allora ...
scrivo una mia imrpessione sul 500 cosi magari qualcuno interessato la leggera.
Io penso che al prezzo con cui l ho preso non potrei avere di piu , ha una batteria , magari ora che è nuovo , formidabile dopo 4 uscite di 2 ore , arriva ad un 80% , purtroppo quando lo si collega si carica , e preferirei scaricarlo completamente e ricaricarlo per preservare la batteria .
Il sistema virtual partner è divertente , e sulle uscite meno impegnative ti tiene impegnato .
Le tracce che crea sono precise , ma come si era gia detto , ogni tanto fa capricci e la traccia si sposta anche di un bel po di metri , ma vabbè pazienza , ho trovato tracce su internet molto molto peggio .
Per il resto è davvero un bel giocattolino , torno a casa scarico i dati , prendo la traccia e la metto su google earth , dove ho creato una fitta rete di percorsi di tutte le mie uscite , ed è bello vederli su google earth .
tutti i dati durante l uso sono perfetti , il tempo che calibra l altitudine e segna anche 2 metri di discesa , molto preciso , ovviamente tutti i dati sono un pò in ritardo , ma è normale , un ritardo comunque non tanto diverso da un contakm economico wireless .
Sono davvero soddisfatto per ora , non ho ancora avuto modo di provare a seguire una traccia , non so come mi ci troverò .