EDGE 605/705 rel. 2.80

He he he.... io mi sono salvato con le foto fatte alle varie maschere per l'articolo su TuttoMTB ... a memoria non ci sarei arrivato nemmeno sotto tortura... :smile:
ci stavo pensando...altrimenti la fotocamera del mio nokia quando la uso??!??così se devo fare hard reset mentre vado a spasso ce l'ho sul telefono!farò la brace con il foglietto promemoria!!:smile::smile:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
He he he.... io mi sono salvato con le foto fatte alle varie maschere per l'articolo su TuttoMTB ... a memoria non ci sarei arrivato nemmeno sotto tortura... :smile:

postale a beneficio del Edge people..... così facciamo anche un mini sondaggio di quanti e quali campi dati usiamo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
FICO!!! domani le faccio e apriamo un nuovo topic CAMPI del 705...io ho ragionato mesi prima di aver raggiunto la perfezione ce ne sono talmente tanti è stato difficilissimo scegliere...:smile::smile::smile:

ok. aspettiamo allora.
Magari nelle opzioni evita le più scontate.... velocità, distanza, quota, p.es.
E ricorda che non tutti hanno il cardio e l'altimetro barometrico per la lettura immediata dell'ascesa.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
postale a beneficio del Edge people..... così facciamo anche un mini sondaggio di quanti e quali campi dati usiamo.
Ci avevo già pensato, però non posso: è materiale che ho "ceduto" a TuttoMTB e c'è il copyright!
Però se ti ordini il numero arretrato della rivista... he he he
Dai, tra un po' provo a "sintetizzare" l'articolo e lo aggiungo alle FAQ dell'Edge. Ora non chiedetemelo perchè l'articolo è ancora "fresco".
 

erilomba

Biker novus
10/6/09
21
0
0
Sanremo
Visita sito
Sei sicuro che sia l'effettiva calcolata con te sopra? Con il peso del biker e con gomme non troppo gonfie la gomma si abbassa e la circonferenza diminuisce... :spetteguless:
Penso di aver calcolato correttamente. Comunque riprovo e poi ti dico-Ti chiedo una cortesia. Io, con il forum, sono alle prime armi e non riesco a trovare "nuovo topic" su cui cliccare: Me lo puoi dire tu, in un modo ...terra terra?
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
376
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
oggi il mio Edge con la 2.80 si è spento (è un difetto congenito capita); ho subito riacceso e ho ripreso l'allenamento senza problemi; cmq, contrariamente alle versioni precedenti, ho caricato l'allenamento senza problemi (prima bisognava smanettare con l'editor di testo poichè il file era corrotto). Mi sembra un buon miglioramento visto che il difetto dello spegnimento comporta solo perdere pochi secondi per riaccenderlo. Questo il giro, se volete divertirvi lo consiglio [url]http://connect.garmin.com/activity/7618847[/URL]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ti chiedo una cortesia. Io, con il forum, sono alle prime armi e non riesco a trovare "nuovo topic" su cui cliccare: Me lo puoi dire tu, in un modo ...terra terra?

Nella pagina princilale della sezione..... appena sotto le "opzioni di visualizzazione" sulla sx, oppure in fondo alla pagina sempre a sx.
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Non sò se è una novità della 2.80, ma per curiosità ho provato se il sensore velocità funziona effettivamente solo quando il gps non prende, invece funziona anche con ricezione ottima...provate, basta far girare la ruota con bici ferma ;)
 

marconazzi

Biker superis
9/7/08
376
2
0
59
trento
www.marconazzi.com
Non sò se è una novità della 2.80, ma per curiosità ho provato se il sensore velocità funziona effettivamente solo quando il gps non prende, invece funziona anche con ricezione ottima...provate, basta far girare la ruota con bici ferma ;)
anche prima funzionava... secondo me la velocità la calcola con quello sempre, è più preciso, oppure fa delle medie
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... ho fatto quasi 120 km con la 2.80 (la 2.70 l'ho saltata :mrgreen:) e non ho avuto alcun problema. La situazione sembrerebbe essersi stabilizzata :celopiùg:
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
oggi il mio Edge con la 2.80 si è spento (è un difetto congenito capita); ho subito riacceso e ho ripreso l'allenamento senza problemi; cmq, contrariamente alle versioni precedenti, ho caricato l'allenamento senza problemi (prima bisognava smanettare con l'editor di testo poichè il file era corrotto). Mi sembra un buon miglioramento visto che il difetto dello spegnimento comporta solo perdere pochi secondi per riaccenderlo. Questo il giro, se volete divertirvi lo consiglio [URL="http://connect.garmin.com/activity/7618847"][url]http://connect.garmin.com/activity/7618847[/URL][/URL]
Veramente ottima questa cosa!
Sembra abbiano fatto un buon lavoro con la 2.80... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo