Edge 800!!

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
ATTENZIONE QUESTA è LA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL MIO RIVENDITORE
ho buone notizie, I garmin sono in viaggio verso il nostro magazzino, quindi arrivano entro lunedì prossimo, dopodichè spediamo con corriere assicurato, ci scusiamo ancora per l'attesa
 

ecoevo

Biker tremendus
20/5/10
1.036
2
0
Colli Euganei
euganei.it
E qui una piccola recensione....chi può tradurla farebbe un favore alla community.

[url]https://forums.garmin.com/showthread.php?p=62900#post62900[/URL]
Ecco fatto, una traduzione rapida e selvaggia:

Bene il mio Edge 800 è arrivato oggi. Sono riuscito a caricare una traccia ed alcune mappe prima del mio giro test.

- Il termometro sembra più accurato di quello Edge 500. Non mi sembra fluttuare come il 500 come mi sono mosso dentro e fuori la luce diretta del sole / ombra.

- Il touch screen è bello! E' facile spostarsi tra le schermate e accedere ai menu durante la guida. Un colpo dello schermo a sinistra o a destra per modificare la visualizzazione della schermata successiva / precedente.

- Ci sono tre schermate principali che sono a disposizione tutto il tempo. Tengono da 3 fino a 10 campi di dati ciascuno. Questo significa fino a 30 campi dati a portata di mano. Si parla di sovraccarico di dati!

- Per seguire la voce di cui sopra, ci sono anche gli schermi che sono disponibili durante l'esecuzione di un corso o un allenamento. Ognuno può contenere fino a 10 campi dati!

- Sensazione di sovraccarico? È possibile disattivare queste schermate e correre con un minimo di una schermata con solo tre campi di dati. Flessibilità!

- Per quanto riguarda lo schermo stesso, beh, la visualizzazione mi sembra un po'più difficile di quello Edge 500 e Edge 705 quando la retroilluminazione è spenta. Ho anche trovato un modo per modificare il contrasto dello schermo.

- L'instradamento funziona davvero bene. E' evidentemente più veloce sul calcolo che l'Edge 705. Questo è più evidente quando si va fuori strada e si deve ri-calcolare.

- So che ci sono stati alcuni post su "calorie", quindi citerò la mia esperienza. Ho incontrato il mio Power Tap oggi quindi sono in grado di confrontare con il Chilojoule sulla base dei dati di potenza. Inoltre, ho usato il mio cinturino morbido HR, non quella nuova versione, che ho acquistato a gennaio. Kj sono stati 710 e le calorie sono 650. Che è circa l'8% di differenza. Non troppo lontano.

- Le annotazioni di "storia" sono in grado di essere sfogliate molto più velocemente dell'Edge 500. Tale unità era noto per "click e aspetta".

- È interessante notare che manca dallo schermo la "sintesi" per la corsa riguardo potenza media e massima. Questa informazione è stata trovata su altre schermate ma non su "corsa totale". Questo deve essere un bug!

- Qualcosa che speravo di vedere nel file di storia era la memorizzazione dei dati kilojoule. Che continua a mancare.

- Registrazione traccia perfetta. No blocchi, dati non corrotti, e sono riuscito a battere il mio tempo!

- Un elemento interessante che manca è un campo per la restante percentuale batteria. L'unico indicatore che hai per la batteria è un simbolo che si svuota. L'Edge 500 mostrava anche la % rimanente!

- Premere e rilasciare il pulsante di accensione come scorciatoia per impostare la luminosità dello schermo, in bicicletta profilo cambiamento nell'uso, bloccare lo schermo e vedere quali dispositivi sono appaiati.

- Panoramica della mappa è forte! Funziona proprio come molti dei nuovi smartphones, devi solo far scorrere il dito per scorrere la mappa. E, risponde molto velocemente!

Beh, questo è sufficiente per ora. Ecco il giro su Connect: http://connect.garmin.com/activity/56154362
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ecco fatto, una traduzione rapida e selvaggia:

Bene il mio Edge 800 è arrivato oggi. Sono riuscito a caricare una traccia ed alcune mappe prima del mio giro test.................................................................. Ecco il giro su Connect: [url]http://connect.garmin.com/activity/56154362[/URL]

Beh,come...inizio non mi sembra niente male!!!!Ora non ci resta che provarlo personalmente sul campo!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
anche io sono interessato a questo nuovo gps che vorrei sostituire al 705

qui ho trovato il manuale in inglese [URL="https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm?partNo=010-00899-00"][URL]https://buy.garmin.com/support/manuals/manuals.htm?partNo=010-00899-00[/URL][/URL]
alla pagina 15 post 149 c'è il link del pdf in ita :spetteguless:
segnalazione di ramolaccio
" Cercando sul sito garmin però c'é anche in italiano!!!
http://static.garmincdn.com/pumac/Edge_800_OM_IT.pdf "<!-- / message --><!-- 300x250 nel primo post --><!-- / 300x250 nel primo post --><!-- 300x250 nell'ultimo post --><!-- / 300x250 nell'ultimo post -->
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Citazione:
Originalmente inviato da ecoevo
Ecco fatto, una traduzione rapida e selvaggia:
Bene il mio Edge 800 è arrivato oggi. Sono riuscito a caricare una traccia ed alcune mappe prima del mio giro test.............................................. .................... Ecco il giro su Connect: [url]http://connect.garmin.com/activity/56154362[/URL]
Beh,come...inizio non mi sembra niente male!!!!Ora non ci resta che provarlo personalmente sul campo!!!!!!!!!!!:celopiùg:

è solo un pezzo di un post di un americano...
grossa svista...
avevo letto solo questo e pensavo fosse arrivato a qualcuno in Italia...:rosik:

attendo con ansia anche io l'arrivo...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
56
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Sempre fede, ma ho venduto il mio edge 500 e ora farò la mia prima uscita senza nulla, non ho voglia di star li a rimontare il mio sigma 2006 .....comunque ormai credo che anche questa settimana sia passata.....iuffi


Stessa tua situazione solo che io ho venduto il 705 a metà settembre e per il momento mi sono rimontato i "vecchi" Sigma!!!:celopiùg:
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo