti hanno cominciato a vendere senza nè avere il prodotto in casa è senza sapere una data certa,io personalmente ho prenotato l'apparecchio con un email,appena arriva me lo comunicano è provvedo al pagamento!!:celopiùg:
ti quoto ,io a differenza tua pero' ho pagato a fine settembre e mi avevano detto che sarebbe arrivato a ottobre ma poi tutto è slittato
 
E dopo che gli hanno ritornato i soldi,cosa risolve?In tutti i casi non ha il gps è deve sbattersi a trovare un'altro negozio!:nunsacci:
è un'errore farsi prendere troppo dalle manie del consumismo...il 705 o il 500 non sono prodotti obsoleti..se l'800 fa la fine del nuvifone se ne riparla tra qualche anno:smile::smile::smile: scusa ma se esce il modello nuovo della tua macchina che fai la vendi e rimani a piedi??:rosik: bello il video...quando arriverà se lo schermo mi soddisfa e non avrà le solite voragini software hardware dei primi modelli lo sostituirò al mio 705
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
è un'errore farsi prendere troppo dalle manie del consumismo...il 705 o il 500 non sono prodotti obsoleti..se l'800 fa la fine del nuvifone se ne riparla tra qualche anno:smile::smile::smile: scusa ma se esce il modello nuovo della tua macchina che fai la vendi e rimani a piedi??:rosik: bello il video...quando arriverà se lo schermo mi soddisfa e non avrà le solite voragini software hardware dei primi modelli lo sostituirò al mio 705



Belle le tue parole,io personalmente ho venduto il mio 705,per prendere l' 800 come ho già scritto in qualche post fà, in settembre,non si trattava di un prodotto per niente obsoleto,era solo per far girare un'po il mercato!!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: wilduca

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
Per la verità ad oggi non c'è ancora la data di disponibilità neppure in America da sempre luogo di prima uscita del prodotto garmin...

Product Available: 4th Quarter, 2010 <!-- begin price dropdown -->

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=160&pID=69043

Queso utente americano ha postato le sue prime impressioni quindi in America dovrebbe essere stato distribuito. A meno di fregature per noi consumatori.....:nunsacci::nunsacci:

https://forums.garmin.com/showthread.php?p=62900#post62900
 
Queso utente americano ha postato le sue prime impressioni quindi in America dovrebbe essere stato distribuito. A meno di fregature per noi consumatori.....:nunsacci::nunsacci:

[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?p=62900#post62900[/URL]
questo non mi piace...
- As for the screen itself, well it seems a little harder to view than the Edge 500 and Edge 705 when the backlight is off. Given I have only one ride I will see if it was just case of being overly critical on the first day out. I have also found no way to change the screen contrast.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
fatti ridare i soldi hai tutte le ragioni...
vero che un euro di oggi vale di piu' dell'euro di domani ma comunque lo volevo e quindi aspetto
faceva parte del gioco quando l'ho comprato in preordine quindi aspettero'.a farmi ridare i soldi cmq dovrei ordinarlo da altri e se è vero cio' che mi hanno detto dovrebbe arrivagli lunedi'.quindi spero!
il negoziante per dirmi questo vuol dire che è vero visto che le altre volte mi ha detto che slittava la consegna.non ho mai insistito quindi non me l'ha detto per tenermi buono!:il-saggi:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
questo non mi piace...
- As for the screen itself, well it seems a little harder to view than the Edge 500 and Edge 705 when the backlight is off. Given I have only one ride I will see if it was just case of being overly critical on the first day out. I have also found no way to change the screen contrast.
per me bisogna vederlo!secondo me l'unica cosa che puo' influire è il display bello lucido quindi i riflessi potrebbero disturbare!
magari con una pellicola salvaschermo si limita il problema
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Veramente in America e' gia' in pronta consegna come puoi vedere p.es. qui
lo sò e sul forum garmin c'è gia chi ha fatto una recensione avendo ricevuto un dei primi esemplari di gps, ma quello che mi premeva sottolineare che la fonte ufficiale cioè il sito garmin non è stato aggiornato cosa altrettanto strana dopo la posticipazione dell'uscita ufficiale inizialmente prevista per ottobre...

https://forums.garmin.com/showthread.php?p=62900
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
questo non mi piace...
- As for the screen itself, well it seems a little harder to view than the Edge 500 and Edge 705 when the backlight is off. Given I have only one ride I will see if it was just case of being overly critical on the first day out. I have also found no way to change the screen contrast.
a riguardo da qualche parte ho letto che uno ha trovato il modo di variare rapidamente il contrasto premendo velocemente il tasto on-off... devo verificare però... (si sa il manuale Garmin non dice sempre tutto...)
 

massybike

Biker serius
4/8/06
182
0
0
51
Varese
Visita sito
Ciao, oggi ho effettuato l'acquisto on line, versione blu nero con cardio e sensore cad. vel., ho notato che sullo stesso sito quello bianco nero con gli stessi accessori costa 36 € in più. Boo magari perchè fa anche il caffè !!:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo