Edge 800!!

fjodor

Biker serius
27/9/10
266
0
0
Noceto
Visita sito
adesso mi assicuro che non sia una scimmia passeggera...in caso contrario lo prenderò.
I motivi dell'acquisto sarebbero la possibilità di scoprire varianti ai giri che faccio abitualmente,e quello di monitorarare i dati dei vari allenamenti.
Poi io lo userei anche quando vado a pesca a mosca ma questo a voi forse non interessa :-D
grazie a tutti per i consigli!!!!
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Il bello di questo giocattolino è che lo puoi usare ovunque e poi è molto versatile, specialmente con la possibilità delle numerose mappe che vi si possono visualizzare
Io ne sono estremamente felice possessore da 3 mesi
 

frankieorabona

Biker novus
9/7/11
12
0
0
Aversa
Visita sito
un saluto a tutti...

Volevo un'informazione su come impostare gli allenamenti sul Garmin.

Ad esempio se devo fare un'ora di allenamento con rpm 90-95 e battiti tra i 140-152 come lo imposto?
Mi permette di scegliere solo una voce (o cadenza o FC) per una singola fase
 

giulioud

Biker serius
4/4/09
137
0
0
Visita sito
salve scrivo perché non ne vengo a capo di 2 problemi
1 .mi chiedevo se si poteva sincronizzare l' edge al computer cioè mi spiego meglio andando su connect.garmin > finestra rapporti> il totale dei km mi da la somma giusta dei km che so di aver fatto, mentre dal unità edge sul computer mi da i km totali corrispondenti a molti meno nonostante che tutti i giri risultano dentro e non so perchè!

il secondo problema sta nel sensore di velocità e cadenza sulle mtb commencal volevo sapere se qualche possessore aveva trovato una soluzione per usare entrambi i dispositivi grazie
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

Perchè no? Io ho scoperto di poterlo usare anche per i miei allenamenti di corsa, faccio anche trail lungo i percorsi che generalmente affronto con la mia mtb e l'800 attaccato al polso funziona molto bene
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.426
312
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote


Per la cronaca, ACQUISTO SBAGLIATO! Cavolo di portachiavi, per 1 cm circa di lunghezza non entra l'Edge 800...

Ricomincia la ricerca di un porta-edge da polso...
 

loonet

Biker superioris
Salve a tutti!

Qualcuno sa se si puo usare l'edge 800 come ricevitore GPS esterno (per esempio da associare a software di navigazione per laptop come il garmin mobile PC)?

Ciao e grazie!

Bella domanda ... la risposta interesserebbe pure me.
ANCHE SE LA VEDO DURA... SE QUALCUNO FOSSE AL CORRENTE DI QUESTA EVENTUALE OPZIONE DELL'EDGE ..... .
ALTRIMENTI SAREBBE BELLO CHE GARMIN LA METTESSE NELLA LISTA DEGLI IMPROVEMENTS PER QUESTI AGGEGGI
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Per la cronaca, ACQUISTO SBAGLIATO! Cavolo di portachiavi, per 1 cm circa di lunghezza non entra l'Edge 800...

Ricomincia la ricerca di un porta-edge da polso...


ho trovato un tizio in UK che ha dei cinturini da polso con aggancio per il Garmin EDGE 500 / 800

Fatemi sapere che facciamo un acquisto cumulativo.

Il costo è di 25 sterline
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo