Ciao a tutti.....
Ho intenzione di comprarmi anch'io il Garmin
Edge 500 perchè voglio sostituire il vecchio Polar S710i che ormai è scassato e sinceramente non è mai andato bene (solo l'altimetro era ottimo). Quello che cerco nel nuovo dispositivo è:
- misurazione della velocità, km percorsi, dislivello, calorie, ecc... in mtb ma anche a piedi di corsa o in esursionismo in montagna. (visto che funziona senza sensori ma con ricezione GPS, giusto?!?!)
- possibilità di scaricare sul computer il percorso fatto graficamente in una mappa e i dati relativi all'uscita. (anche se sbaglia di qualche metro non mi interessa!)
- non mi interessa particolarmente la navigazione e quindi il caricamento di mappe nel dispositivo. (se questo funziona bene altrimenti posso trovarmi da solo il sentiero come sempre ho fatto e come mi piace fare!)
- possibilità di fissare il dispositivo al braccio. Praticamente vi chiedo se esistono ulteriori supporti oltre quelli per il fissaggio sul manubrio. (sul sito Garmin non li ho visti....).
- ed infine quanto dura la batteria?
Da quello che ho potuto leggere mi sembra che possa essere un bel giocattolino che può fare al caso mio dato che gli unici problemi riscontrati sono per lo più nella navigazione. No?
Voi che dite?!
Grazie..........