Edge 605/705 software version 3.30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


44x11

Biker perfektus
22/8/07
2.735
0
0
58
anguillara sabazia
Visita sito
Proverò a soffiare discretamente nei forellini dietro ma mi sembrano puliti.
Con la versione 3.30 ho avuto diversi problemi di altimetria (più o meno gli stessi) con la 2.90 mi trovavo bene fino ad ora. Lo uso ormai da tre anni senza nessun problema.

Penso di andare sul edge 500
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Il mio Edge 605 è peggiorato nella precisione gps, prima il giro di allenamento lo facevo con una precisione a 4/5 mt mentre ora lo stesso giro lo fa a 7/8/9 mt (a volte arriva anche a 12/13 mt decisamente troppi!) :nunsacci:.
Secondo voi con un hard reset riesco a risolvere la cosa? Però ho paura di perdere i miei waypoint salvati.
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Il mio Edge 605 è peggiorato nella precisione gps, prima il giro di allenamento lo facevo con una precisione a 4/5 mt mentre ora lo stesso giro lo fa a 7/8/9 mt (a volte arriva anche a 12/13 mt decisamente troppi!) :nunsacci:.
Secondo voi con un hard reset riesco a risolvere la cosa? Però ho paura di perdere i miei waypoint salvati.
li perdi, anche se salvi il file e poi lo copi non lo riconosce, almeno io non ci sono riuscito...
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti,

ecco casa mi è successo dopo laggiornamento alla versione 3.30.

Domenica ho registrato una corsa ( di circa 1400 m+)e trasferito il file su pc, l'ascesa era quasi come la discesa con un dislivello pari a zero.

mi sa che mi conviene fare un downgrade alla 2.9. Ho cercato e ricercato, ma non trovo il file in rete. Qualcuno potrebbe spedirmi il firmware 2.9?

Mille grazie
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao a tutti,

ecco casa mi è successo dopo laggiornamento alla versione 3.30.

Domenica ho registrato una corsa ( di circa 1400 m+)e trasferito il file su pc, l'ascesa era quasi come la discesa con un dislivello pari a zero.

mi sa che mi conviene fare un downgrade alla 2.9. Ho cercato e ricercato, ma non trovo il file in rete. Qualcuno potrebbe spedirmi il firmware 2.9?

Mille grazie

io invece non vedo più la seconda cartella, quella che contiene history, quindi non mi scarica neanche i nuovi files su connect.garmin
 

alfa2701

Biker serius
6/6/08
117
1
0
verona
Visita sito
E' già la 2a volta che mi capita da quando ho caricato il FW 3.30: improvvisamente lo strumento non segna piu' la pendenza (si legge ---%) e l'ascesa totale non cresce più mentre la quota e tutto il resto continua a funzionare normalmente.
Ho risolto spengnendo e riaccendendo lo strumento: ho ottenuto una traccia con due giri, senza che i totali ne abbiano risentito.
Può essere un problema del FW o magari è dovuto a qualche interferenza visto che mi è successo nella stessa zona anche se a un paio di Km di distanza e che una cosa simile mi era successa un paio di anni fa e sempre nella stessa zona, dove però passo spessissimo senza che le altre volte sia successo nulla.:nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo