Bene, leggendo qua e la in questo fourm, sono riuscito alfine a usare MapSource per caricare su una MSD da 8 GB le trekmapv2 oiriginali (installate precedentemente sul mip PC usando il DVD in dotazione), le openMTB, le TopoITA20 e altre con solo le isoipse. Ho fatto cosi: seleziono dalla tendina in alto a sx il tipo di mappa, mediante strumento "mappa" ho selezionato tutto il territorio italiano, poi sono passato alla seconda mappa, seleziono di nuovo tutta l'Italia, e cosi via. Poi ho detto a MS di installare tutto sulla MSD . Bene, mi ha creato in un paio d'ore un file unico con tutte le carte da circa 1.6 GB. Accendendo l'
edge 800 me le vede tutte installate. Premetto che non ho potuto fare prove di nav ma ho solo constatto che le "vedesse", volevo avere un po' di chiarimenti:
1) Se avessi voluto avere + file IMG, uno per ogni mappa, sarebbe stato sufficiente selezionare una mappa per volta da MS, installarla sul
garmin, rinominare il file con un nome sensato (treknapITAv2.img ad esempio), e poi passare alla mappa seguente? E' la procedura corretta? Con mapinstall sarebbe uguale?
2) Oltre a facilitare l'upgrade di un singolo set di mappe ( le trekMap e le isoipse non le aggiornero' credo mai...), ci sono altri vantaggi ad avere più file IMG invece di uno solo? Per il garmin e' lo stesso?
3) Una volta nel garmin, ho visto che una mappa puo essere attivata/disattivata. Se disattivo le trekmap, significa che semplicemente non le vedo, NON che devo di nuovo sbloccarle vero???
4) Non mi e' chiaro come gestire le mappe in contemporanea. Ho letto che vincono le opache, e quelle con ID + alto.. Quindi le trekmap e le openmtb insieme non e' possibile. Invece le isoipse le vedrei comunque in barba al loro ID in quanto x loro natura trasparenti?