ciao a tutti, ho preso l'
EDGE 800 con TK ITA.
Dopo avere fatto un backup della MSD in dotazione (che contiene le mappa gia sbloccate), ho installato le mappe stesse usando il DVD originale. Alla fine del setup, mi ha chiesto se volevo sbloccarle. Ho risposto si e mi ha indirizzato alla pagina web di sblocco delle mappe.
Una volta rilevata la periferica, ho inserito il codice identificativo del GPS (quello sul retro dello stesso) e il codice delle Mappe che trovo stampato sulla custodia del DVD. premo "sblocca" e mi arriva un messsaggio in verde che mi dice "mappe sbloccate per questa unita GPS". Bene, pensavo fosse finita..
Poi scarica MapSource e.. sorpresa, mi dice che le TM sono bloccate!! Allora premo il pomello "sblocca mappe", poi "sblocca online" e mi riapre la pagina web di prima.... provo a farmi mandare il codice di sblocco ma senza esito. Allora entro in "myGarmin", e vedo che al mio GPS sono associate (e sbloccate!!!) le TM, con un bel codice di sblocco...
Torno in MapSource, che devo chiudere e rilanciare di nuovo, vado in sblocca mappe", poi nel tab "sblocca regioni", premo "aggiungi", inserisco il codice di sblocco..... e non succede niente. L'unica differenza è che la volta dopo le TM mi appaiono in Mapsource come non autenticate...
HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!