EDGE 605/705 rel. 2.80

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
picture.php


queste sono le avvertenze date dal webupdater maiuscolo e grassetto!!!
aggionando da una versione software inferiore alla 2.80 tutti i dati dell'utente saranno cancellati ... ma abbiamo tutti una versione inferiore :nunsacci: almeno non si potrà dire che non l'hanno scritto o detto.
quindi prima di aggiornare salvate la cronologia altrimenti sparisce poi comunque si dovrà rimettere a posto tutti i campi impostati ora aggiorno poi riferisco
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Credo che la necessità dell'hard reset automatico sia dovuto al cambiamento della struttura nella creazione della cronologia, cosa non da poco...
L'HR reset automatio avviene comunque anche quando si passa ad una versione precedente... ad esempio mi è capitato quando sono tornato alla 2.60 dalla 2.70...
 

spacer_GM

Biker serius
26/8/08
247
0
0
Fossano
Visita sito
Come già detto da altri e confermo con l'aggiornamento alla 2.80 l'edge si autoresetta mantiene le corse salvate i profili utente e bici ma cancella tutte le altre impostazioni relative all'unità: campi dati, ora, sistema metrico ecc. ecc ma non ci ho messo più di 5 minuto a rimettere a posto tutto aggiornamento compreso
Per precauzione comunque ho salvato la 2.70 che a me ha sempre funzionato benissimo ora vedremo.......
Spero di essere stato d'aiuto
 

sigismondop

Biker novus
28/3/08
12
0
0
torino
Visita sito
ciao ho un piccolo problema son passato ieri dalla 2.70 alla 2.80 e all' accensione ho dovuto reinserire i vari dati ecc ecc . sono andato in impostazioni profilo bici per reimpostare la circonferenza della ruota personalizzata ma sorpresa non si puo piu e sparita l'impostazione , non so se e stato passando alla 2.80 sinceramente non ho controllato prima ho forse sto sbagliando io ,mi fate sapere se anche a voi ce questo problema ? ciao
 

Musty

Biker paradisiacus
ciao ho un piccolo problema son passato ieri dalla 2.70 alla 2.80 e all' accensione ho dovuto reinserire i vari dati ecc ecc . sono andato in impostazioni profilo bici per reimpostare la circonferenza della ruota personalizzata ma sorpresa non si puo piu e sparita l'impostazione , non so se e stato passando alla 2.80 sinceramente non ho controllato prima ho forse sto sbagliando io ,mi fate sapere se anche a voi ce questo problema ? ciao

A me lo ha mantenuto (come pure i nomi delle 2 bici) ma per impostare la ruota, nella schermata profilo bici, in basso a sionistra devi selezionare nella tendina la voce "Personal" e non "auto" e poi andando col cursore a destra imposti la dimensione della ruota che, ripeto, serve solo in caso non ci sia la ricezione dei satelliti.
 

sigismondop

Biker novus
28/3/08
12
0
0
torino
Visita sito
A me lo ha mantenuto (come pure i nomi delle 2 bici) ma per impostare la ruota, nella schermata profilo bici, in basso a sionistra devi selezionare nella tendina la voce "Personal" e non "auto" e poi andando col cursore a destra imposti la dimensione della ruota che, ripeto, serve solo in caso non ci sia la ricezione dei satelliti.
a me e sparito il menu a tendina dove posso personalizzare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo