Edge 500

fabiodidj

Biker urlandum
9/6/08
581
7
0
44
valpolicella
Visita sito
ciao ho appena acquistato il 500 mi chiedevo se si può eliminare il virtual partner perchè seguendo la traccia mi si sposta continuamente la schermata

anch'io l'ho appena preso... alla tua questione non riesco a risponderti ma in caso mi puoi aiutare...:specc:
mi spieghi velocemente come si fa ad importare una traccia (questo dovrei averlo fatto giusto) e a seguirla?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
io, finora, ho importato una sola traccia, ma l'ho importata direttamente dal pc, incollandola nella cartella "corse" del garmin, in formato .tcx

ciao.
 

steve59it

Biker novus
23/5/11
39
0
0
Vigonovo
Visita sito
Un aiuto se riuscite, collego al PC il 500. lo riconosce, però quando gli dico upload mi si pianta e dice : UnsupportedDataTypeException: Your device is not supported by this application.
C'è il trucco?

Tks per i consigli
 

Giangigno

Biker popularis
Ragazzi ho una domanda da porvi..chi di voi ha l' edge 500 con la nuova fascia cardio (quella soft) sa per caso se si puo cambiare la batteria in maniera autonoma?se si come?
non Vorrei ritrovarmi a cambiare fascia solo perche si scarica la batteria come si fa per il polar!
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Ragazzi ho una domanda da porvi..chi di voi ha l' edge 500 con la nuova fascia cardio (quella soft) sa per caso se si puo cambiare la batteria in maniera autonoma?se si come?
non Vorrei ritrovarmi a cambiare fascia solo perche si scarica la batteria come si fa per il polar!

possiedo la fascia Garmin soft premium e la batteria si sostituisce come per un orologio.
Devo pero' dire che ,avendola avuta , anche sulla fascia POLAR wearlink la batteria si cambia.

Ti sembra normale che un azienda fronisce un prodotto la cui batteria non si puo' cambiare in autonomia?
 

Giangigno

Biker popularis
No, ma la Polar l'ha fatto fino all'altro giorno.

Esatto...non ricordo di preciso il modello ma la polar lo ho fatto!

Comunque per la sostituzione della batteria sulla fascia garmin mi era venuta qualche perplessita perche non ho visto il classico "tappetto" quello rotondo che si apre con la moneta per capirci...
Quindi per la sotituzione la dovrei staccare dall'elastico giusto?ma come?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Esatto...non ricordo di preciso il modello ma la polar lo ho fatto!

Comunque per la sostituzione della batteria sulla fascia garmin mi era venuta qualche perplessita perche non ho visto il classico "tappetto" quello rotondo che si apre con la moneta per capirci...
Quindi per la sotituzione la dovrei staccare dall'elastico giusto?ma come?
...anche per lavare la fascia devi staccare l'elettronica...:il-saggi:...quindi...:medita:
 

nexuspolaris

Biker velocissimus
13/7/10
2.423
311
0
51
da Polignano a Mare ad Alassio
Visita sito
Bike
2ruote
quanto dura la batteria dell'edge 500 in navigazione con una traccia gpx e registrando i dati (cardio,velocità e propria traccia)?

Mi interessa per uscite fuori zona, con distanze notevoli ed uscite dal mattino fino alla sera...

Altra cosa, quanto è precisa la navigazione di una traccia gpx precaricata? nel precaricare una traccia vengono saltati dei punti? La freccia indica il nord o avanti?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Infatti ogni volta la sciacquo stando attento a non bagnare il sensore..il fatto e che non so come si stacca basta tirare?perche sembra proprio ben stabile non vorrei fare danno!
Stando attento a non bagnare cosa?!!
Il trasmettitore e' garantito per stare sott'acqua fino a non so piu' quanti metri.
la fascia ovviamente non teme l'acqua.

La batteria sta sotto un coperchietto fissato con 4 viti al lato posteriore del trasmettitore.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo