Edge 800!!

matrug

Biker serius
24/2/07
211
2
0
63
Salerno
Visita sito
I supporti sono 2, a loro volta si possono scomporre in 2 parti e deciderne l'orientamento. Per comodità sono forniti con orientamento differente, uno per stem e l'altro per manubrio, ma è possibile disassemblarli ed ottenere 2 supporti identici.

Volpegiò, ti riferisci al 705 o all'800? Il verbo al presente mi fa sperare che tu stia parlando dell'800, cosi non ne devo acquistare un altro di supporto....
 

silim

Biker novus
19/3/06
6
0
0
tdg
Visita sito
Anch'io ho chiesto info proprio oggi,in realtà ho conosciuto anche oggi il sito!!!
Appena mi rispondono vi......informerò!:celopiùg:

In questa pagina http://www.videomasteritalia.it/gps/gps.htm
il garmin edge 800 CON fascia cardio e sensore cadenza / velocità è quotato 279+IVA(20%)=334,8.
Pero' alla pagina http://www.videomasteritalia.it/gps/garmin_edge_800.htm
alla fine c'e' scritto che il prezzo 279 + IVA e' riferito al modello senza fascia cardio e sensore. Il modello con fascia cardio e sensore (HRC) è in questa pagina riportato col prezzo 339+IVA=406,8.
Ho chiesto anche io informazioni
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Anch'io ho chiesto info proprio oggi,in realtà ho conosciuto anche oggi il sito!!!
Appena mi rispondono vi......informerò!:celopiùg:



Risposta super veloce!


I prezzi sono confermati come da sito.
Il prodotto è in consegna a noi nei prossimi giorni.
Garmin sta cominciando adesso la distribuzione.
Il pagamento come specificato sul sito è a ricevimento merce.
Se le torna più comodo può pagare anche con bonifico anticipato alla spedizione ma solo dopo conferma di disponibilità in negozio.
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Risposta super veloce!


I prezzi sono confermati come da sito.
Il prodotto è in consegna a noi nei prossimi giorni.
Garmin sta cominciando adesso la distribuzione.
Il pagamento come specificato sul sito è a ricevimento merce.
Se le torna più comodo può pagare anche con bonifico anticipato alla spedizione ma solo dopo conferma di disponibilità in negozio.

Ho appena ricevuto da Videomasteritalia la medesima risposta, 12,00 euro la spedizione, pagamento al ricevimento merce con l'invito alla prenotazione. Condivido con te che il prezzo è buono, anche considerando quanto sono costati i precedenti Egde...
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Ho appena ricevuto da Videomasteritalia la medesima risposta, 12,00 euro la spedizione, pagamento al ricevimento merce con l'invito alla prenotazione. Condivido con te che il prezzo è buono, anche considerando quanto sono costati i precedenti Egde...



Non sono i 12,00 euro per cui non ordino l'800,ma non capisco perchè li metti in conto,quando sul sito in fondo alla pagina si cita chiaramente che per ordini superiori ai 300 euri iva esclusa la spedizione è gratuita!!:nunsacci:
Vuoi forse prenderti quello da 279 +iva cioè senza i sensori?:celopiùg:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Non sono i 12,00 euro per cui non ordino l'800,ma non capisco perchè li metti in conto,quando sul sito in fondo alla pagina si cita chiaramente che per ordini superiori ai 300 euri iva esclusa la spedizione è gratuita!!:nunsacci:
Vuoi forse prenderti quello da 279 +iva cioè senza i sensori?:celopiùg:

Si, prenderei quello bianco/nero per l'estetica, non ho nulla di azzurro, proprio non mi piace. Sensore e fascia li ho sul 705 e sinceramente non li uso. :celopiùg:
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
comunque c'era come scritto precedentemente lordgun sembra avere i prezzi come l'ultimo citato !io ho speso 350 compreso di spedizione da un negozio che vende anche su ebay(in attesa dell'arrivo nel loro negozio).mi sarei risparmiato 20 eurini ma va beh !l'importante che arrivi integro e funzionante
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
le trekmap non mi interessano....mi interessa un prodotto affidabile e conosciuto, poi per le mappe mi arrangio con le customizzate secondo il tour che prevedo di fare
Stessa scelta farò io per quanto riguarda le mappe cartografiche. Quelle vettoriali "tradizionali" ovviamente devono esserci. Tanto le cartografiche non coprono le zone che frequento, quindi tanto vale per il fuoristrada arrangiarsi con digitalizzazioni da cartaceo oppure collaborare con altri biker per crearne di buone per le location di interesse

Però sono interessato ai sensori cardio e cadenza, molto utili in allenamento. Il sensore di cadenza è utile anche perchè è abbinato al classico sensore di velocità (con magnete al raggio) perchè:
- permette di avere un'informazione di velocità in km/h quando il GPS non la fornisce
- aiuta comunque a generare un'informazione di velocità più affidabile; qui non so se e come avvenga il mix delle due informazioni, quella generata dal sensore di velocità e quella calcolata in base ai punti GPS rilevati. Qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?
 
Io avevo il sensore cadenza velocità sul 500, ma alla fine non lo uso più perchè non ho ben capito a cosa serva, sicuramente a far pesare di più la bici di qualche grammo...hahaha no dai la cadenza veniva misurata anche se sinceramente non ci trovo l'utilità per le mie uscite
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Si ma se prendi le trekmap italia poi devi spendere altre 199 euro...
chi cerca trova......:spetteguless:
Apro ot per il discorso meglio uno o meglio l'altro dipende solo dai vostri gusti e dalle vostre esigenze!!io fino a un mesetto fa avevo il mio 705 e spesso le mappe che ti vendono a 100 euro e passa non erano molto dettagliate(qui nella bergamasca e con la trekmap lombardia)molti sentieri non sono tracciati e quindi non serve a molto avere la mappa se poi non ti segna il sentiero.io lo uso spesso per seguire le traccie di chi ha gia' fatto il giro (e per quelle non ti serve la mappa!!)
chiudo ot
per il resto io l'ho preso l'edge 800 perchè sembra compatto e ben fatto ,nei video e nelle foto per lo meno da' quell'idea.
adesso dovra' dimostrarlo sul campo
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
...........
Però sono interessato ai sensori cardio e cadenza, molto utili in allenamento. Il sensore di cadenza è utile anche perchè è abbinato al classico sensore di velocità (con magnete al raggio) perchè:
- permette di avere un'informazione di velocità in km/h quando il GPS non la fornisce
- aiuta comunque a generare un'informazione di velocità più affidabile; qui non so se e come avvenga il mix delle due informazioni, quella generata dal sensore di velocità e quella calcolata in base ai punti GPS rilevati. Qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?
Per me il cardio è indispensabile. Molte volte non ci si rende conto che il motore gira troppo o troppo poco.
Il sensore di cadenza, come spiegato non ricordo dove, si attiva per la velocità solo se il gps non trova i satelliti. Al chiuso ed in galleria ad esempio. Altrimenti aggiorna la circonferenza della ruota impostata, credo.
L'ho montato sulla bici da corsa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo