ciao ho appena acquistato il 500 mi chiedevo se si può eliminare il virtual partner perchè seguendo la traccia mi si sposta continuamente la schermata
ciao ho appena acquistato il 500 mi chiedevo se si può eliminare il virtual partner perchè seguendo la traccia mi si sposta continuamente la schermata
mi sono risposto da solo ho IE 9.....Un aiuto se riuscite, collego al PC il 500. lo riconosce, però quando gli dico upload mi si pianta e dice : UnsupportedDataTypeException: Your device is not supported by this application.
C'è il trucco?
Tks per i consigli
se fate il passaggio a internet explorer 9 e caricate i vostri percorsi con garmin connect non potrete farlo finchè garmin non avrà aggiornato il sito alle specifiche del nuovo browser.
se provate vi da messaggio d'errore.
mi sono risposto da solo ho IE 9.....
Ragazzi ho una domanda da porvi..chi di voi ha l' edge 500 con la nuova fascia cardio (quella soft) sa per caso se si puo cambiare la batteria in maniera autonoma?se si come?
non Vorrei ritrovarmi a cambiare fascia solo perche si scarica la batteria come si fa per il polar!
No, ma la Polar l'ha fatto fino all'altro giorno.Ti sembra normale che un azienda fronisce un prodotto la cui batteria non si puo' cambiare in autonomia?
No, ma la Polar l'ha fatto fino all'altro giorno.
...anche per lavare la fascia devi staccare l'elettronica......quindi...Esatto...non ricordo di preciso il modello ma la polar lo ho fatto!
Comunque per la sostituzione della batteria sulla fascia garmin mi era venuta qualche perplessita perche non ho visto il classico "tappetto" quello rotondo che si apre con la moneta per capirci...
Quindi per la sotituzione la dovrei staccare dall'elastico giusto?ma come?
Infatti ogni volta la sciacquo stando attento a non bagnare il sensore..il fatto e che non so come si stacca basta tirare?perche sembra proprio ben stabile non vorrei fare danno!
io ho avuto la fascia polar wearlink e la batteria l'ho cambiata.No, ma la Polar l'ha fatto fino all'altro giorno.
Lo so che su quella si puo' cambiare ma come gia' detto, fino a non molto tempo fa e tornando indietro nella storia, le fasce polar andavano sostituite in toto.io ho avuto la fascia polar wearlink e la batteria l'ho cambiata.
Stando attento a non bagnare cosa?!!Infatti ogni volta la sciacquo stando attento a non bagnare il sensore..il fatto e che non so come si stacca basta tirare?perche sembra proprio ben stabile non vorrei fare danno!